Cosa NON hai vissuto durante la tua adolescenza?

Cosa NON hai vissuto durante la tua adolescenza?

  • 1) Tenere in braccio una compagna di classe

    Voti: 47 81.0%
  • 2) Ricevere un bacio alle scuole Medie

    Voti: 51 87.9%
  • 3) Ricevere una sega

    Voti: 47 81.0%
  • 4) Ricevere un pompino

    Voti: 50 86.2%
  • 5) Fare sesso ( Medie)

    Voti: 56 96.6%
  • 6) Fare sesso ( Superiori)

    Voti: 48 82.8%
  • 7) Toccare, essere toccato, baciare o fare sesso in gita scolastica

    Voti: 56 96.6%
  • 8) Ricevere foto di nudo dalle proprie compagne/amiche

    Voti: 47 81.0%
  • 9) Messaggiare in modo spinto col le tipe

    Voti: 44 75.9%
  • 10) Dediche d'amore sul Diario

    Voti: 49 84.5%

  • Votatori totali
    58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
contava solo sborrare nel cesso delle scuole medie facendosi segare la cappella tutta pulsante da una droyona pluribocciata e sborrargli tutto in bocca…

abbiamo chiesto le briciole… avevamo fatto delle richieste che avrebbero fatto sorridere persino un mendicante… ed invece… abbiamo solo subito… conta solo il cranio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top