Purtroppo negli ultimi 30 anni c'è stato un cambiamento nelle dinamiche di potere nelle relazioni uomo-donna;con il tempo,piano piano, l'uomo ha perso sempre più valore e utilità,mentre le donne nè hanno acquisito sempre di più. Così ai giorni ci troviamo in questa situazione fangosa piena di disagio,dove pochi uomini hanno accesso a tantissime donne per i soliti motivi che conosciamo tutti. Io sono d'accordo sul fatto che sia giusta e sacrosanta la piena libertà femminile in campo sessuale,il problema è che all'uomo non stati offerti altrettanti mezzi e possibilità di esprimere la propria sessualità al meglio come il sesso opposto. I motivi sono tanti,tra cui la mancata educazione ai principi redpill già da ragazzini ad entrambi i sessi, mi viene in mente anche la mancata regolamentazione e la caduta del tabù sociale della prostituzione, con annessi prezzi decenti,non 150-200 euro per un'ora come oggi,ma anche altre motivazioni che ora mi sfuggono dalla mente.
Comunque rispondendo alla tua domanda secondo me si, la natura è pro-belli; gli uomini più alti con fisici vigorosi e sopratutto volti armoniosi,ben sviluppati e simmetrici sono sempre stati preferiti dalle donne per scopi riproduttivi. Basti pensare all'epoca di antico splendore ellenica ( molto prima della nascita di Cristo) dove gli uomini venivano raffigurati nelle varie opere d'arte con visi massicci e mascolini,perciò è una preferenza femminile che è sempre esistita e sempre esisterà. Insomma i brutti non hanno alcuna colpa o responsabilità per i propri insuccessi nella sfera sessuale,madre natura ci ha creati in questo modo.
Ormai avrete sentito così tante volte questi discorsi da averne la nausea pensandoci bene...