cazzo si ! proprio quel film, ne avevo anche parlato in passato qui dentro!Ah,forse è "Marty,vita di un timido"
Me lo guarderò sabato sera, giusto per accasciarmi ancora di più.
Grazie bro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cazzo si ! proprio quel film, ne avevo anche parlato in passato qui dentro!Ah,forse è "Marty,vita di un timido"
Ma potrebbe essere Marty- vita di un timido?forse sbaglio nome, comunque è un film in bianco e nero e parla di un "incel" che arrivato a 30/40 anni
è ancora single e la madre e quelli del suo paese lo spingono a svegliarsi e trovarsi una compagna per far famiglia,
ma lui è ben conscio di essere brutto e malvisto dalle donne e apre un monologo degno di nota.
Avevo visto la scena su Instagram qualche anno fa, peccato non ricordarmi il titolo
Sarebbe bello se l'unico problema che ci causano fosse solo il farci diventare le palle blu. Purtroppo ora che sono a piede libero stanno evocando i demoni negri, stanno causando inflazione, fanno un sacco di incidenti, uccidono un sacco di gente (si gli aborti sono omicidi), e rendono la cultura e la scienza uno schifo.Quelle maledette np ci stanno portando via tutto. Non le basta emarginarci e disprezzarci, ora ci conducono anche alla follia e alla degenerazione psico-mentale per via indiretta.
Io ho la convinzione che una donna ubriaca che ammazza qualcuno in auto, se è carina spesso la fa franca perché quando arrivano gli agenti di polizia potrebbero mettersi d'accordo in cambio di... per poi alterare l'alcol testSarebbe bello se l'unico problema che ci causassero fosse solo il farci diventare le palle blu. Purtroppo ora che sono a piede libero stanno evocando i demoni negri, stanno causando inflazione, fanno un sacco di incidenti, uccidono un sacco di gente (si gli aborti sono omicidi), e rendono la cultura e la scienza uno schifo
Forse oggi che ci sono le bodycam gli agenti si devono trattenere, o forse si possono spegnere a comando (non so).Io ho la convinzione che una donna ubriaca che ammazza qualcuno in auto, se è carina spesso la fa franca perché quando arrivano gli agenti di polizia potrebbero mettersi d'accordo in cambio di... per poi alterare l'alcol test
Mi ci gioco le palle che è già successo
Dovrebbe esser questa scena però è in inglese (coi sottotitoli)ECCOLA ( chi trova il video lo posta?? ):
"Prima o poi, nella vita di un Uomo, viene il momento che deve affrontare certi fatti.
E un fatto che io devo affrontare è che qualsiasi cosa piaccia alle DONNE, io non ce l'ho.
Sono corso dietro a tante ragazze, sono andato a tanti balli.
Ho sofferto abbastanza, non voglio soffrire più.
Perchè ci ho trovato soltanto ragazze che...
mi hanno fatto sentire come fossi un ROSPO.
Ho anch'io un amor proprio,
ho sofferto abbastanza!"
- Dialogo tra lui e la madre che gli chiede QUANDO si sposerà, tratto dal FILM: "Marty, vita di un timido" anno 1955
Prendete sempre come esempio Aranzulla, ma lui non vuole essere ‘figo’, se il suo obiettivo fosse quello oltre alla palestra farebbe lampade tatuaggi estetista eccL'unica giusta per me è "ho smesso di praticare sport". Non ha senso Aranzullamaxxare.
Mi ha fatto venire voglia di vedermelo.Dovrebbe esser questa scena però è in inglese (coi sottotitoli)
Marco T. disse che noi siamo nati già morti.Sono nato accasciato.
BanSono diventato nazista