Zona occhi che sembra femminile . Pareri?

Ma alpinoide tu 😂🤣😂🤣😂 sei come Sinner ed europeo sei un cinegro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Madonna che down negro che sei dislessico e inventi le parole sudest mongolo lo metti tu sei un mongolo generico.

A geografia stai a 0 proprio. Sud-est asiatico per specificare che non mi riferisco all’Asia occidentale. Perché dire “asiatico “ è generico
 
A geografia stai a 0 proprio. Lo dici te Sud-est asiatico per specificare che ti riferisci all’Asia occidentale. Perché dire “asiatico “ non è generico noi italiani intendiamo solo quelli con gli occhi a mandorla non anche gli indiani e gli arabi come fanno quegli ignorantoni degli anglofoni.
 
A geografia stai a 0 proprio. Lo dici te Sud-est asiatico per specificare che ti riferisci all’Asia occidentale. Perché dire “asiatico “ non è generico noi italiani intendiamo solo quelli con gli occhi a mandorla non anche gli indiani e gli arabi come fanno quegli ignorantoni degli anglofoni.

Ahhaha ma va .non si devono condurre chissà che studi , per sapere che tra la asia ,quella orientale è l’Asia occidentale la differenza c’è
.
Poi si comunemente per asiatico si fa rifermento a cinesi/ giapponesi in generale, e popoli limitrofi
 
Ahhaha ma va non si devono condurre chissà che studi , per sapere che tra l'Asia ,quella orientale è l’Asia occidentale la differenza c’è.
Poi si comunemente per asiatico si fa rifermento a cinesi/ giapponesi in generale, e popoli limitrofi.
 
Ahhaha ma va non si devono condurre chissà che studi , per sapere che tra l'Asia ,quella orientale è l’Asia occidentale la differenza c’è.
Poi si comunemente per asiatico si fa rifermento a cinesi/ giapponesi in generale, e popoli limitrofi.
Sempre scarti umani sono
 
Ho gia' messo le mie foto nella categoria valutazione
comunque ne rimetto una qui
 

Attachments

  • aKSnx_j3_400x400.jpeg
    aKSnx_j3_400x400.jpeg
    18.1 KB · Views: 7
Q
Mi dispiace però non hai tratti austriaci . Sembri avere un fenotipo euro-asiatico (asia occidentale)
Questo e' quello che dici tu io ho ricostruito il mio albero genelogico e derivo da un ceppo austriaco -ungarico , di linea molto pura.
 
Q

Questo e' quello che dici tu io ho ricostruito il mio albero genelogico e derivo da un ceppo austriaco -ungarico , di linea molto pura.
Spiace se un paki schiarito non hai nulla di europeo. E basta nordicizzarvi che siete troppo scuri e non europei per essere alpini e ungarici.
 
Ci sono molti austriaci e europei del nord che hanno occhi verdi e capelli neri come me , quindi se 2+2 fa 4 ....

Nella foto che messo . (Nelle risposte ) non hai pelle chiara e occhi verdi . La pelle sembra abbastanza scuretta
Il naso , quello tipo di un’armenide e la zona occhi ha qualcosa di asiatico .
Poi si ci sono anche ungheresi con capelli neri e occhi verdi . Però non sembra il tuo caso
 
Back
Top