il citrullo
Well-known member
Vedete sto youtuber che critica crissonanza in un video suo,che ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paradossalmente, quelle ossessionate dall'altezza sono quasi sempre le gnome. Ho notato che più sono alte e meno ci stanno attente; tolte giusto un paio di eccezioni, le poche a cui sono riuscito vagamente ad avvicinarmi sono sempre state delle cavallone con cui mi guardavo dritto dritto negli occhi (io sono 1.80)Il vero problema di crissonanza è l'altezza, o deve trovare una ragazza più bassa di lui o una ragazza a cui non interessa minimamente l'altezza di un ragazzo e sono molto rare quest'ultime.
Ah ci sta,si penso che sia cosìParadossalmente, quelle ossessionate dall'altezza sono quasi sempre le gnome. Ho notato che più sono alte e meno ci stanno attente; tolte giusto un paio di eccezioni, le poche a cui sono riuscito vagamente ad avvicinarmi sono sempre state delle cavallone con cui mi guardavo dritto dritto negli occhi (io sono 1.80)
Facci caso, quelle con degli standard assurdi riguardo l'altezza sono quasi sempre quelle che, allo slayer di turno, arriverebbero ad altezza scroto.Ah ci sta,si penso che sia così
Sì anche io ho visto certe basse che sono solo attratte dai ragazzi alti, ma ci sono tantissime ragazze che vogliono solo che il ragazzo sia più alto di loroParadossalmente, quelle ossessionate dall'altezza sono quasi sempre le gnome. Ho notato che più sono alte e meno ci stanno attente; tolte giusto un paio di eccezioni, le poche a cui sono riuscito vagamente ad avvicinarmi sono sempre state delle cavallone con cui mi guardavo dritto dritto negli occhi (io sono 1.80)
Vero, però come dicevo più sono alte e più è facile che si "accontentino" di uno alto quanto loro. Almeno, questo è quel che ho visto dalla mia (seppur scarsa) esperienza.Sì anche io ho visto certe basse che sono solo attratte dai ragazzi alti, ma ci sono tantissime ragazze che vogliono solo che il ragazzo sia più alto di loro
Dici che rimorchi dalle 6,5 in su ma le 6,5 e le 7 e su questo lo dico subito vogliono solo i 6,5 e i 7 questo lo puoi notare tramite instagram,semmai conquisti le 5 e le 6 già questo potrebbe essere diverso,le 6,5 sono rare da conquistare oppure se metti una foto delel ragazze che conquisti forse posso capire meglioSì anche io ho visto certe basse che sono solo attratte dai ragazzi alti, ma ci sono tantissime ragazze che vogliono solo che il ragazzo sia più alto di loro
Ma ho sentito che anche 1,80 sta diventando sottoOrmai sotto uno e 80 sei visto come basso, molto basso o gnomo
il discorso è che andrebbero rimesse in riga le donne, e questo accadrà solo come sta succedendo in ucraina o con cose simili, il 50% delle donne scappate dall'ucraina la danno via come il pane e si sono trovate uomini per ripiego, hanno abbassato la cresta capendo il loro ruolo nella vita...Ma ho sentito che anche 1,80 sta diventando sotto
Ogni anno diventerà sempre più difficile in generale, gli standard si alzeranno sempre di piùMa ho sentito che anche 1,80 sta diventando sotto