Nel 2018 avevo effettivamente 12 anni, in quel periodo per me erano proprio estranee le dinamiche relazionali uomo-donna, io mi sono sviluppato dopo i miei coetanei, per dirti io a 14 anni passavo le giornate a giocare alla play e a registrare video su yt(che non ho mai pubblicato) o a giocare a calcio nel cortile di casa, mentre i miei compagni di classe iniziavano a sverginarsi con le amiche con cui uscivano, ma io non sentivo la pressione di inferiorità che sento adesso, me ne sbattevo completamente e pensavo solo a giocare e a cazzeggiare. Io sapevo che i miei compagni uscivano con ragazze, ma davvero ero completamente disinteressato, ero libero da ogni tipo di crudezza subita, io sapevo che loro scopavano ma ne ero completamente indifferente. Sta roba qua è iniziata dopo i 16 anni, prima ero completamente estraneo a ragazze, uscite con gli amici, sesso ecc… dunque dubito che sia stato io a salvare questa foto hahaha.
Non serve a nulla parlare con donne del dating moderno, come prima con il torta, c’è gente che non capisce un cazzo per quanto riguarda le dinamiche relazionali, le donne in primis e poi i cucchi che le vanno dietro.