Redpill Alla fine meglio soli o le briciole?

Per rivelazioni crudo-realiste
Da quel che si dice e' un mezzo belloccio con bc superiore a 25...non puo' costituire grande valore una sua opinione, con tutto il rispetto
siberian da quel che ho visto probabilmente è pure meglio di me, quindi basta con ste cagate a te non ti ho visto quindi non posso giudicare

ma perchè vivete ancora nel concetto di sto moralismo del cazzo? ancora pensate che ci siano persone pure o buone nel mondo?
L'uomo è un animale egoista, metterà sempre prima i suoi bisogni. E per quanto neghiate la cosa sicuramente nella vostra vita ci sono episodi in cui avete avuto un attegiamento del genere. Quindi è inutile dire l'amore deve essere puro e altre cazzzate, la vita è fatta di esperienze positive e negative, di scelte e di cazzate che portano conseguenze. Tutti abbiamo un passato. e Non accettare il passato degli altri è l'atto egoistico per eccellenza
Si questo è il fulcro del mio dilemma.
Ho fatto cose sbagliate anche io e ho rovinato la vita a un uomo che sognava la famiglia felice. Mi meriterei l'anno prossimo o tra qualche anno una donna che ha fatto le sue merdate ma senza rischiare questa volta e pensando prima alla mia salute mentale cercando più compromessi possibili...

Si questo è il fulcro del mio dilemma.
Ho fatto cose sbagliate anche io e ho rovinato la vita a un uomo che sognava la famiglia felice. Mi meriterei l'anno prossimo o tra qualche anno una donna che ha fatto le sue merdate ma senza rischiare questa volta e pensando prima alla mia salute mentale cercando più compromessi possibili...
Perché dici di essere stato tu a rovinare la vita di quell'uomo?
Tu non avevi doveri di fedeltà, li aveva lei. Quando succedono queste cose è Perché nella coppia ci sono crepe importanti.
Se invece hai fatto l'amante sperando di diventare il fidanzato ufficiale e questo non è successo, allora li qualche responsabilità ce l'hai. Ma verso te stesso.

I belli non sono mai timidi...se parlano poco, vengono definiti "tenebrosi"
Ma infatti, la spiegazione del suo bc a 0 e' l'aspetto fisico, che si porta appresso un sacco di conseguenze caratteriali e psicologiche che infatti come vediamo lo caratterizzano...nient altro

Ma infatti, la spiegazione del suo bc a 0 e' l'aspetto fisico, che si porta appresso un sacco di conseguenze caratteriali e psicologiche che infatti come vediamo lo caratterizzano...nient altro
ma ha mostrato occhi e capelli a meno che sotto non è letteralmente deforme dubito che sia cosi brutto eh

Perché dici di essere stato tu a rovinare la vita di quell'uomo?
Tu non avevi doveri di fedeltà, li aveva lei. Quando succedono queste cose è Perché nella coppia ci sono crepe importanti.
Se invece hai fatto l'amante sperando di diventare il fidanzato ufficiale e questo non è successo, allora li qualche responsabilità ce l'hai. Ma verso te stesso.
Speravo che alla fine scegliesse me, ma non è stato così... inoltre ci sono delle figlie di mezzo che sono mie, ma non sto pagando mantenimento per casini legali di mezzo difficili da risolvere.

Ma infatti, la spiegazione del suo bc a 0 e' l'aspetto fisico, che si porta appresso un sacco di conseguenze caratteriali e psicologichrle...nient altro

Uno in realtà può anche perdere delle occasioni per limiti caratteriali dovuti a varie ragioni...non è che si viene aspettati in eterno...ma anche in quel caso, e nonostante uno avesse quei limiti, l'occasione ci sarebbe stata, ed è ovvio che sia solo merito dell'aspetto fisico che fa almeno all'inizio soprassedere ai limiti...se uno non ha nemmeno mai avuto l'occasione persa per colpa sua, beh, è evidente che l'unico vero problema che ha è l'aspetto fisico che mai ha ricevuto apprezzamenti...il carattere "timido"( lo dico per semplicità, per me la "timidezza" come definita normalmente non esiste) e complessato ne è una conseguenza.

Uno in realtà può anche perdere delle occasioni per limiti caratteriali dovuti a varie ragioni...non è che si viene aspettati in eterno...ma anche in quel caso, e nonostante uno avesse quei limiti, l'occasione ci sarebbe stata, ed è ovvio che sia solo merito dell'aspetto fisico che fa almeno all'inizio soprassedere ai limiti...se uno non ha nemmeno mai avuto l'occasione persa per colpa sua, beh, è evidente che l'unico vero problema che ha è l'aspetto fisico che mai ha ricevuto apprezzamenti...il carattere "timido"( lo dico per semplicità, per me la "timidezza" come definita normalmente non esiste) e complessato ne è una conseguenza.
Ok ma avere avuto forse qualche occasione non significa essere belli...cmq chi ci e' stata e' sempre stato x l'aspetto fisico e POI il resto

beh se pensi che paprika su di me non ha manco espresso un giudizio, non posso fare un confronto sulla sua opinione. Però boh poesse alla fine lo ho visto a pezzi
Se si facesse valutare da noi possiamo confermare o meno certe ipotesi, chiaro che io mi baso sul 4,5

Paprika a suo dire lo ha giudicato 4,5...avra'avuto i suoi giusti motivi
Vabbè Paprika va lasciata perdere, dice che modifico le foto con faceapp. @Coser mi ha visto, chiediamo a lui. Ma qui non c'entra essere un 5 o un 6, è che con una donna che ha un passato ed uno stile di vita diverso da me non posso crearci nulla. E lei idem con me.

A una "certa età" ve la prendereste una che è stata con un tossico dipendente e che si faceva menare e scopare come una squallida troia? Ma ora dopo anni è una persona che sta "guarendo". Faccio un classico esempio.
Onestamente su questi argomenti sono molto combattuta. Mi é capitato di recente di uscire con una ragazza che mi ha raccontato di aver avuto nell'ordine un'ex psichiatrizzata, una dipendente da cocaina e una che forse guadagnava commettendo reati.
Nella mia testa hanno iniziato a risuonare 1000 allarmi e 300 giudizi sulla sua persona.
La conoscenza non è andata avanti, da un lato il mio lato insicuro si chiedeva il perché non le sia piaciuta (ma in realtà la cosa èstata reciproca).
La parte adulta ha risposto che a gente del genere le persone sufficientemente stabili emotivamente non piacciono.
Tornando alla tua domanda: Nella vita tutti possiamo incappare in una relazione tossica, me ne rendo conto.
La differenza la farebbe l'essere riusciti a tirarsene fuori e l'aver iniziato un percorso per capire come sia potuto succedere.
Però se devo essere onesta, avrei paura di iniziare una relazione con una persona adulta che ha avuto un'autostima così bassa da sopportare determinate violenze.

Ok ma avere avuto forse qualche occasione non significa essere belli...cmq chi ci e' stata e' sempre stato x l'aspetto fisico e POI il resto

Infatti è quello che dico, malgrado i limiti caratteriali che hanno fatto perdere l'occasione( per aspetti del proprio vissuto che fanno comportare in una data maniera ma che non c'entrano nulla con l'aspetto fisico), se l'occasione c'è almeno stata significa che non hai un aspetto che repelle chiunque ma sei potenzialmente in grado di attrarre qualcuno, pur non essendo Clooney, magari attrai poco ma poco è già meglio di niente. Se invece mai nessuno ha mostrato interesse verso un certo qualcuno, beh, significa che l'aspetto fisico è il problema di quello lì, non che è timido o ha complessi, i complessi gli sono venuti perché non è mai piaciuto, mica c'erano prima. Non è che si è redpillati o peggio blackpillati nella culla...

Vabbè Paprika va lasciata perdere, dice che modifico le foto con faceapp. @Coser mi ha visto, chiediamo a lui. Ma qui non c'entra essere un 5 o un 6, è che con una donna che ha un passato ed uno stile di vita diverso da me non posso crearci nulla. E lei idem con me.
si ma quindi tu vuoi trovarti una disadattata che in 35 anni non ha visto un cazzo?

Indietro