Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema è che cerca di riprendere l'autostima con ipocriti di reddit ma la situazione può solo peggiorareÈ finita per lui, viene moggato da metà utenza del fdb e ancora sta a perdere tempo su tinder questo. Ancora a fare simping e ancora sta ad alzare l’ego delle troie. E come se non bastasse posta pure la sua faccia su Reddit facendosi prendere per il culo dalle utentesse che ovviamente premettono di essere fidanzate e li rispondono che se non fosse per il fatto che sono già fidanzate si metterebbero assieme a lui. Io ho finito la tolleranza con sti soggetti. Nelle sue condizioni deve alzare il culo ed iniziare a looksmaxxare, o buttarsi nel far soldi o statusmaxxare o cazzo ne so, di certo non perdere tempo su tinder. Simpone betacucco maledetto
intanto questo qua ha stylemaxxato e si è sposato, lo sapevate? è ora di cambiare mascotte
Posta le fontiintanto questo qua ha stylemaxxato e si è sposato, lo sapevate? è ora di cambiare mascotte
se qualcuno mi ricorda come si chiama lo faccio, non mi ricordo più il suo nome, aspe che provo a cercarePosta le fonti
Ho appena cercato e almeno su reddit dicono sia fake la notiziaintanto questo qua ha stylemaxxato e si è sposato, lo sapevate? è ora di cambiare mascotte
ecco, l'avevo letto su questo thread, OP aveva detto che si era sposato e fatto figli ma non ha citato la fonte, solo una foto del suo aspetto attuale:Ho appena cercato e almeno su reddit dicono sia fake la notizia
Blackopscelse qualcuno mi ricorda come si chiama lo faccio, non mi ricordo più il suo nome, aspe che provo a cercare
Se è lui allora ce l'ha fatta per davvero, c'è speranzaecco, l'avevo letto su questo thread, OP aveva detto che si era sposato e fatto figli ma non ha citato la fonte, solo una foto del suo aspetto attuale:
Ma al di là del discorso normaloide. Questo c'ha propria la faccia spenta che emana disperazione da tutti i pori!È un 5 , normaloide del cazzo destinato a farsi le seghe a vita
Quindi ha cinesinomaxxatoSe è lui allora ce l'ha fatta per davvero, c'è speranza
Mi moggaÈ finita per lui, viene moggato da metà utenza del fdb e ancora sta a perdere tempo su tinder questo. Ancora a fare simping e ancora sta ad alzare l’ego delle troie. E come se non bastasse posta pure la sua faccia su Reddit facendosi prendere per il culo dalle utentesse che ovviamente premettono di essere fidanzate e li rispondono che se non fosse per il fatto che sono già fidanzate si metterebbero assieme a lui. Io ho finito la tolleranza con sti soggetti. Nelle sue condizioni deve alzare il culo ed iniziare a looksmaxxare, o buttarsi nel far soldi o statusmaxxare o cazzo ne so, di certo non perdere tempo su tinder. Simpone betacucco maledetto
CrudeleMi mogga
Dove posso scriverti?È finita per lui, viene moggato da metà utenza del fdb e ancora sta a perdere tempo su tinder questo. Ancora a fare simping e ancora sta ad alzare l’ego delle troie. E come se non bastasse posta pure la sua faccia su Reddit facendosi prendere per il culo dalle utentesse che ovviamente premettono di essere fidanzate e li rispondono che se non fosse per il fatto che sono già fidanzate si metterebbero assieme a lui. Io ho finito la tolleranza con sti soggetti. Nelle sue condizioni deve alzare il culo ed iniziare a looksmaxxare, o buttarsi nel far soldi o statusmaxxare o cazzo ne so, di certo non perdere tempo su tinder. Simpone betacucco maledetto
Intendi scrivermi in privato?Dove posso scriverti?
Su telegramIntendi scrivermi in privato?
mi farebbe piacere ma mi hanno bannato il numero, ora sto procedendo per recuperarlo.Su telegram
Normaloide, o poco sotto, ma che vuole farci? Sotto il 7/7,5 su tinder é come essere un fantasmino trasparente.Il tipo ha pure condiviso una foto sua su Reddit (link originale, quindi non rompessero il cazzo riguardo al "gnooo, è violazione di privacyH")
Ci sono alcuni ragazzi del forum sul 6 che ficcano ugualmente. Ovviamente serve un fisico palestrato e ben definito.Normaloide, o poco sotto, ma che vuole farci? Sotto il 7/7,5 su tinder é come essere un fantasmino trasparente.
Le dating app, soprattutto tinder, sono un supermercato per le donne dove posso scegliere Chad a piacimento per farsi riempire una sera, ho giusto visto stasera l'esperimento tinder di Crissonanza dove usa le foto di una vecchia over 60 ed ottiene diversi superlike e 99+ like, e mica da 60enni.
Sentirsi brutti perché non ricevi like su tinder, o altre dating app, é come sentirsi poco atletici perché non riuscite a battere una atleta olimpionico, i requisiti sono proprio nel reame dello straordinario.