Sei troppo forte! 🔥 @Il grande maiale 
E lo scrivo in chiave sincera ed imparziale.
Giuro pagherei per leggerti: starei ore ed ore ad analizzare logicamente ogni tua frase, solo che per motivi di tempo ( e di innocente pigrizia) volto pagina dopo una lettura pseudosuperficiale ma appagante.
Hai uno stile, un lessico, una profondità ed un obiettività tale da far rabbrividire qualsiasi scrittore di medio livello!
Non ti nascondo che in questi mesi mi (ci) sei mancato parecchio: quanto ti ho riletto ho avuto un orgasmo (seppur meno piacevole di toccare l’ombelico di una bella ragazza pisciona con annesso scopata).
In ogni caso faccio il tifo per te
: non ti auguro una vita da Mulino Bianco in quanto sarei ipocrita, ma tutti i mezzi affinché possa superarla ed affrontarla. Meriti il massimo e non scherzo.
È sempre è un piacere leggerti!!!


E lo scrivo in chiave sincera ed imparziale.
Giuro pagherei per leggerti: starei ore ed ore ad analizzare logicamente ogni tua frase, solo che per motivi di tempo ( e di innocente pigrizia) volto pagina dopo una lettura pseudosuperficiale ma appagante.
Hai uno stile, un lessico, una profondità ed un obiettività tale da far rabbrividire qualsiasi scrittore di medio livello!
Non ti nascondo che in questi mesi mi (ci) sei mancato parecchio: quanto ti ho riletto ho avuto un orgasmo (seppur meno piacevole di toccare l’ombelico di una bella ragazza pisciona con annesso scopata).
In ogni caso faccio il tifo per te
È sempre è un piacere leggerti!!!