Zoccole ubriache

Status
Not open for further replies.
è pure peggio adesso
l'uomo non conta nulla, nel patriarcato l'uomo lo dovevano rispettare...
Nel patriarcato l'uomo lo dovevano rispettare se era Uomo con la U maiuscola, in questo caso non si sarebbe ipotizzata una violenza sessuale, l'uomo non può essere men che fiero che la moglie esponga il suo cazzo alle amiche tantomeno se mastodontico!
Allo stesso modo non era concepibile che una donna potesse usare violenza fisica su uomo, se succedeva altro che denuncia, grasse risate se l'uomo si provava a raccontarlo.
 
Ti capisco Mattia, sono una milfona, bella, matura, esperta, una bella nave scuola per un giovinetto come te, nato quando io avevo già finito l'università :D
 
Quando penso a "zoccole ubriache" mi viene in mente la ex di un mio amico (troia dichiarata) che non beveva nulla e faceva finta di essere ubriaca(lei diceva di esserlo ma era impossibile).. Di un odioso e certe figure di merda nei pub a causa sua,speriamo abbia fatto indigestione di sborra.
 
Sono sempre più convinto che alle np non interessa apparire ritardate, lo sono? Ok scopano con i chad lo stesso, dei commenti dei sub7, nel 2024, se ne sbattono il cazzo.
L'intelligenza è una stat sopravvalutata... neurotipicità > (mogga) intelligenza.
Sia per trovare un partner, che per trovare amici, o semplicemente essere felici.
 
Eh no, per la parità di genere dovrebbe abbassarle i pantaloni per far vedere la fica, o no?
ma non ha senso vantarsi della fica della propria tipa, almeno io non l'ho mai sentita come cosa, al massimo delle dimensioni delle bocce.
cioè, della figa di cosa ci si dovrebbe vantare?
che è depilata? capirai
che è stretta? e come lo vedi?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top