Zona occhi che sembra femminile . Pareri?

Macché hai il tipico occhio mongolo ma sicuramente sei un terroarabo quindi un cinegro molti arabi hanno una componente asiatica.

Componente est -asiatica al sud Italia . Quetsa mi è nuova 🤣
Alcuni mi dicono che ho un’aspetto asiatico. Però mi sono fatto valutare (fenotipicamente ) è sono un extreme -west alpinid
Per questo ho un’aspetto pseudo-mongolico
 
Ma alpinoide tu 😂🤣😂🤣😂 sei come Sinner ed europeo sei un cinegro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Madonna che down negro che sei dislessico e inventi le parole sudest mongolo lo metti tu sei un mongolo generico.
 
Ma alpinoide tu 😂🤣😂🤣😂 sei come Sinner che sei un cinegro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
🤣studia i fenotipi. Che il fenotipo alpino , in forma estrema può fare l’aspetto pseudo -mongolico che ho . Poi il mio naso non ha niente di asiatico, perché il naso est-asiatico non ha ponte nasale . Io invece ho una leggera gobba ( non e un naso grosso ) è di dimensioni buone , a parte la gobetta
 
Ma come fai a essere alpino una razza nordica che hai il sopracciglione nero folto e grosso e la pelle olivastra-marrone, il nasone e gli occhi mongoli. Devi essere tipo Sinner ma sei l'opposto.
Che ne puoi capire te sei un cinegro. 😂😂😂🤣
 
Ma come fai a essere alpino una razza nordica che hai il sopraccigliane nero folto e grosso e la pelle olivastra-marrone, il nasone e gli occhi mongoli.

Il fenotipo alpino è di origine -centro europea . Non nord-europea , quello mischiato al nordico è il subnordid
Poi non sarei l’unico europeo con questa caratteristica particolare per l’Occidente
 
Il fenotipo alpino è di origine nord europea . Non Centro-europea , quello mischiato al nordico non è il subnordid.
Poi non saresti l’unico arabo con questa caratteristica particolare per l’Occidente ma non per il Medio Oriente.
 
Il mio naso , che di certo non è asiatico . Ha solo una piccola gobba
Se era est-asiatico era anche più piccolo
D498C3DA-6153-42EA-94FA-EAD7EF7E189F.jpeg
 
Back
Top