Off Topic Quanto è probabile trovare una vergine over 25?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che vi cambia che sia vergine o meno, anzi vergine magari è pure timida e non fa un cazzo perchè boh si vergogna e ci scopi pure di merda
 
La mia psicologa dice che di ragazze vergini a 23 anni ce ne sono tante, molte sono sue pazienti. Purtroppo non puo' farmele conoscere per codice deontologico, ma mi ha assicurato che esistono e sono pure carine.
Se anche la nuova psicologa mi dirà la stessa cosa, vuol dire che una flebile fiammella c'è ancora.

Semplice: la tua psicologa mente.

Ragazze vergini dopo i 20 anni o sono bruttissime, o ambiscono ad essere deflorate solo ed esclusivamente dal chad. Quel "tante" intede tante sue pazienti, che corrisponderanno allo 0,001% della popolazione femminile, valore completamente irrilevante se il tuo targhet è quel tipo di ragazza, nel senso che nella vita tu incontrerai una ragazza dall'alto BC nel 99,998752% dei casi
 
si , non è detto ma sicuramente è il miglior investimento disponibile ed è piu probabile che sia "tranquilla". Sono vecchio purtroppo , ho 25 anni e vergine quindi anche per quello cerco qualcuna che non abbia avuto altri ragazzi. Sono migliorato di aspetto ultimamente con il looksmaxxing e vorrei riprovare prima che raggiunga i 30 anni , ma sinceramente è finita gia da ora.
a quell'età ci sono ancora, il punto è che é difficile scovarle. non escono, sono riservate e nessuno le conosce. è molto più difficile capire chi è vergine tra quelle carine, di solito sono cristiane, oppure tipe con una corazza rigida e impenetrabile (tipo quelle che ho postato in passato), poco sottone e più paranoiche, contorte e pretenziose rispetto alle prime per via di traumi.

secondo me solo uno paziente ed esperto riesce a gestirle, è ancora più difficile scoparle perché hanno una sessualità repressa per via di vari complessi, molto spesso legati all'aspetto fisico. se sei represso pure te non combinate un cazzo. poi devi vedere quanto dipende ancora dai genitori. se è ancora succube della madre e non ha intenzione di emanciparsi sarà una rottura di coglioni ancora più grande.

ah, e la differenza tra le altre np e le vergini è che le vergini non si fanno avanti per chad. li desiderano come tutte, ma non ci provano. come dice @xaus1991 , sono quelle che quasi non inviano segnali, spesso sono evitanti. queste si fanno avanti ancora meno delle altre np, quindi devi fare tutto te e farti avanti te.
 
praticamente impossibile, a meno che non sia veramente orripilante. Poi davvero preferiresti una tipa con dei problemi di testa a una che magari è stata a letto con due persone? Ma cosa te ne fai di una così? Non mi sembra che ci siano le basi per una relazione decente. E come ONS che senso ha?
Mi spiace ma la valuto una cosa essenziale per una relazione
 
Comunque, seguendo il tuo ragionamento, se una te la dà, automaticamente diventa spazzatura per tutti gli altri, visto che a quel punto, per usare le tue parole, "ha sborra tua negli orifizi".
Quindi, sei pronto a prenderti la responsabilità di essere il primo e unico?
Perché se per lei l'investimento deve essere "diventerò merce usata per chiunque altro" capisci che tu devi essere il principe azzurro, che dico, lo devi moggare il principe azzurro, o almeno devi mettere sul tavolo un impegno per tutta la vita, se no è un pessimo affare concedersi a te
Oppure, pretendi la verginità ma poi di quello che viene dopo te ne frega niente, che l'onore di essere sverginate da un ultimate gentleman come te vale la pena di essere disonorate a vita, oppure ancora pensi che quello che non va bene per te debba andare bene per gli altri.

Posto che il problema non si pone, perché con una testa così giusto con le psichiatrizzate hai chance.

Evito di entrare nel discorso di come tu più che una vergine cerchi qualcuno che non ti faccia sentire inferiore e/o ti dia l'impressione di poterla controllare, che il post è già lungo abbastanza.

Il problema di questo posto è che uno come te ci trova pure chi gli dà corda

🤦🤦🤦
 
Comunque, seguendo il tuo ragionamento, se una te la dà, automaticamente diventa spazzatura per tutti gli altri, visto che a quel punto, per usare le tue parole, "ha sborra tua negli orifizi".
Quindi, sei pronto a prenderti la responsabilità di essere il primo e unico?
Perché se per lei l'investimento deve essere "diventerò merce usata per chiunque altro" capisci che tu devi essere il principe azzurro, che dico, lo devi moggare il principe azzurro, o almeno devi mettere sul tavolo un impegno per tutta la vita, se no è un pessimo affare concedersi a te
Oppure, pretendi la verginità ma poi di quello che viene dopo te ne frega niente, che l'onore di essere sverginate da un ultimate gentleman come te vale la pena di essere disonorate a vita, oppure ancora pensi che quello che non va bene per te debba andare bene per gli altri.

Posto che il problema non si pone, perché con una testa così giusto con le psichiatrizzate hai chance.

Evito di entrare nel discorso di come tu più che una vergine cerchi qualcuno che non ti faccia sentire inferiore e/o ti dia l'impressione di poterla controllare, che il post è già lungo abbastanza.

Il problema di questo posto è che uno come te ci trova pure chi gli dà corda

🤦🤦🤦
Troppe parole ... basta essere abbastanza attraenti. Comunque dal tuo post si sente un certo risentimento. Per caso usi vagine usate in modo abitudinario?
 
Io non capisco...
Ma se l'utente @fogMog la vuole vergine, a voi che problemi vi dà?
Non è che sotto sotto la volete anche voi vergine ma non sapete da che parte rifarvi ed allora, come non la potete avere voi, non la possono avere anche gli altri?
Perchè in questo Forum c'è un accanimento assurdo verso chi vuole una vergine. Eppure siamo in diversi a volerla in quel modo. Tanto se dobbiamo rimanere soli, almeno lo facciamo con i nostri criteri.
Esatto si sentono in difetto perchè probabilmente scopano solo wallate plurisborrate da chad e altro. Poi col nome betaprovider non c'era da aspettarsi altrimenti...
 
Perché nonostante tutto c'è gente che perde tempo a cercare di dare una mano, magari con toni duri, ma pur sempre una mano.

Perché uno che a 25 anni posta queste cazzate, e sul serio l'integrità dell'imene è l'ultimo dei problemi, ha bisogno di essere aiutato a crescere.

E invece viene qua e trova gente che gli dà ragione è lo fomenta pure, che è l'ultima cosa di cui ha bisogno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top