Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pure la russa é una stronza....fa la modella però.Non invidio proprio chi se la porterà a casa.
io ho avuto a che fare con alcuni boomer e sono proprio maleducati, ti mancano proprio di rispetto e magari non puoi dire un cazzo perché hanno più autorità di te o non vuoi rotture di coglioni, quindi se sei uno/a che invece è abituato/a a rispondere alle provocazioni inevitabilmente continuerai a litigare con loro qua in italia
Cmq un bel video della serie " le donne dell' Est c ' arrubbano i mariti " evidentemente i massoni sionisti, hanno convinto le femmine italiote di essere una razza superiore
Da mostrare ai circoli delle femministe ,e alle sedi del PD
come ho già detto in un'altra discussione, le np smettono di essere femministe quando vedono una bella figa e lo sono solo per convenienza....motivo per cui non credo in questo movimento del cazzo e ci sono mille prove...Da mostrare ai circoli delle femministe ,e alle sedi del PD
mia madre è una stacy bulgara. quando è venuta qui a fare la donna delle pulizie le sue clienti donne avevano paura che i loro mariti potessero provarci con lei lol.
Adoromia madre è una stacy bulgara. quando è venuta qui a fare la donna delle pulizie le sue clienti donne avevano paura che i loro mariti potessero provarci con lei lol. mia madre non è mai stata consapevole del suo potere. pensava che tutti potessero schiacciarla quindi si sottometteva ai soprusi, quando era lei, attraverso il suo pretty privilege, che avrebbe potuto mettere tutti al loro posto
capisco il suo ragionamento, ma tiratela di meno zia, che le donne italiane sono racchie e invidiose e' risaputo, ma te che sei bona dell'est non e' che sei speciale, ti hanno fatto fare carriera proprio per quello poi dopo 20 anni l'italiano lo parli ancora con l'accento
Infatti gliel'ho scritto lolcapisco il suo ragionamento, ma tiratela di meno zia, che le donne italiane sono racchie e invidiose e' risaputo, ma te che sei bona dell'est non e' che sei speciale, ti hanno fatto fare carriera proprio per quello poi dopo 20 anni l'italiano lo parli ancora con l'accento
si poi alla fine si mette a parlare di glow up carisma femminile self confidence, ma vai a fare in culo, sei bona ti hanno fatto carriera e basta e se e' bona adesso a 42 anni a 22 quando e' arrivata era una stacy, figurati quanto ci mette una stacy a fare carriera in italia, che basta che apre bocca e stanno tutti a sbavare e a dirle che e' bravissimaInfatti gliel'ho scritto lolceh mi sembra esagerata dai.
1) Per carità qualche cozza rosicona ci sarà, ma ci sono anche belle ragazze
2) Anche lei non é che sia Polina Malonovskaya eh...c'é ok bella ragazza ma per essere slava c'é molto ma molto di meglio, io avevo una collega ucraina strafiga formosa che la mogga di 3.5 punti minimo anche da struccata.
Azz non sapevo avesse 42 anni beh allora complimenti sta davvero bene.... alla faccia delle cumcette quando attaccano le slave dicendo che se li portano male (che poi non é vero, é solo un preteso perché sono fighe)si poi alla fine si mette a parlare di glow up carisma femminile self confidence, ma vai a fare in culo, sei bona ti hanno fatto carriera e basta e se e' bona adesso a 42 anni a 22 quando e' arrivata era una stacy, figurati quanto ci mette una stacy a fare carriera in italia, che basta che apre bocca e stanno tutti a sbavare e a dirle che e' bravissima
Ma perché non si fa un lip lift sta wallata?
lo dice lei nel video, che e' arrivata in italia 20 anni fa a 22 anni, quindi a rigor di logica adesso ne ha 42, ed era noto negli anni 2000 che le est europee venivano in italia solo perche' era un paese facile nel trovare polli da spennare, alla faccia di chi diceva che prima era diversoAzz non sapevo avesse 42 anni beh allora complimenti sta davvero bene.... alla faccia delle cumcette quando attaccano le slave dicendo che se li portano male (che poi non é vero, é solo un preteso perché sono fighe)![]()