Zona occhi

Status
Not open for further replies.
Ecco se devo dire qualcuno Brad Pitt é l Archetipo del l uomo perfetto, a 20 30 40 50 60 anni. Incredibile. Uno che si avvicina a lui é robert Redford, che ha 80 anni e spacca ancora il video.
Anche io a quell'eta' saro' molto piu' affascinante di quanto lo sono adesso, molte mi dicono che somiglio a Robert De Niro
 
l'apoteosi del chad
come lui ne nascono pochissimi...

però io dico una cosa: questo se l'è meritato il successo, il film, i soldi ecc.
è un bravo attore, oltre che il giga-chad che ha vinto la lotteria genetica e poi da quello che si sa è pure uno a posto, mai fatto minchiate eclatanti
L'unica cazzata che ha fatto è stata quella di sposarsi Angelina Jolie secondo me
 
L'unica cazzata che ha fatto è stata quella di sposarsi Angelina Jolie secondo me
quando l'ha sposata era "normale" ed anche una grandissima figa...
è impazzita dopo

si è fatta asportare una tetta per paura che potesse venirle un tumore dato che ne aveva avuto già uno ed era stata operata all'altra...

insomma... una deve essere pazza per farsi togliere una tetta "sana", già che sull'altra l'avevano pure operata e non sappiamo che cicatrice ecc. gli è rimasta : che cazzo ? ti resta una tetta buona ed a tuo marito gli dici che stai andando a fartela tagliare in ospedale ?

te credo che l'ha mollata... una così è pazza, era impazzita
 
brad pitt è di un altro livello, gioca in una categoria a parte, è follia anche solo pensare di avere una vita come la sua, non succederà mai, ma neanche se fossimo belli come lui.
Inoltre ha dei meriti, sa recitare
 
Ragazzi non per dire minchiate blue pill… però la bellezza a hw nn è tutto. Devi essere bravo a recitare… altrimenti stai a casa
devono essere bravi quelli non spinti/sponsorizzati

ci stanno dei cani a recitare ad hollywood che però hanno fatto un sacco di film ed alcuni sono anche dei cessi allucinanti

un esempio è nicolas cage, pessima estetica e pessimo attore, però di nome vero fa nicolas coppola... e per quello lavora ed ha fatto un sacco di film: è il nipote del regista francis ford coppola, quello de "il padrino" e "apocalypse now"... cioè un mostro sacro di hollywood, che conosce praticamente tutti, i produttori, i registi, attori, sceneggiatori... tutti, tutti, tutti li conosce ed è potente e rispettato

idem, la figlia di coppola, sofia coppola, fa la regista ad hollywood e non è brava per un cazzo... fa film perché è figlia di francis

per cui... qui "cage" in tutta la sua bellezza
iu
 
devono essere bravi quelli non spinti/sponsorizzati

ci stanno dei cani a recitare ad hollywood che però hanno fatto un sacco di film ed alcuni sono anche dei cessi allucinanti

un esempio è nicolas cage, pessima estetica e pessimo attore, però di nome vero fa nicolas coppola... e per quello lavora ed ha fatto un sacco di film: è il nipote del regista francis ford coppola, quello de "il padrino" e "apocalypse now"... cioè un mostro sacro di hollywood, che conosce praticamente tutti, i produttori, i registi, attori, sceneggiatori... tutti, tutti, tutti li conosce ed è potente e rispettato

idem, la figlia di coppola, sofia coppola, fa la regista ad hollywood e non è brava per un cazzo... fa film perché è figlia di francis

per cui... qui "cage" in tutta la sua bellezza
iu
Tra l’altro si era rovinato mi pare
 
Tra l’altro si era rovinato mi pare
è uno che ha sempre avuto problemi con droghe e dipendenze, tra cui il gioco d'azzardo...
questo campa ed ha soldi solo perché è nato nipote di coppola... se no a las vegas, coi debiti che aveva, la mafia lo portava nel deserto, gli sparavano in testa e non lo trovavano più

tutto il mondo è paese:
se hai il santo in paradiso, pure che sei un cesso incapace e coglione fai l'attore
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top