Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A crescere? Non ha nessuna correlazione col crescere sono semplicemente preferenze personali, scusa se anche io uso toni duri ma sembri il classico bigotto italiota con questa mentalitàPerché nonostante tutto c'è gente che perde tempo a cercare di dare una mano, magari con toni duri, ma pur sempre una mano.
Perché uno che a 25 anni posta queste cazzate, e sul serio l'integrità dell'imene è l'ultimo dei problemi, ha bisogno di essere aiutato a crescere.
E invece viene qua e trova gente che gli dà ragione è lo fomenta pure, che è l'ultima cosa di cui ha bisogno.
Hai scritto in questo thread, immagino senza scherzare, che pur di farti una vergine saresti disposto a cercarla in una comunità per "ragazze che hanno problemi e difficoltà a socializzare".A crescere? Non ha nessuna correlazione col crescere sono semplicemente preferenze personali, scusa se anche io uso toni duri ma sembri il classico bigotto italiota con questa mentalità
Non capisco dove vuoi arrivare con questo post, si preferisco una vergine (anche autistica non vedo il problema sono persone come le altre generalmente eccetto casi gravi).Hai scritto in questo thread, immagino senza scherzare, che pur di farti una vergine saresti disposto a cercarla in una comunità per "ragazze che hanno problemi e difficoltà a socializzare".
Che... Boh, spero quasi sia una trollata
E poi questa perla
"Per una serie di motivi, ma il principale è per una questione di purezza sia fisica ma soprattutto mentale. Preferisco una persona pulita da tutta quella merda dei social , dating app ecc... che non abbia standard estremi , anche se ha problemi a livello sociale o un pò (non troppo) piu brutta di me a livello estetico non fa nulla , preferirei questo a una 7/8 con un ego smisurato che ti cornifica dopo 2 giorni ti tratta come uno zerbino e altro."
Praticamente ci si può scrivere una tesi in scienze dell'educazione su questo post da solo.
Ma comunque continua a raccontarci/ti che cerchi un rapporto di coppia normale/sano e maturo, con una autistica magari, ma basta che sia vergine e pura, "mentalmente prima che fisicamente "
Una normale con BC di 2-3 penso possa ragionevolmente essere il sogno di tutti.Come vedi oltre a pretendere l'impossibile, la logica dovrebbe farti aprire gli occhi sul fatto che questo tuo paletto è una fissazione che non porta a niente, la probabilità che vinci al superenalotto è maggiore.
- Ragazza vergine a 25 bruttissima (secondo me la maggioranza), tu preferiresti una bruttissima vergine o una normale con un BC normale di 2-3 ?
- Ragazze vergine a 25 bella o comunque normale (mosca bianca) ha già ricevuto la fila di N pretendeti, tu saresti N+1, quindi perchè ti credi tanto speciale ? specialmente se sei un incel brutto e vergine ?
Non è un accanimento. E' che bisogna stare attenti ad idealizzare certe cose. Su varie cose vi do ragione, nel senso di sentirsi a proprio agio con una una persona con il vostro bagaglio di esperienza, i vostri valori ed il vostro tipo di vita. Ma non è che se una ragazza è stata fidanzata per un periodo lungo una volta nella vita, sia questa tragedia. Se fa il vostro tipo di vita ed ha avuto qualche storia, è la combinazione migliore.Io non capisco...
Ma se l'utente @fogMog la vuole vergine, a voi che problemi vi dà?
Non è che sotto sotto la volete anche voi vergine ma non sapete da che parte rifarvi ed allora, come non la potete avere voi, non la possono avere anche gli altri?
Perchè in questo Forum c'è un accanimento assurdo verso chi vuole una vergine. Eppure siamo in diversi a volerla in quel modo. Tanto se dobbiamo rimanere soli, almeno lo facciamo con i nostri criteri.
E lei com'era di aspetto?La mia ex perse la verginità con me (avevo 27 anni): lei ne aveva 28.
Era, almeno ai tempi, una CO.E lei com'era di aspetto?
Continuo ad essere inspiegabile per me come fate a provare eccitazione per una cessa obesa e conseguentemente farci qualcosa.Era, almeno ai tempi, una CO.
Questa gelosia retroattiva è esagerata, per una-due persone, è un problema che devi superare. Poi se trovi la vergine di 25 anni e non è un soggetto complicato, ben venga se ti fa stare più tranquillo, ma è un pò difficile.Nel mio caso, che soffro di gelosia retroattiva (argomento che sto trattando in terapia), anche se ha avuto un SOLO ragazzo è già troppo. Anche se moralmente so scindere da chi è una ragazza seria e ha avuto le sue storie da chi ha fatto la troia, però vaglielo a dire al mio cervello...
La mia stessa psicologa mi ha confermato che ha delle pazienti di 20+ anni ancora vergini per giunta carine, io stesso su Tandem ne ho "conosciute" diverse...insomma, bisogna cercare ed essere fortunati. Poi il ragazzo in questione è giovane, ha solo 25 anni, mica deve fidanzarsi per forza con una sua coetanea: se gli capita fra le mani una diciottenne vergine perchè negargli questa possibilità?
Trovate vergine è impossibile trovareVorrei trovare una vergine ma dubito che esistano a quell'età che non si sono fatte arare il culo da svariati chad , voi che dite?
Parafilie, non nascondo di provare attrazione per quelle pienotte.Continuo ad essere inspiegabile per me come fate a provare eccitazione per una cessa obesa e conseguentemente farci qualcosa.
Nel caso della mia ex era un mix tra non avvenenza sua, "traumi" adolescenziali, e carattere un po' particolare.Penso esistano, spesso sono np che rifiutate da Chad non sono disposte a mettersi con un loro pariestetico o bruttino in attesa di un altro Chad che le faccia innamorare, piuttosto rimangono sole e quindi vergini a vita.