X il GrandeMaiale

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Sei troppo forte! 🔥 @Il grande maiale 🔥
E lo scrivo in chiave sincera ed imparziale.

Giuro pagherei per leggerti: starei ore ed ore ad analizzare logicamente ogni tua frase, solo che per motivi di tempo ( e di innocente pigrizia) volto pagina dopo una lettura pseudosuperficiale ma appagante.
Hai uno stile, un lessico, una profondità ed un obiettività tale da far rabbrividire qualsiasi scrittore di medio livello!

Non ti nascondo che in questi mesi mi (ci) sei mancato parecchio: quanto ti ho riletto ho avuto un orgasmo (seppur meno piacevole di toccare l’ombelico di una bella ragazza pisciona con annesso scopata).

In ogni caso faccio il tifo per te 💪🏻 : non ti auguro una vita da Mulino Bianco in quanto sarei ipocrita, ma tutti i mezzi affinché possa superarla ed affrontarla. Meriti il massimo e non scherzo.

È sempre è un piacere leggerti!!!


📖📚
 
Ti ringrazio Pezzottato, provocare orgasmi con il potere della scrittura è il sogno di ogni studente di liceo classico che si rispetti. A parte gli scherzi, se riesci a ritagliarti del tempo tra lo studio e la palestra per leggere il forum e sfogarti in un momento del giorno non può che rallegrarmi. Comunque, auspicare la vita del Mulino Bianco ha fatto più danni del cemento nella vita di coloro che sono nati tra il 1977 ed il 2004.
 
Ti ringrazio Pezzottato, provocare orgasmi con il potere della scrittura è il sogno di ogni studente di liceo classico che si rispetti. A parte gli scherzi, se riesci a ritagliarti del tempo tra lo studio e la palestra per leggere il forum e sfogarti in un momento del giorno non può che rallegrarmi. Comunque, auspicare la vita del Mulino Bianco ha fatto più danni del cemento nella vita di coloro che sono nati tra il 1977 ed il 2004.
In quegli anni '80 ,credo si vivesse davvero in un' altra dimensione, non esisteva internet ( ovviamente non di massa e a così facile accessibilità ) ,anche per andare in Austria occorreva il passaporto, cambiare moneta ,e i vigili quando vedevano un pelle scura, chiedevano documenti per controllare se poteva stare qui, invece oggi gli danno del lei e si inchinano per stendere il tappeto rosso, non si era ricchi ma anche con 200 lire avevi potere per fare qualcosa o una scelta, mini ghiacciolo o partita al cabinato? Forse in quel decennio potevi fare la vita del mulino bianco , potevi uscire, i danni sono stati fatti dopo la caduta del muro, le frontiere libere, l' Europa unita ,immigrazione e Libertà di culto
 
In quegli anni '80 ,credo si vivesse davvero in un' altra dimensione, non esisteva internet ( ovviamente non di massa e a così facile accessibilità ) ,anche per andare in Austria occorreva il passaporto, cambiare moneta ,e i vigili quando vedevano un pelle scura, chiedevano documenti per controllare se poteva stare qui, invece oggi gli danno del lei e si inchinano per stendere il tappeto rosso, non si era ricchi ma anche con 200 lire avevi potere per fare qualcosa o una scelta, mini ghiacciolo o partita al cabinato? Forse in quel decennio potevi fare la vita del mulino bianco , potevi uscire, i danni sono stati fatti dopo la caduta del muro, le frontiere libere, l' Europa unita ,immigrazione e Libertà di culto
Per vita del Mulino Bianco intendevo quella sorta di ipocrisia trasmessa ed inculcata tramite messaggio pubblicitario sulle menti della famigliola tipica italiana di quei tempi (intervallati con gli spot contro la droga e l'HIV) , in cui la televisione era il medium di controllo sociale predominante, ma già si incominciavano a vedere i primi rilevanti effetti del femminismo di terza ondata, riscontrabili in fenomeni come la moglie tipica che si faceva ingroppare dal capoufficio ed i tassi di divorzio che incominciavano a salire, la natalità a scendere e la scala mobile andare a puttane. Certamente vi era ancora una sorta di paracadute dovuto al residuo benessere economico quindi a certi messaggi potevi ancora crederci e tentare il rischio con la fidanzatina della scuola bodycount 1. Ma pure la Barilla alla fine si è dovuta adeguare ai tempi e proporre il chad Banderas con il suo biscotto da inzuppare, magari in futuro proporranno biscotti a forma di cazzo circonciso e della misura media di ogni paese del mondo.
 
Per vita del Mulino Bianco intendevo quella sorta di ipocrisia trasmessa ed inculcata tramite messaggio pubblicitario sulle menti della famigliola tipica italiana di quei tempi (intervallati con gli spot contro la droga e l'HIV) , in cui la televisione era il medium di controllo sociale predominante, ma già si incominciavano a vedere i primi rilevanti effetti del femminismo di terza ondata, riscontrabili in fenomeni come la moglie tipica che si faceva ingroppare dal capoufficio ed i tassi di divorzio che incominciavano a salire, la natalità a scendere e la scala mobile andare a puttane. Certamente vi era ancora una sorta di paracadute dovuto al residuo benessere economico quindi a certi messaggi potevi ancora crederci e tentare il rischio con la fidanzatina della scuola bodycount 1. Ma pure la Barilla alla fine si è dovuta adeguare ai tempi e proporre il chad Banderas con il suo biscotto da inzuppare, magari in futuro proporranno biscotti a forma di cazzo circonciso e della misura media di ogni paese del mondo.
Beh si ,si può dire che il solco del cambio di società è stato sottolineato da quando i cartoni de il piccolo mugnaio bianco e Clementina ,sono stati sostituiti da Banderas
 
Beh si ,si può dire che il solco del cambio di società è stato sottolineato da quando i cartoni de il piccolo mugnaio bianco e Clementina ,sono stati sostituiti da Banderas
iu

Ho recuperato una vignetta del piccolo mugnaio dato che non conoscevo il personaggio, e vedi? L'ipergamia femminile e l'innato zerbinismo maschile sono presenti sin dall'alba dei tempi, ma il messaggio e la delicatezza di questi disegni invogliavano quantomeno a rifletterci su un minimo su ciò che si voleva fare riguardo la propria condizione sentimentale. Il piccolo mugnaio non veniva cagato di pezza da Clementina nel suo mondo fiabesco bucolico ma almeno poteva ritirarsi nel suo mulino a preparare crostatine e copare con quelle. Nel mulino di Chad Banderas è la squinzia che va direttamente da lui, nel suo laboratorio, a rimirare estasiata il suo grezzo biscottone, una roba dolciaria che non ha la minima poesia ed estetica rispetto alla gentile e complessa crostatina cui il povero mugnaio bianco sub 179 cm ha dedicato tempo e fatica. Chissà se lui capirà che c'è una data di scadenza per tutto e tutti.
iu
 
Jaj
iu

Ho recuperato una vignetta del piccolo mugnaio dato che non conoscevo il personaggio, e vedi? L'ipergamia femminile e l'innato zerbinismo maschile sono presenti sin dall'alba dei tempi, ma il messaggio e la delicatezza di questi disegni invogliavano quantomeno a rifletterci su un minimo su ciò che si voleva fare riguardo la propria condizione sentimentale. Il piccolo mugnaio non veniva cagato di pezza da Clementina nel suo mondo fiabesco bucolico ma almeno poteva ritirarsi nel suo mulino a preparare crostatine e copare con quelle. Nel mulino di Chad Banderas è la squinzia che va direttamente da lui, nel suo laboratorio, a rimirare estasiata il suo grezzo biscottone, una roba dolciaria che non ha la minima poesia ed estetica rispetto alla gentile e complessa crostatina cui il povero mugnaio bianco sub 179 cm ha dedicato tempo e fatica. Chissà se lui capirà che c'è una data di scadenza per tutto e tutti.
iu
ajajajahahahajahhahahahahhahahahahajahahahhahahahajahahahahahahhahahahahahah


Ho letto la vignetta ahahhahahahahahhah RedPill pura!

Oh mamma che metaforaaaaa! 🤩
 
Indietro
Top