X una volta mi permetto di criticare le donne

Chad

Well-known member
Da quando mi sono iscritto su questo forum i miei thread e commenti sono sempre stati volti a difendere esaltare ammirare la femminilità, dato che come ho sempre detto trovo affascinante come le donne si atteggiano commentano vestono ballano fanno video le donne (mentre molti voi se non fosse x la sessualità non si troverebbero a loro agio con le donne)….

Ma…., c’è un luogo dove improvvisamente io non sopporto le donne ovvero la casa e in particolare la toilette e la cucina… Lì diventano incapaci totali e me ne sono ricordato proprio oggi che al bar il bagno era ‘guasto’ a dire delle commesse xke attappato 😡😡😡😡

Se qualcuno di voi ha visto quella foto che avevo pubblicato con la tazza strapiena di cose era x dei video ke mandavo alle donne ove mostravo che qualunque cosa butti dentro la tazza basta un semplice mocho vileda x sturarlo!

Invece le donne, che io ammiro in tutto ciò che fanno dalla moda al vestiario all’atteggiamento al comportamento, quando si trovano di fronte a una semplice tazza attappata diventano delle incapaci totali: Mr Muscolo, Idraulico Liquido, inutili ventose, costosi interventi dell’idraulico, il tutto accompagnato da urla che sembrano in preda al panico x un po’ di carta d troppo dentro la tazza quando sarebbe sufficiente stappare la tazza in pochi secondi con il mocho vileda ke tutti hanno a casa!!!!

w=452

Mocho Vileda > np
Vuoi dire =? Cosa c’entra >? Cmq no, mocho e donne purtroppo non vanno x niente d’accordo: quelle acide e strane nemmeno x pulire i pavimenti lo usano (usano invece lo straccio da vera massaia 😳😳), e non si rendono conto che è ottimo anke x sturare il wc! Le donne x me sono divine in tutto, ma in casa si trasformano e diventano peggio degli incel 😳😳

Vuoi dire =? Cosa c’entra >? Cmq no, mocho e donne purtroppo non vanno x niente d’accordo: quelle acide e strane nemmeno x pulire i pavimenti lo usano (usano invece lo straccio da vera massaia 😳😳)
Direttamente con la saponetta di Marsiglia e lo spazzolone

Ti studieranno sui libri di storia, brò: sarai ricordato o come il più grande luminare del 21esimo secolo oppure come il più grande ritardato della storia.
Tranquillo che ormai quasi tutti gli uomini desiderano le donna e quasi tutte le donne desiderano gli uomini x giocare, quindi non c’è nulla da studiare!

Solo in questo forum gli uomini desiderano ancora una massaia e baby sitter (pensando che la massaia baby sitter faccia anche da Sugar Baby, mentre in realtà sono 2 figure totalmente diverse).

Visto che vi lamentate sempre che non fate sesso, e che ai tempi dei vostri genitori anche chi non era chad trovava con chi fare sesso, domandate ai vostri genitori con che frequenza facevano sesso da giovani (forse così capirete che un sub 6 single oggi fa più sesso di quanto un over 7 sposato lo facesse un tempo!)

Chad, secondo me il tuo intento all'interno del forum è sempre stato quello di imitare il grande Tognazzi in Amici Miei Lol

Ultima modifica:
Tranquilla, il mio era un thread ironico (dato che quì molti sembrano uomini degli anni 50 da come ragionano 😳) per dire che secondo me c’è un solo ruolo x cui le donne non sono portate: la casalinga!!!!!!!!!! 😃😃
Anche se il titolo può sembrare ‘provocatorio’ in realtà è il mio solito thread che non condivide le idee del forum: la donna la trovo perfetta e divina in qualunque ruolo eccetto che in quello della donna di casa, ora credo sia più chiaro!!!! 😃😃😃😃

Io purtroppo non detesto le donne ma soffro per ciò che mi hanno causato. Non avere una ragazza in tutta la mia vita ha fatto sì che a 22 anni sia ancora completamente dipendente dai miei genitori perché se avessi avuto una ragazza avrei fatto le vacanze con lei e sarei uscito più spesso di casa. Avrei anche avuto la motivazione necessaria per fare qualcosa di più. I miei amici sono quasi tutti fidanzati e il sabato e nel weekend escono con la propria ragazza. Io invece il sabato sera guardo la tele con mia madre oppure da solo

Indietro