Zoccole ubriache

Status
Not open for further replies.

gunn

Well-known member
è successo tre giorni fa
ho 34 anni, sono felicemente fidanzata, conviviamo da poco ma già stiamo pensando alla possibilità di avere un figlio
questo solo come presentazione anche se non so quanto è importante
la ragione per cui vi scrivo è un episodio, uno e uno solo, in cui ho fatto un disastro che non so gestire
vi racconto i fatti
avevo organizzato a casa una cena con tre mie amiche care approfittando del fatto che il mio compagno aveva una serata con i suoi amici di calcetto
una tipica cenetta tra donne in cui si fanno pettegolezzi, si parla del più e del meno, ci si aggiorna sulle proprie avventure, due delle amiche sono single e alla fine abbiamo finito a parlare di sesso e di uomini, eravamo decisamente ubriache e io non so per quale motivo mi sono fatta uscire da questa mia maledetta bocca che il mio compagno è praticamente superdotato o quasi, ridendo e scherzando mi hanno iniziato a prendere in giro bonariamente, a chiedere dettagli a prendere oggetti per avere un idea delle misure cose così finche proprio in quei momenti è rientrato il mio compagno
tutte sono scoppiate a ridere e alla fine una delle amiche ha detto al mio compagno proprio quello di cui stavamo parlando, lui è diventato rosso, aveva bevuto un po' anche lui, sta di fatto che una battuta tira l'altra e alla fine una delle amiche ha detto ora ce lo devi far vedere... io non so cosa mi è preso forse volevo fare la simpatica non lo so ero ubriaca e alla fine gli ho abbassato i pantaloni della tuta per far vedere a tutte il pene del mio compagno, l'ho anche toccato davanti a loro prima che lui si ricomponesse, sarà durato tre secondi e peraltro non era nemmeno in erezione completa... tutte hanno riso poi li per li non ci ho pensato molto fino a quando non sono andate via e il mio compagno mi ha chiesto cosa mi fosse saltato in mente di fare
ora non riesco a pensare ad altro mi vergogno a chiamare le mie amiche e loro non l'hanno ancora fatto che è un po' strano, sono anche in difficoltà con lui alla fine lui è tranquillo e recupererò, quello che non so proprio come gestire è il rapporto con le mie amiche che è vero che erano ubriache pure loro ma io non so cosa penseranno di me
vi prego ho bisogno di aiuto
 
E' solo ubriaca, e da ubriache si perdono i freni inibitori, specie tra donne. Le zoccole per me sono altre. E' stata una normale comunella tra donne con visione del pene di un ragazzo.
 
Non nego che anche io da brilla (mai stata ubriaca in vita mia) ho detto e fatto cose di cui mi sono pentita da sobria. La fretta del cuore, i richiami del corpo sono molto facilitati dall'alcol...
 
Essere ubriachi non giustifica il perdere la dignità.

Anzi, molte ciucche sanno benissimo ciò che stanno facendo, e si trincerano dietro a una scusa patetica per giustificare la zoccolaggine
Avrebbero perso la dignità solo per aver visto il pene di un ragazzo tutte insieme? Sei molto cattolico?
 
Non nego che anche io da brilla (mai stata ubriaca in vita mia) ho detto e fatto cose di cui mi sono pentita da sobria. La fretta del cuore, i richiami del corpo sono molto facilitati dall'alcol...
Immagina la storia a generi invertiti. Lui che si sta facendo una birra con gli amici e scopre le tette della sua ragazza appena rientra davanti agli amici per vantarsi. Sarebbe stata violenza maschilista del patriarcato etc etc?
 
Immagina la storia a generi invertiti. Lui che si sta facendo una birra con gli amici e scopre le tette della sua ragazza appena rientra davanti agli amici per vantarsi. Sarebbe stata violenza maschilista del patriarcato etc etc?
Dal racconto non è chiaro se il ragazzo fosse o meno d'accordo nel farlo vedere. Contro la sua volontà io non lo avrei mai fatto. A parti invertite? Sarebbe stata la stessa cosa. Comunque mi pare più una cosa goliardica che una violenza.
 
Immagina la storia a generi invertiti. Lui che si sta facendo una birra con gli amici e scopre le tette della sua ragazza appena rientra davanti agli amici per vantarsi. Sarebbe stata violenza maschilista del patriarcato etc etc?
si beccava una denuncia, come minimo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top