Off Topic Quanto è probabile trovare una vergine over 25?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché nonostante tutto c'è gente che perde tempo a cercare di dare una mano, magari con toni duri, ma pur sempre una mano.

Perché uno che a 25 anni posta queste cazzate, e sul serio l'integrità dell'imene è l'ultimo dei problemi, ha bisogno di essere aiutato a crescere.

E invece viene qua e trova gente che gli dà ragione è lo fomenta pure, che è l'ultima cosa di cui ha bisogno.
A crescere? Non ha nessuna correlazione col crescere sono semplicemente preferenze personali, scusa se anche io uso toni duri ma sembri il classico bigotto italiota con questa mentalità
 
A crescere? Non ha nessuna correlazione col crescere sono semplicemente preferenze personali, scusa se anche io uso toni duri ma sembri il classico bigotto italiota con questa mentalità
Hai scritto in questo thread, immagino senza scherzare, che pur di farti una vergine saresti disposto a cercarla in una comunità per "ragazze che hanno problemi e difficoltà a socializzare".

Che... Boh, spero quasi sia una trollata

E poi questa perla

"Per una serie di motivi, ma il principale è per una questione di purezza sia fisica ma soprattutto mentale. Preferisco una persona pulita da tutta quella merda dei social , dating app ecc... che non abbia standard estremi , anche se ha problemi a livello sociale o un pò (non troppo) piu brutta di me a livello estetico non fa nulla , preferirei questo a una 7/8 con un ego smisurato che ti cornifica dopo 2 giorni ti tratta come uno zerbino e altro."

Praticamente ci si può scrivere una tesi in scienze dell'educazione su questo post da solo.

Ma comunque continua a raccontarci/ti che cerchi un rapporto di coppia normale/sano e maturo, con una autistica magari, ma basta che sia vergine e pura, "mentalmente prima che fisicamente "
 
Hai scritto in questo thread, immagino senza scherzare, che pur di farti una vergine saresti disposto a cercarla in una comunità per "ragazze che hanno problemi e difficoltà a socializzare".

Che... Boh, spero quasi sia una trollata

E poi questa perla

"Per una serie di motivi, ma il principale è per una questione di purezza sia fisica ma soprattutto mentale. Preferisco una persona pulita da tutta quella merda dei social , dating app ecc... che non abbia standard estremi , anche se ha problemi a livello sociale o un pò (non troppo) piu brutta di me a livello estetico non fa nulla , preferirei questo a una 7/8 con un ego smisurato che ti cornifica dopo 2 giorni ti tratta come uno zerbino e altro."

Praticamente ci si può scrivere una tesi in scienze dell'educazione su questo post da solo.

Ma comunque continua a raccontarci/ti che cerchi un rapporto di coppia normale/sano e maturo, con una autistica magari, ma basta che sia vergine e pura, "mentalmente prima che fisicamente "
Non capisco dove vuoi arrivare con questo post, si preferisco una vergine (anche autistica non vedo il problema sono persone come le altre generalmente eccetto casi gravi).
Comunque sembri la classica persona che appende aggettivi e stereotipi appena ne ha l'opportunità se vede qualcosa di diverso dal convenzionale.
 
Qualcuna dopo i 18 é possibile, ma dopo i 25 come già detto da molti ci sono solo quelle con seri problemi psicologici e/o fisici.
Capisco che uno non se ne voglia prendere chi ne ha visti a decine.
Ma ragazze normali e per bene di 25 anni con bodycount molto bassi esistono, per quanto rare.
 
  1. Ragazza vergine a 25 bruttissima (secondo me la maggioranza), tu preferiresti una bruttissima vergine o una normale con un BC normale di 2-3 ?
  2. Ragazze vergine a 25 bella o comunque normale (mosca bianca) ha già ricevuto la fila di N pretendeti, tu saresti N+1, quindi perchè ti credi tanto speciale ? specialmente se sei un incel brutto e vergine ?
Come vedi oltre a pretendere l'impossibile, la logica dovrebbe farti aprire gli occhi sul fatto che questo tuo paletto è una fissazione che non porta a niente, la probabilità che vinci al superenalotto è maggiore.
 
  1. Ragazza vergine a 25 bruttissima (secondo me la maggioranza), tu preferiresti una bruttissima vergine o una normale con un BC normale di 2-3 ?
  2. Ragazze vergine a 25 bella o comunque normale (mosca bianca) ha già ricevuto la fila di N pretendeti, tu saresti N+1, quindi perchè ti credi tanto speciale ? specialmente se sei un incel brutto e vergine ?
Come vedi oltre a pretendere l'impossibile, la logica dovrebbe farti aprire gli occhi sul fatto che questo tuo paletto è una fissazione che non porta a niente, la probabilità che vinci al superenalotto è maggiore.
Una normale con BC di 2-3 penso possa ragionevolmente essere il sogno di tutti.
Ovvio che non é impresa facile trovare e soprattutto distinguersi e farsi apprezzare da queste.
 
Io non capisco...
Ma se l'utente @fogMog la vuole vergine, a voi che problemi vi dà?
Non è che sotto sotto la volete anche voi vergine ma non sapete da che parte rifarvi ed allora, come non la potete avere voi, non la possono avere anche gli altri?
Perchè in questo Forum c'è un accanimento assurdo verso chi vuole una vergine. Eppure siamo in diversi a volerla in quel modo. Tanto se dobbiamo rimanere soli, almeno lo facciamo con i nostri criteri.
Non è un accanimento. E' che bisogna stare attenti ad idealizzare certe cose. Su varie cose vi do ragione, nel senso di sentirsi a proprio agio con una una persona con il vostro bagaglio di esperienza, i vostri valori ed il vostro tipo di vita. Ma non è che se una ragazza è stata fidanzata per un periodo lungo una volta nella vita, sia questa tragedia. Se fa il vostro tipo di vita ed ha avuto qualche storia, è la combinazione migliore.
Io ebbi un' amica che rimase vergine fino a quasi 25 anni, oltre che essere molto brutta, cosa sulla qualche possiamo transigere (conta il cuore, non l' aspetto), era una rompiscatole incasinata con la testa, complessata, con una fissazione per i carini che escono molto, si divertono, ballano, tutti fighi. Agli inizi mi bullizzava pure.
 
Nel mio caso, che soffro di gelosia retroattiva (argomento che sto trattando in terapia), anche se ha avuto un SOLO ragazzo è già troppo. Anche se moralmente so scindere da chi è una ragazza seria e ha avuto le sue storie da chi ha fatto la troia, però vaglielo a dire al mio cervello...
La mia stessa psicologa mi ha confermato che ha delle pazienti di 20+ anni ancora vergini per giunta carine, io stesso su Tandem ne ho "conosciute" diverse...insomma, bisogna cercare ed essere fortunati. Poi il ragazzo in questione è giovane, ha solo 25 anni, mica deve fidanzarsi per forza con una sua coetanea: se gli capita fra le mani una diciottenne vergine perchè negargli questa possibilità?
Questa gelosia retroattiva è esagerata, per una-due persone, è un problema che devi superare. Poi se trovi la vergine di 25 anni e non è un soggetto complicato, ben venga se ti fa stare più tranquillo, ma è un pò difficile.
 
Se è vergine a quell'età è molto improbabile che sarà qualcuno nello specifico a farla sbloccare, perché sicuramente ci avranno già provato più volte,o non ci ha provato nessun chad, oppure dipende da lei che un giorno per una motivazione relativamente random sceglierà di voler provare il sesso e probabilmente finirà per farlo con qualcuno di tossico
 
Penso esistano, spesso sono np che rifiutate da Chad non sono disposte a mettersi con un loro pariestetico o bruttino in attesa di un altro Chad che le faccia innamorare, piuttosto rimangono sole e quindi vergini a vita.
 
Penso esistano, spesso sono np che rifiutate da Chad non sono disposte a mettersi con un loro pariestetico o bruttino in attesa di un altro Chad che le faccia innamorare, piuttosto rimangono sole e quindi vergini a vita.
Nel caso della mia ex era un mix tra non avvenenza sua, "traumi" adolescenziali, e carattere un po' particolare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top