Spero sia troll
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non prenderla sul personalel altezza è diventata una vera ossessione x molte donne... purtroppo essere 180 come dico da tempo vuol dire essere mediobassi
non è un fatto di essere depressi o vedere le cose in modo negativo..
![]()
Beh ma queste sono le vostre esperienze. Io ho sempre avuto problemi.Ma basta con ste cazzate.
Ho amici che son più bassi di me (1.83) e hanno bc che superano i 30.
Dai regaz svegliatevi
Dipende, se sono quelle nane del cazzo alte 160cm magari metti che la differenza tra uno alto 180 ed uno 185 non la percepiscono, ma quelle alte 175/180 lo vedono subitoMinchia questa non supera i 90 di QI, scommetto che se la incontri e dici di essere 190 non si accorgono
Si ma sono autistici quelli che non vivono a 190.ma infatti questo è solo un lato della medaglia. non è che tutte le donne al 100% sono fissate con l altezza. è un trend delle nuove generazioni e in generale è una cos a livello evolutivo ma non diventa un requisito essenziale x vivere.
ci sono persone che vivono anche da bassi. cosi come alti anche over 1q90 che non vivono
Ovvio ma di solito quelle che sono fissate di più con l'altezza sono le nane, bho per amplificare il loro fetish da size difference.Dipende, se sono quelle nane del cazzo alte 160cm magari metti che la differenza tra uno alto 180 ed uno 185 non la percepiscono, ma quelle alte 175/180 lo vedono subito
Eh boh allora potrebbe essere che lo capiscono dalle proporzioni con quelle più alte. Cioè, io da uomo iq normodotato, riesco più o meno ad arrivare all’altrzza di una persona basandomi su quello che hanno intorno. Cioè se tu dici che sei 10cm più alto, metti 185, e intorno a te tutti ti superano, cazzo devi essere proprio handicappata per non capire che ti ha detto una cazzata. Poi vabeh che non hanno le misure… io sinceramente non ho mai mentito sulla mia altezza, quindi non so se è vero che non si accorgano di nulla o se sono così ritardate da cascarci. se ce qualcuno che larpato l’altezza sarebbe interessante ascoltarloOvvio ma di solito quelle che sono fissate di più con l'altezza sono le nane, bho per amplificare il loro fetish da size difference.
Secondo me ad una alta 150-155 puoi dire da 181-182 di essere alto anche 190 e non se ne accorgerebbero minimamente, stessa cosa sulle misure intime, le donne non hanno proprio la concezione delle misure, sarà che generalmente fanno zero lavori manuali.
ad 185 devi beccarti lo stangone per essere superato, io sono 182 e non è una cosa così evidente, secondo me si nota sotto l'180, magari stando più vicini alla media.Eh boh allora potrebbe essere che lo capiscono dalle proporzioni con quelle più alte. Cioè, io da uomo iq normodotato, riesco più o meno ad arrivare all’altrzza di una persona basandomi su quello che hanno intorno. Cioè se tu dici che sei 10cm più alto, metti 185, e intorno a te tutti ti superano, cazzo devi essere proprio handicappata per non capire che ti ha detto una cazzata. Poi vabeh che non hanno le misure… io sinceramente non ho mai mentito sulla mia altezza, quindi non so se è vero che non si accorgano di nulla o se sono così ritardate da cascarci. se ce qualcuno che larpato l’altezza sarebbe interessante ascoltarlo
Verrebbero valutati intorno al 6, uno forse meno.Beh ma queste sono le vostre esperienze. Io ho sempre avuto problemi.
In più bisogna vedere i loro crani prima di giudicare, e comunque capire quanto sia alti. Sono sotto i 175cm?
Non si può giudicare così facilmente. Fatto sta che io di alti come accoppiati non ne ho ancora visti
Ma infatti era per dire che mentire sull’altezza è inutile, però riconosco che con le np rincoglionite che ci sono oggi non posso mettere la mano sul fuoco che non si accorgano di 10cm di scartoad 185 devi beccarti lo stangone per essere superato, io sono 182 e non è una cosa così evidente, secondo me si nota sotto l'180, magari stando più vicini alla media.
Nemmeno io ho mai mentito, era per dire che certe donne sono rincoglionite
Ha mai fraudster l’altezza? Che tipo erano le donne con cui è uscitoVerrebbero valutati intorno al 6, uno forse meno.
Letteralmente arriva a malapena al 1.70 e ha un bc di più di 30 e svariate relazioni.
Fidati di sto stronzo, l'altezza conta solo se punti alle ochette under20
Quelle sono le più troie, ma anche tra i 20 e i 30 ce ne sono di bastarde che guardano all'altezza a tutti i costi. "pEr PrOtEzIOnE"Verrebbero valutati intorno al 6, uno forse meno.
Letteralmente arriva a malapena al 1.70 e ha un bc di più di 30 e svariate relazioni.
Fidati di sto stronzo, l'altezza conta solo se punti alle ochette under20
Secondo me max puoi fraudare di 2 o 3 cm, secondo me se volessi puntare a ONS potrei dire di essere 185, ma a lungo termine si accorgono ed è una fraudata da nulla.Ma infatti era per dire che mentire sull’altezza è inutile, però riconosco che con le np rincoglionite che ci sono oggi non posso mettere la mano sul fuoco che non si accorgano di 10cm di scarto
Scusa ma non ho capito la domanda.Ha mai fraudster l’altezza? Che tipo erano le donne con cui è uscito
Non intendevo d’aspetto, intendevo che tipo di ragazze erano? Tipe da tiktok, tipe da discoteca, tipe da biblioteca, tipe a cui interessa la politica. Cioè che tipo di ragazze se ne frega dell’altezza?Scusa ma non ho capito la domanda.
Tipe anche molto carine