@Volcellaggio non hai capito niente del discorso che ho fatto, parli come una np, ti sei appena contraddetto rispetto a quanto hai scritto all'inizio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Video vero come una banconota da 3 euroBeato te che credi ancora i foidi
Ed allora che bisogna fare?Non cedere bella sua trappola
Appunto, se ascolti bene all'inizio dice proprio che deve avere ancora la sua prima esperienza e che è uscita con un ragazzo solo una volta a 21 anni (due anni fa).Se ascoltate bene dice di non aver mai avuto un fidanzato, non dice di non aver mai preso cazzi
Si ma tanto questa lo vuole almeno da 7.Foidi così esistono, voi continuate a copare qua dicendo che “muh sono tutte droieeee” e magari vi sentite pure furbi
Già solo che usa tiktok è una red flag gigante.Haha è arrivato il genio. Quella avrà la fila di gente come te, aspetta chad junior, e una volta assaggiato il chad diventerà una droiaaaa ingorda come tutte.
Povero illuso.
Fa ca cerbiattina bisognosa per raccogliere like e voi ci cascate come pere.
Questa secondo te è una che soffre di depressione?
Può essere che il suo narcisismo sia così elevato che preferisce trovare solo chad, le donne non sono come noi. La verginità femminile è un valore e loro sanno che possono perderla a qualsiasi età.Appunto, se ascolti bene all'inizio dice proprio che deve avere ancora la sua prima esperienza e che è uscita con un ragazzo solo una volta a 21 anni (due anni fa).
Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo.Già il fatto che dice di essere uscita con "casi umani" è il solito partner delle foide narcisiste, ma secondo voi una con depressione e bassa autostima come dice lei, va in giro a dire: ho avuto tanti pretendenti ma erano tutti sfigati sub7 ?
Una sincera forse direbbe: "cos'ho che non và?".
Poi anche quell'espressione da finta cerbiattina verginella che fa tanto arrapare gli uomini, sa benissimo cosa fa.
Voi credete tutto a quello che dice. Beh in verità se ad un incel dal vivo si presentasse una così ci cascherebbe subito, ma almeno in questo forum dovremmo avere essere vaccinati da queste trappole.
Questo però non mi impedisce di segarmi al cesso.ma che cazzo vi guardate una ragazzina che parla di fidanzati
finita per voi, porca eva
Questo però non mi impedisce di segarmi al cesso.
La verginità femminile è/ha un valore se dall'altra parte c'è chi lo ritiene tale.Può essere che il suo narcisismo sia così elevato che preferisce trovare solo chad, le donne non sono come noi. La verginità femminile è un valore e loro sanno che possono perderla a qualsiasi età.
Non sono come noi che se non hai un BC elevato già a 18 anni sei uno sfigato, e che se oggi una ti lascia c'è un'alta probabilità di rimanere single per anni.
Quindi non hanno il peso sociale nostro, la vivono molto meglio.
La redpill dice che una donna non viene selezionata, è lei che seleziona, poco importa se ha valore o no la sua V, ci sarà sempre qualche chad che non ne terrà conto.La verginità femminile è/ha un valore se dall'altra parte c'è chi lo ritiene tale.
Solo io e forsi altri 2-3 darebbero un rene pur di stare con una vergine, il resto di voi se ne esce con la frase "Se ha 20+ anni ed è vergine sicuramente ha qualcosa che non va". E visto che la maggior parte degli uomini ragiona così, il dichiararsi vergine non fa altro che alimentare dubbi sulla sua personalità. Secondo la teoria redpill questa si sta facendo un clamoroso autogol.
23 anni vergine= malata mentale. Quale altra ragione ci sarebbe,con gli ormoni a palla, per autonegarti una cosa piacevole e che il tuo corpo brama di fare per un decennio? Soddisfare la fantasia di qualche utente del forum rimasto all'800? Il sesso non fa male. Se una ti dice che è vergine a 25 anni scappa più lontano che puoi. È una regola di sopravvivenza.Ed allora che bisogna fare?
Se non ci possiamo piu' fidare nemmeno delle 23enni vergini, che ci resta come speranza?
Da qualche parte bisogna pur iniziare, altrimenti facciamo la fine del cane che si morde la coda: quelle col bc alto no, quelle vergini no...ma così si va avanti?
Io sono il primo estimatore delle ragazze vergini, ormai lo sapete c'ho preso una fissa, ma sono anche il primo a dire che se sono arrivate "tardi" vergini è perchè magari sono pretenziose...ma la pretesa va valutata caso per caso: magari ci sarà qualcuna che vuol Brad Pitt, e va bene, ma magari ci sarà qualcuna che cerca un tipo religioso e che non voglia solo sesso, un'altra vorrà il ragazzo al suo stesso livello di esperienza, un'altra ancora vorrà il ragazzo che le possa garantire un futuro per costruirsi una famiglia...insomma le varianti in gioco sono tante.
Come se uno potesse rifiutare di questi tempi. Che sia pazza o no, tanto vale provarci, se poi nel 90% dei casi è una psicopatica cosa vuoi che succeda ? la molli. Le V a 25 anni sono solo quelle asessuate o sub2.23 anni vergine= malata mentale. Quale altra ragione ci sarebbe,con gli ormoni a palla, per autonegarti una cosa piacevole e che il tuo corpo brama di fare per un decennio? Soddisfare la fantasia di qualche utente del forum rimasto all'800? Il sesso non fa male. Se una ti dice che è vergine a 25 anni scappa più lontano che puoi. È una regola di sopravvivenza.
Stiamo dicendo la stessa cosa. 25enni vergini normali non esistono,per fortuna. Che cazzo sarebbe un asessuale? Veramente credete a ste cose?(I numeri di tali elementi sono talmente bassi da essere irrilevanti. Gli asessuali sono pochissimi).Come se uno potesse rifiutare di questi tempi. Che sia pazza o no, tanto vale provarci, se poi nel 90% dei casi è una psicopatica cosa vuoi che succeda ? la molli. Le V a 25 anni sono solo quelle asessuate o sub2.
Ma perchè metti sempre in mezzo il mio caso con 'sta storia che devo andare a pagare?La redpill dice che una donna non viene selezionata, è lei che seleziona, poco importa se ha valore o no la sua V, ci sarà sempre qualche chad che non ne terrà conto.
Diverso il tuo caso, è finita, punto stop. Lo dimostra che seppur normale non ti ha mai cagata nessuna, e se non oggi domani, accetterai il fatto che la tua unica possibilità è pagarheeee! Mentre la signorina del video (che ripeto è vera quanto una banconota da 3€) che sia obesa o disagiata o inesperta, ha la fila di chaddini e normie pronti a sacrificarsi per il suo bene.
Io considero la religione una malattia mentale. Non un'attenuante. Che significa sfortuna? Ha provato ma il partner ha fatto cilecca? No chiaramente io non la vorrei. Mi sembrerebbe di scopare una bambina. Ho 41 anni. A 17 ovviamente pensavo in altro modo,per fortuna. I toni del forum sono questi. Mica lui ti sta censurando. Dichiarsi vergine su un social significa parlare a un publico. Si rivolge alla sua platea. Grande o piccola che sia. Non è la stessa cosa che dire a un pretendende :"sono vergine". C'è differenza tra la vita reale e quella di fronte una telecameraMa perchè metti sempre in mezzo il mio caso con 'sta storia che devo andare a pagare?
Io ho detto che siamo rimasti in pochissimi a desiderare una vergine, questo significa che la stragrande maggioranza degli uomini nemmeno la vorrebbe con sè una vergine. Una ragazza che si dichiara vergine nel 2026 si fa un autogol clamoroso. Ma è difficile da capirlo o anche qui Siberian deve andare a puttane?
E come voleva dimostrare, la risposta di giggio85 è quella: se ha 25 anni ed è vergine non è normale. Quindi poco importa se è una ragazza seria, che magari ha avuto solo grande sfortuna, o che magari è religiosa.
Voi avete sempre la verità in tasca, a volte penso che dovrei semplicemente togliermi dai coglioni perchè in questo forum non si puo' dire nulla.