Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che sta facendo col piede? Sta prendendo a calci nei coglioni il padre? Perchè si spiegherebbero tante cose su come è venuto su il figlio.
ahahah dal rumore che fa penso di si... crudo... tic nervoso della gamba pensando che un giorno porterà uno a casa a sfondargli l'an0... finitaMa che sta facendo col piede? Sta prendendo a calci nei coglioni il padre? Perchè si spiegherebbero tante cose su come è venuto su il figlio.
ma veramente con tutti il progresso che ha fatto la medicina non c'è un modo per operare le corde vocali e farle avere una voce femminile? cazzo senza audio ci stavo anche cascando
Haha stessa cosa, era in mute, poi ho alzato il volume e che cazz... Tra l'altro è più bellao di molte np.Stavo guardando solo i sottotitoli senza audio e mi sono detto, beh, dai, è carina. Poi ho riascoltato con l'audio attivo e ho messo mano alla rivoltella. In ogni caso sono cosi disperato che andrei pure con una trans operata, se fosse caratterialmente compatibile con me, ma poi mi ricordo che questa è una falsa opzione dato che, nella comunità lgbt, la promiscuità è la norma piu che in tutte le altre.