Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì però non penso proprio che avrebbe fatto la stessa cosa per un maschioDai è solo stato gentile non è cuck, santoddio allora sapessi quello che faccio io non mi rivolgeresti più la parola.
Giusto, è cuck se è gentile solo con le donne, facci caso @akira2000 e tienici informati.Sì però non penso proprio che avrebbe fatto la stessa cosa per un maschio
Infatti anche se non aveva doppio fine perché mia mamma ha anche 62 anni.Sì però non penso proprio che avrebbe fatto la stessa cosa per un maschio
Cliente fidanzato con una, del negozio di mia mamma le ha dato un passaggio fino a casa. Non era di passaggio verso casa sua. Cuck?
La compagna ha 35 annicliente maschio beta provider/white knight che pensa che l'amore verso le donne lo dimostri con ste cazzate
tra l'altro se è fidanzato e non sposato non sarà neanche vecchissimo, no? quindi fa il beta con una donna con figli mentre lui dovrebbe avere gli occhi fissi sul culo di una ventenne