Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
te la faresti?
se è brava e ha bel carattere?Non credo
Non puoi paragonare l'America, soprattutto Canada e Stati Uniti, al resto del mondo, Oceania esclusa. Sono aree dove la popolazione autoctona è stata cancellata o fortemente ridimensionata. Per fare un esempio la tipica donna con tratti nordeuropei (bionda, occhi e carnagione chiara) li trovi in quelli che erano gli stati confederati (Alabama, Mississipi, Georgia...). La Florida ha risentito negli ultimi decenni dell'immigrazione dai Paesi caraibici che si è però concentrata nelle grandi città (Miami, Tampa, Orlando...). Nelle aree rurali la ragazza tipica ha questo fenotipo.Sicuri che è originaria della Florida? O si è trasferita là per il lavoro? Un po' come Sinner non ha i tratti del monegasco vive lì solo per non pagare tasse
Appunto io penso che non sia " nativa" o lei o i suoi genitori saranno andati lì per lavoro ,magari estoni o finlandesiNon puoi paragonare l'America, soprattutto Canada e Stati Uniti, al resto del mondo, Oceania esclusa. Sono aree dove la popolazione autoctona è stata cancellata o fortemente ridimensionata. Per fare un esempio la tipica donna con tratti nordeuropei (bionda, occhi e carnagione chiara) li trovi in quelli che erano gli stati confederati (Alabama, Mississipi, Georgia...). La Florida ha risentito negli ultimi decenni dell'immigrazione dai Paesi caraibici che si è però concentrata nelle grandi città (Miami, Tampa, Orlando...). Nelle aree rurali la ragazza tipica ha questo fenotipo.
Il fenotipo principale in USA è/era quello. Nonostante l'immigrazione recente prettamente latino-americana il substrato di fondo si è sviluppato con l'immigrazione di tedeschi, olandesi, scandinavi, irlandesi, polacchi, baltici che si sono concentrati in maniera particolare sulla costa atlántica.altezza 179cm.. aiuto
scommetto che non vi piace.. non ho capito perche in florida ci sia sto fenotipo.. cos e tutti i polacchi o tedeschi sono andati la.. o inglesi
![]()
![]()
![]()
Gli abitanti autoctoni della Florida saranno stati qualche tribù indiana estinta o ridotta a qualche migliaio di individui. La famiglia di quella ragazza magari risiede in quelle terre da 3-4 secoli.Appunto io penso che non sia " nativa" o lei o i suoi genitori saranno andati lì per lavoro ,magari estoni o finlandesi
Sono stato negli Usa ci sono delle strafighe bionde devastanti, credo siano discendenti degli inglesi, non lo so. A Nashville c'erano delle gnocche bionde assurde, pensavo di essere a Stoccolma lol. Poi ci sono le cessone latine e nere che ti riportano alla realtà. Questa comunque per essere americana bionda non è il massimo, c'è molto di meglio, ad esempio Kate Uptonaltezza 179cm.. aiuto
scommetto che non vi piace.. non ho capito perche in florida ci sia sto fenotipo.. cos e tutti i polacchi o tedeschi sono andati la.. o inglesi
![]()
![]()
![]()
Ne vedevo un sacco cosi, altro che italiane...un altro mondo proprio.altezza 179cm.. aiuto
![]()
![]()
![]()
Ma chi ha parlato di questo lol ahah. Ovvio che Monica Bellucci è una dea, ho detto solo che in Usa ci sono delle strafighe Barbie che in Italia sono rarissime, perché di viso sono molto meno carine, punto.Sono due bellezze talmente diverse ed opposte, che non si possono minimamente paragonare. Monica bellucci era la piu bella al mondo, e non è bionda.
Concordo ed infatti non comprendo questo patriottismo esasperato per la figa italiana. Secondo me si confonde la bellezza media con quella di nicchia. La bellezza media la trovi per strada, quella di nicchia sulle passerelle. Mi sembra scontato affermare che mediamente le più belle, secondo i parametri attuali, siano le mitteleuropee e le scandinave/baltiche, seguite dalle slave. Lo dichiaro da uomo che ha una passione per le meticce sudamericane e le meditteranee, quindi anche per l'icona italiana.Ma chi ha parlato di questo lol ahah. Ovvio che Monica Bellucci è una dea, ho detto solo che in Usa ci sono delle strafighe Barbie che in Italia sono rarissime, perché di viso sono molto meno carine, punto.
É una questione di percentuale. In certi paesi esteri tipo Lituania, ecc... ci sono strafighe ovunque, pure a fare la cameriera. In Italia è davvero difficile beccarne così tante, di solito quelle per strada sono come le due del video che ho messo. Le fighe magari da noi sono meno e giustamente vanno a Hollywood, come la Bellucci, ma obiettivamente se vai al Conad o passi per una piazza in orario lavorativo vedrai dei gran 5 e 6, dai siate obiettivi.Concordo ed infatti non comprendo questo patriottismo esasperato per la figa italiana. Secondo me si confonde la bellezza media con quella di nicchia. La bellezza media la trovi per strada, quella di nicchia sulle passerelle. Mi sembra scontato affermare che mediamente le più belle, secondo i parametri attuali, siano le mitteleuropee e le scandinave/baltiche, seguite dalle slave. Lo dichiaro da uomo che ha una passione per le meticce sudamericane e le meditteranee, quindi anche per l'icona italiana.
Siamo immersi in questo contesto e per di più molte volte piace ciò che è affine a noiMah, guarda. A molti italiani piacciono molto le italiane. È che sono molto ipergamiche e perciò copano con le straniere. Molte straniere bevono a fiumi, tipo tedesche, austriache ecc. È molto piu facile farsele.
Un altro problema è che qua abbiamo standard molto più bassi rispetto a paesi come la Russia, Bielorussia e Brasile molte np famose da noi lì manco a pulire i cessi le vorrebbero, gente tipo Elodie, Giulia De Lellis, Valentina Vignali, che spesso sono normaloidi + seno rifatto + chili di trucco e moggate dalla commessa di Zara...Concordo ed infatti non comprendo questo patriottismo esasperato per la figa italiana. Secondo me si confonde la bellezza media con quella di nicchia. La bellezza media la trovi per strada, quella di nicchia sulle passerelle. Mi sembra scontato affermare che mediamente le più belle, secondo i parametri attuali, siano le mitteleuropee e le scandinave/baltiche, seguite dalle slave. Lo dichiaro da uomo che ha una passione per le meticce sudamericane e le meditteranee, quindi anche per l'icona italiana.
Tipo leiSicuri che è originaria della Florida? O si è trasferita là per il lavoro? Un po' come Sinner non ha i tratti del monegasco vive lì solo per non pagare tasse
ma dire “no, non me la farei” é tipo impossible per un uomo sano di mente
te la faresti?
Non credo