Yasmina Pani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io pensavo fosse "seria". Ho visto vari video in cui va contro al femminismo moderno e argomentavan anche abbastanza bene quindi pensavo fosse contro onlyfans e il nuovo modo di essere indipendente delle donne e invece 🤣
Si ma questa mica lo sta facendo per soldi. Semplicemente era complessata per la faccia quindi ha deciso di attirare l'attenzione con il suo corpo che proprio così malaccio non è.

Ecco cosa dice su twitter nella prima foto di nudo:

Veste da zoccola con le minne sempre di fuori, 30+ anni,dopo una vita di cazzosello si atteggia adesso a gran dama "so tutto io". Anti- femminista ma quando parla non si capisce niente a parte quando dice cazzo. Ha anche dei difetti. Qualcuno qui la segue/conosce?
Oltretutto è pure una docente LoL. Sicuramente lei conosce il forum e probabilmente è iscritta. Insomma, non so se si è capito ma nonostante la partigianeria , non riesco a farmela stare simpatica. Forse è un problema mio.🥱
Seriamente è un insegnante? E non la licenziano nonostante le foto di nudo che girano online?

Ecco, questo e' il post ipocrita della Pani su facebook dove si lamenta del fatto che non riesce a comprare la casa dei suoi sogni.
Dice che ci sono case bellissime e vuote, secondo lei quindi dovrebbe esserci una più equa distribuzione della proprietà privata😄

441874404.jpg

Comunque accento cagliaritano secondo solo a quello napoletano a livello di antipatia suscitata, e sono sardo anch'io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro