Sentite le crudezze di questo video su IG.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragioni cosi perchè non hai scopato, e probabilmente non hai mai scopato proprio perchè ragioni cosi.Ma neanche per sogno. Io gli scarti degli altri non li prendo.
Piuttosto rimango solo come ho fatto fino ad adesso.
Hai ragione in parte, se si vuole avere una relazione col fine di creare una famiglia e vivere in maniera più limpida e pura serve la verginità di entrambi, concetto che ormai suona assurdo perchè con la nuova epoca anche le persone sono diventate oggetti, ingranaggi, ormai dilaga l egoismo, la vanità, l individualismo, e se prima questi, seppur presenti, erano peccati da nascondere, adesso son diventate virtù. Shop diceva che ogni società di ogni tempo e luogo ha le sue assurdità che diventano normalità, preferisco però le assurdità del passato di quelle odierneMa neanche per sogno. Io gli scarti degli altri non li prendo.
Piuttosto rimango solo come ho fatto fino ad adesso.
e lei dovrebbe accettare uno che per 35 anni ha passato la vita a piangersi addosso e farsi problemi esistenziali, che non ha mai provato a uscire fuori dal suo loop? e che quasi sicuramente porterà una relazione tossica e piena di insicurezze?Cioè fammi capire...
Io dovrei accettare una che faceva la troia?
E mentre lei faceva la troia, io ero lì ad aspettare e chiedermi cosa non andasse in me. Troppo facile darsi alla pazza gioia e poi cercare il "bravo ragazzo" che la mantiene.
Ripeto, meglio soli.
allora hai accettato il tuo stare solo. Ma non incolpare il tuo aspetto. Non parlare di redpill o blackpill o altro. Tu hai solo scelto di stare da soloForse non ci siamo capiti...
Non è lei a dovermi accettare, sono io che non l'accetto. Il problema nemmeno si pone.
ma perchè vivete ancora nel concetto di sto moralismo del cazzo? ancora pensate che ci siano persone pure o buone nel mondo?Ognuno deve fare i conti con la propria coscienza. Nel tuo caso, mi spiace dirtelo, un po' te la sei andata a cercare. Con questo non ti dico che devi prenderti una donna che ne ha fatte di cotte e di crude, però nemmeno puoi aspirare alla santarella. Non so se mi spiego...
si sono cazzate da bambini, la vita è diversa e lo è sempre stato.Ma che discorsi fai? Quindi io devo per forza accettare una troia perchè altrimenti merito la solitudine? Ma tu sai cosa sono l'empatia, l'alchimia, la coerenza?
Sisi, ho capito grazie, poi ne sto pagando ancora le conseguenze oggi da quella relazione li...Ognuno deve fare i conti con la propria coscienza. Nel tuo caso, mi spiace dirtelo, un po' te la sei andata a cercare. Con questo non ti dico che devi prenderti una donna che ne ha fatte di cotte e di crude, però nemmeno puoi aspirare alla santarella. Non so se mi spiego...
Da quel che si dice e' un mezzo belloccio con bc superiore a 25...non puo' costituire grande valore una sua opinione, con tutto il rispettoMa che discorsi fai? Quindi io devo per forza accettare una troia perchè altrimenti merito la solitudine? Ma tu sai cosa sono l'empatia, l'alchimia, la coerenza?
siberian da quel che ho visto probabilmente è pure meglio di me, quindi basta con ste cagate a te non ti ho visto quindi non posso giudicareDa quel che si dice e' un mezzo belloccio con bc superiore a 25...non puo' costituire grande valore una sua opinione, con tutto il rispetto
Si questo è il fulcro del mio dilemma.ma perchè vivete ancora nel concetto di sto moralismo del cazzo? ancora pensate che ci siano persone pure o buone nel mondo?
L'uomo è un animale egoista, metterà sempre prima i suoi bisogni. E per quanto neghiate la cosa sicuramente nella vostra vita ci sono episodi in cui avete avuto un attegiamento del genere. Quindi è inutile dire l'amore deve essere puro e altre cazzzate, la vita è fatta di esperienze positive e negative, di scelte e di cazzate che portano conseguenze. Tutti abbiamo un passato. e Non accettare il passato degli altri è l'atto egoistico per eccellenza
SE tu stai con bc a 25 e lui a 0 non puo' non c'entrare l'aspetto fisico...e' impossibilesiberian da quel che ho visto probabilmente è pure meglio di me, quindi basta con ste cagate a te non ti ho visto quindi non posso giudicare
Perché dici di essere stato tu a rovinare la vita di quell'uomo?Si questo è il fulcro del mio dilemma.
Ho fatto cose sbagliate anche io e ho rovinato la vita a un uomo che sognava la famiglia felice. Mi meriterei l'anno prossimo o tra qualche anno una donna che ha fatto le sue merdate ma senza rischiare questa volta e pensando prima alla mia salute mentale cercando più compromessi possibili...
Ma infatti, la spiegazione del suo bc a 0 e' l'aspetto fisico, che si porta appresso un sacco di conseguenze caratteriali e psicologiche che infatti come vediamo lo caratterizzano...nient altroI belli non sono mai timidi...se parlano poco, vengono definiti "tenebrosi"
ma ha mostrato occhi e capelli a meno che sotto non è letteralmente deforme dubito che sia cosi brutto ehMa infatti, la spiegazione del suo bc a 0 e' l'aspetto fisico, che si porta appresso un sacco di conseguenze caratteriali e psicologiche che infatti come vediamo lo caratterizzano...nient altro