Senza fare troppi moralismi, capisco quello che intendi ma ormai di questi tempi non esiste più una morale, e una purezza neanche nei gruppi religiosi, cattolici, ecc.
Anche dai musulmani, sai quante ragazze velate con perizoma ho visto in giro e sempre a chattare sul telefono... L'ultima che ho beccato l'ho chiamata "fake muslim" era salita alla fermata, e poi in tutto il tragitto (circa 40 minuti) si faceva make up, profumo e orecchini per poi incontrarsi con un tipo che appena l'ha visto lo ha anche accarezzato sulla faccia e sicuramente poi il suo velo in testa le sarà servito per pulirsi dalla

Guarda neanche i preti sono santi, si fanno le orge in seminario, tra l'altro riesco a riconoscere i preti giovani che lo hanno preso in quel posto o in bocca li si vede a quei porcellini

Rispetto il tuo pensiero ma ormai c'è poco da fare,
Il mio consiglio è che alla fine l'importante è sborrare, chissene frega che cosa ha fatto la tipa prima... Si sta insieme finché dura e poi tanti saluti...
Certo se poi nel mentre si sta insieme ci sono rotture di coglioni meglio soli a questo punto, ma come scritto l'importante è sborrare
Questo potrebbe significare essere cuck? No! si chiama essere consapevoli di stare con la merda
Tanto io personalmente se dovessi stare con una, lo metto in preventivo che era una poco di buono e che mi può tradire (scopare) sempre, anche mentre va a fare la spesa o al lavoro;
In poche parole che stia lei dalla parte del torto (che sia lei la merda)

Quindi sveglia perché il tempo vola...