Zona occhi

Status
Not open for further replies.
Ma anche di faccia, come "bellezza" secondo me non è assolutamente da livello Hollywood.
come altri...
tipo matt damon, ben affleck ecc. non è che siano dei brad pitt, vedi qui:

iu

iu


tra l'altro entrambi hanno sviluppato aga, affleck ha fatto il trapianto ecc.
eppure questi hanno fatto molti film, con registi e produzioni importanti pure...
è la prova che potevo farlo pure io l'attore ad Hollywood...

o, per meglio dire, contano le amicizie giuste

obiettivamente, tom cruise è meglio di loro anche se più vecchio, ha pure migliori capelli oltre che zona occhi...
in top gun maverick non sfigura per niente, eppure è un vecchietto...
iu

questi due invece fanno cagare a spruzzo per gli standard di bellezza di hollywood... moggati da un vecchio
:D
 
Last edited:
matt damon e ben affleck hanno fatto grosse produzioni quando erano all'apice perche sostanzialmente attori bellocci ma anche parecchio bravini, poi ben affleck si inculava JLo quando era ancora megaculona.
Solo per questo merita la mia incondizionata ammirazione anche se ora è un cesso.
 
Sono tutti attori mediocri, a parte Tom Cruise che, pur essendo un pessimo attore, qualche film decente l'ha fatto.
 
matt damon e ben affleck hanno fatto grosse produzioni quando erano all'apice perche sostanzialmente attori bellocci ma anche parecchio bravini, poi ben affleck si inculava JLo quando era ancora megaculona.
Solo per questo merita la mia incondizionata ammirazione anche se ora è un cesso.
Ben Affleck è un attore terribile secondo me, quello talentuoso della famiglia è il fratello
 
Ben Affleck è un attore terribile secondo me, quello talentuoso della famiglia è il fratello
concordo
è un pessimo attore, non sa recitare

è come dico io: questi hanno lavorato perché tutti amici e conoscevano la gente giusta...
fate conto che quei due sono culo e camicia con george clooney... altro miracolato...ma che almeno esteticamente piaceva parecchio alle np ed era di livello migliore nel prime
 
Sono tutti attori mediocri, a parte Tom Cruise che, pur essendo un pessimo attore, qualche film decente l'ha fatto.
cruise non è un genio della recitazione, certo, concordo, non è marlon brando... per dire
però ha fatto buoni film ed ancora guardabili e ne fa ancora, cosa non da poco, visto che è un vecchio, cazzo !

gli altri sono scartini... è gente che ha lavorato perché aveva amicizie e conoscenze

es. come adam driver, che ha una faccia orrenda ma ha fatto un boato di film già, vedi qui se questo è da hollywood come faccia...
iu


rendiamoci conto che questi lavorano per amicizie, perché ormai ci sono i nerd a comandare li e molti sono pure froci...
una volta se non eri così col cazzo che lavoravi ad hollywood
iu


pure le attrici sono passate da questa, che sprizza femminilità da ogni singolo poro
iu

a questa cessa messicana
iu
 
fate conto che quei due sono culo e camicia con george clooney... altro miracolato...ma che almeno esteticamente piaceva parecchio alle np ed era di livello migliore nel prime
mi pare che clooney iniziò da giovanissimo in una produzione in cui c'era Elliott Gould (che da bravo ebreo sapeva che fare nel cinema, e se stavi sotto la sua ala eri a posto) che faceva la parte praticamente uguale a quella di Clooney di "ER Medici" che gli ha dato la fama, cioè Clooney l'ha copiato brutalmente.
Poi ha fatto qualcosa con Tarantino, quindi Clooney sapeva benissimo a chi agganciarsi.
 
cruise non è un genio della recitazione, certo, concordo, non è marlon brando... per dire
però ha fatto buoni film ed ancora guardabili e ne fa ancora, cosa non da poco, visto che è un vecchio, cazzo !

gli altri sono scartini... è gente che ha lavorato perché aveva amicizie e conoscenze

es. come adam driver, che ha una faccia orrenda ma ha fatto un boato di film già, vedi qui se questo è da hollywood come faccia...
iu


rendiamoci conto che questi lavorano per amicizie, perché ormai ci sono i nerd a comandare li e molti sono pure froci...
una volta se non eri così col cazzo che lavoravi ad hollywood
iu


pure le attrici sono passate da questa, che sprizza femminilità da ogni singolo poro
iu

a questa cessa messicana
iu
L'unico belloccio di Hollywood che salvo è Leonardo di Caprio. Davvero un bravo attore che ha fatto un sacco di ottimi film. Penso ad esempio a Shutter Island, che filmone...
 
mi pare che clooney iniziò da giovanissimo in una produzione in cui c'era Elliott Gould (che da bravo ebreo sapeva che fare nel cinema, e se stavi sotto la sua ala eri a posto) che faceva la parte praticamente uguale a quella di Clooney di "ER Medici" che gli ha dato la fama, cioè Clooney l'ha copiato brutalmente.
Poi ha fatto qualcosa con Tarantino, quindi Clooney sapeva benissimo a chi agganciarsi.
si ma...
Clooney era un sex-symbol e chad, vedi qui:
iu

poi lasciamo perdere che è gay ecc. ma rispetto agli altri due esteticamente era meglio e quindi era da hollywood
 
L'unico belloccio di Hollywood che salvo è Leonardo di Caprio. Davvero un bravo attore che ha fatto un sacco di ottimi film. Penso ad esempio a Shutter Island...
the revenant
bloody diamonds
django unchained
titanic pure...

tutti filmoni, faceva
la crisi è iniziata quando è diventato un panzone e gli hanno dato ruoli da panzone, tipo J Edgar, che infatti è stato un megaflop...

doveva tenersi con quella cazzo di panza, ma ormai campa di rendita, come una fidanzata compie 25 anni la scarica e se ne trova una di 18-20... :D

ha capito tutto e per questo merita rispetto ma un attore con quella panza non si può vedere nel 2024
 
the revenant
bloody diamonds
django unchained
titanic pure...

tutti filmoni, faceva
la crisi è iniziata quando è diventato un panzone e gli hanno dato ruoli da panzone, tipo J Edgar, che infatti è stato un megaflop...

doveva tenersi con quella cazzo di panza, ma ormai campa di rendita, come una fidanzata compie 25 anni la scarica e se ne trova una di 18-20... :D

ha capito tutto e per questo merita rispetto ma un attore con quella panza non si può vedere nel 2024
Infatti adesso è uno di noi, solo che grazie a M ed S si scopa le modelle 20enni sul suo yacht :cool:
 
Zio cane ho gli occhi più simili a Tom Cruise di destra finita.

Giusto ieri sera guardavo su FB alcune foto della mia ex, in alcune sembrava figa quasi quanto da teen... in altre sembrava un po' wallata... in una sembrava che avesse gli occhi strabici come il Tom Cruise di destra era una merda vera in quella foto... tra l'altro sorrideva anche mettendo in mostra una dentatura non proprio perfetta (che è un punto debole anche di mia moglie, e mi è parso di capire in un altro thread, un problema un po' generale che hanno le slave).
 
guarda qua...come s'è ridotto
iu


uno normale va bene che finisce così... ma un di caprio si rovina la carriera e butta nel cesso tutto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top