Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si sono conosciuti a scuola/da piccoli pure loro? o in altri modi? ma poi, obesa quanto? per me le obese sono quasi a forma di pallone, qua vedo che date delle obese pure a tipe un poco sovrappesoHo una collega di 23 obesa con acne ed è fidanzata con un ragazzo carino e simpatico.
Sipario.
Purtroppo negli ultimi 30 anni c'è stato un cambiamento nelle dinamiche di potere nelle relazioni uomo-donna;con il tempo,piano piano, l'uomo ha perso sempre più valore e utilità,mentre le donne nè hanno acquisito sempre di più. Così ai giorni ci troviamo in questa situazione fangosa piena di disagio,dove pochi uomini hanno accesso a tantissime donne per i soliti motivi che conosciamo tutti. Io sono d'accordo sul fatto che sia giusta e sacrosanta la piena libertà femminile in campo sessuale,il problema è che all'uomo non stati offerti altrettanti mezzi e possibilità di esprimere la propria sessualità al meglio come il sesso opposto. I motivi sono tanti,tra cui la mancata educazione ai principi redpill già da ragazzini ad entrambi i sessi, mi viene in mente anche la mancata regolamentazione e la caduta del tabù sociale della prostituzione, con annessi prezzi decenti,non 150-200 euro per un'ora come oggi,ma anche altre motivazioni che ora mi sfuggono dalla mente.Però onestamente é una ingiustizia.
Già sono belle, in più non devono faticare nel fare nulla, poi anche se non fanno nulla hanno infinitamente più vantaggi e porte aperte di chi magari deve sudarsi ogni momento della vita solo perché é cesso.
La natura é inconsciamente pro-belli? A me non sembra.
Anche noi uomini guardiamo la bellezza, è che siamo meno asessuali.Purtroppo negli ultimi 30 anni c'è stato un cambiamento nelle dinamiche di potere nelle relazioni uomo-donna;con il tempo,piano piano, l'uomo ha perso sempre più valore e utilità,mentre le donne nè hanno acquisito sempre di più. Così ai giorni ci troviamo in questa situazione fangosa piena di disagio,dove pochi uomini hanno accesso a tantissime donne per i soliti motivi che conosciamo tutti. Io sono d'accordo sul fatto che sia giusta e sacrosanta la piena libertà femminile in campo sessuale,il problema è che all'uomo non stati offerti altrettanti mezzi e possibilità di esprimere la propria sessualità al meglio come il sesso opposto. I motivi sono tanti,tra cui la mancata educazione ai principi redpill già da ragazzini ad entrambi i sessi, mi viene in mente anche la mancata regolamentazione e la caduta del tabù sociale della prostituzione, con annessi prezzi decenti,non 150-200 euro per un'ora come oggi,ma anche altre motivazioni che ora mi sfuggono dalla mente.
Comunque rispondendo alla tua domanda secondo me si, la natura è pro-belli; gli uomini più alti con fisici vigorosi e sopratutto volti armoniosi,ben sviluppati e simmetrici sono sempre stati preferiti dalle donne per scopi riproduttivi. Basti pensare all'epoca di antico splendore ellenica ( molto prima della nascita di Cristo) dove gli uomini venivano raffigurati nelle varie opere d'arte con visi massicci e mascolini,perciò è una preferenza femminile che è sempre esistita e sempre esisterà. Insomma i brutti non hanno alcuna colpa o responsabilità per i propri insuccessi nella sfera sessuale,madre natura ci ha creati in questo modo.
Ormai avrete sentito così tante volte questi discorsi da averne la nausea pensandoci bene...
Non e' cosi semplice...perche tu un ragazzo perbene che ti rispetta che e' un 6 vale di meno del teppistello che e' 7?se ne fai un discorso solo di bellezza ti do ragione ma eticamente tutto questo e' ridicoloE mi pare ovvio che sia così, chiunque sostituirebbe una banconota da 50 con una da 100 e una da 100 con una da 200, non capisco cosa ci trovate di strano e cosa c’è da lamentarsi di ciò che è ovvio e normale![]()
Le donne non sono asessuali, hanno semplicemente vasta scelta di opzioni maschili a cui attingere, poi c'è anche il problema che spesso l'uomo medio ragiona con il cazzo quando si tratta di donne,non ascolta il cervello e l'anima ma il fisico, ma non dovrebbe funzionare cosi, la mente comanda il corpo, quando accadde il contrario si fanno più errori.Anche noi uomini guardiamo la bellezza, è che siamo meno asessuali.
Dovete mettervi in testa che l’amore è solo un’invenzione dei moralisti e si sta bene da soli (ovvio avendo con chi fare sesso che è un bisogno primario), quindi chi dice che si sta bene da soli ha ragione (ma ovvio lo dice con la pancia piena). I moralisti si sono inventati questa cosa surreale che sarebbe l’amore solo ed esclusivamente per dare secondo loro un senso a quello che è un bisogno primario!Non e' cosi semplice...perche tu un ragazzo perbene che ti rispetta che e' un 6 vale di meno del teppistello che e' 7?se ne fai un discorso solo di bellezza ti do ragione ma eticamente tutto questo e' ridicolo
Ma non e' del tutto vero, non mi sarebbe per niente dispiaciuto abbracciare a baciare una ragazza carina e passarci del tempo, vbbe adesso non mi importa piu' nienteDovete mettervi in testa che l’amore è solo un’invenzione dei moralisti e si sta bene da soli (ovvio avendo con chi fare sesso che è un bisogno primario), quindi chi dice che si sta bene da soli ha ragione (ma ovvio lo dice con la pancia piena). I moralisti si sono inventati questa cosa surreale che sarebbe l’amore solo ed esclusivamente per dare secondo loro un senso a quello che è un bisogno primario!
Anche a me piace ma sempre a livello sessuale e anzi lo preferisco al sesso ma solo xke il sesso non è solo penetrazione!Ma non e' del tutto vero, non mi sarebbe per niente dispiaciuto abbracciare a baciare una ragazza carina e passarci del tempo, vbbe adesso non mi importa piu' niente
Ottima analisi caro. Ritorno col botto...Purtroppo negli ultimi 30 anni c'è stato un cambiamento nelle dinamiche di potere nelle relazioni uomo-donna;con il tempo,piano piano, l'uomo ha perso sempre più valore e utilità,mentre le donne nè hanno acquisito sempre di più. Così ai giorni ci troviamo in questa situazione fangosa piena di disagio,dove pochi uomini hanno accesso a tantissime donne per i soliti motivi che conosciamo tutti. Io sono d'accordo sul fatto che sia giusta e sacrosanta la piena libertà femminile in campo sessuale,il problema è che all'uomo non stati offerti altrettanti mezzi e possibilità di esprimere la propria sessualità al meglio come il sesso opposto. I motivi sono tanti,tra cui la mancata educazione ai principi redpill già da ragazzini ad entrambi i sessi, mi viene in mente anche la mancata regolamentazione e la caduta del tabù sociale della prostituzione, con annessi prezzi decenti,non 150-200 euro per un'ora come oggi,ma anche altre motivazioni che ora mi sfuggono dalla mente.
Comunque rispondendo alla tua domanda secondo me si, la natura è pro-belli; gli uomini più alti con fisici vigorosi e sopratutto volti armoniosi,ben sviluppati e simmetrici sono sempre stati preferiti dalle donne per scopi riproduttivi. Basti pensare all'epoca di antico splendore ellenica ( molto prima della nascita di Cristo) dove gli uomini venivano raffigurati nelle varie opere d'arte con visi massicci e mascolini,perciò è una preferenza femminile che è sempre esistita e sempre esisterà. Insomma i brutti non hanno alcuna colpa o responsabilità per i propri insuccessi nella sfera sessuale,madre natura ci ha creati in questo modo.
Ormai avrete sentito così tante volte questi discorsi da averne la nausea pensandoci bene...
Si sono conosciuti da piccoli si, no è in forte sovrappeso credo 85 chili li ha tuttisi sono conosciuti a scuola/da piccoli pure loro? o in altri modi? ma poi, obesa quanto? per me le obese sono quasi a forma di pallone, qua vedo che date delle obese pure a tipe un poco sovrappeso
Ricambio l'abbraccio, voglio troppo farti una domanda,sei così tanto gentile solo online con noi o anche dal vivo con tutti? Sei proprio così di carattere intendo?Ottima analisi caro. Ritorno col botto...
Spero tu stia bene, un abbraccio![]()
pure io noto che le coppie tra brutti/belli si conoscono spesso da piccoli, chissà perché...sarà perché a scuola belli e brutti sono costretti a trascorrere il tempo insieme mentre dopo ci si divide e da adulti tutti hanno meno tempo quindi preferiscono investire il poco tempo che hanno in qualcuno di attraente?Si sono conosciuti da piccoli si, no è in forte sovrappeso credo 85 chili li ha tutti
Per me dipende dal fatto che se l'ha conosciuta da bambino e si sono messi insieme da ragazzini ovviamente si è affezionato molto. Poi lei da ragazzina era normopeso, purtroppo è quello che succede a un sacco di coppie, conosci una ragazzina carina a 15 anni e 10 anni dopo quando vi sposate ti trovi una cozza di fianco, solo che ormai sei preso. Pure un mio amico prima di sposarsi la sua ragazza si curava un minimo (una normaloide da 6 chiaramente fa differenza tra sciatta e tirata, non ti parlo di una figa che è bona pure con il pigiama) dopo il matrimonio si è trasformata in peggio ( e dopo 2 figli), è ingrassata un botto e manco si depila più con la scusa che non ha tempo, e praticamente lui si sveglia ogni giorno con sto sgorbio. Succede con un sacco di matrimoni ed è il motivo per cui non voglio sposarmi.pure io noto che le coppie tra brutti/belli si conoscono spesso da piccoli, chissà perché...sarà perché a scuola belli e brutti sono costretti a trascorrere il tempo insieme mentre dopo ci si divide e da adulti tutti hanno meno tempo quindi preferiscono investire il poco tempo che hanno in qualcuno di attraente?