Come è cambiato il tuo carattere da quando ti sei accasciato ?

Come è cambiato il tuo carattere da quando ti sei accasciato ?

• mi sono depresso e isolato sempre di più

Voti: 13 54.2%
  • ho perso la voglia di v...di fare qualsiasi cosa

Voti: 12 50.0%
  • mi masturbo convulsivamente, anche oltre il necessario

Voti: 4 16.7%
  • ho smesso di praticare sport

Voti: 2 8.3%
  • mi sono iscritto in palestra per diventare grosso

Voti: 1 4.2%
  • non voglio più innamorarmi e provare sentimenti d'amore

Voti: 6 25.0%
  • sono diventato apatico e spento

Voti: 11 45.8%
  • evito le donne per non provare più desiderio

Voti: 3 12.5%
  • fisso spesso il vuoto

Voti: 7 29.2%
  • non riesco più a stare in compagnia, preferisco evitare ogni contatto sociale

Voti: 8 33.3%

• Votatori totali
    24
forse sbaglio nome, comunque è un film in bianco e nero e parla di un "incel" che arrivato a 30/40 anni
è ancora single e la madre e quelli del suo paese lo spingono a svegliarsi e trovarsi una compagna per far famiglia,
ma lui è ben conscio di essere brutto e malvisto dalle donne e apre un monologo degno di nota.

Avevo visto la scena su Instagram qualche anno fa, peccato non ricordarmi il titolo
Ah,forse è "Marty,vita di un timido"

forse sbaglio nome, comunque è un film in bianco e nero e parla di un "incel" che arrivato a 30/40 anni
è ancora single e la madre e quelli del suo paese lo spingono a svegliarsi e trovarsi una compagna per far famiglia,
ma lui è ben conscio di essere brutto e malvisto dalle donne e apre un monologo degno di nota.

Avevo visto la scena su Instagram qualche anno fa, peccato non ricordarmi il titolo
Ma potrebbe essere Marty- vita di un timido?

ECCOLA ( chi trova il video lo posta?? ):

"Prima o poi, nella vita di un Uomo, viene il momento che deve affrontare certi fatti.
E un fatto che io devo affrontare è che qualsiasi cosa piaccia alle DONNE, io non ce l'ho.

Sono corso dietro a tante ragazze, sono andato a tanti balli.
Ho sofferto abbastanza, non voglio soffrire più.

Perchè ci ho trovato soltanto ragazze che...
mi hanno fatto sentire come fossi un ROSPO.

Ho anch'io un amor proprio,
ho sofferto abbastanza!"

- Dialogo tra lui e la madre che gli chiede QUANDO si sposerà, tratto dal FILM: "Marty, vita di un timido" anno 1955

Quelle maledette np ci stanno portando via tutto. Non le basta emarginarci e disprezzarci, ora ci conducono anche alla follia e alla degenerazione psico-mentale per via indiretta.
Sarebbe bello se l'unico problema che ci causano fosse solo il farci diventare le palle blu. Purtroppo ora che sono a piede libero stanno evocando i demoni negri, stanno causando inflazione, fanno un sacco di incidenti, uccidono un sacco di gente (si gli aborti sono omicidi), e rendono la cultura e la scienza uno schifo.

Ultima modifica:
Sarebbe bello se l'unico problema che ci causassero fosse solo il farci diventare le palle blu. Purtroppo ora che sono a piede libero stanno evocando i demoni negri, stanno causando inflazione, fanno un sacco di incidenti, uccidono un sacco di gente (si gli aborti sono omicidi), e rendono la cultura e la scienza uno schifo
Io ho la convinzione che una donna ubriaca che ammazza qualcuno in auto, se è carina spesso la fa franca perché quando arrivano gli agenti di polizia potrebbero mettersi d'accordo in cambio di... per poi alterare l'alcol test
Mi ci gioco le palle che è già successo

Io ho la convinzione che una donna ubriaca che ammazza qualcuno in auto, se è carina spesso la fa franca perché quando arrivano gli agenti di polizia potrebbero mettersi d'accordo in cambio di... per poi alterare l'alcol test
Mi ci gioco le palle che è già successo
Forse oggi che ci sono le bodycam gli agenti si devono trattenere, o forse si possono spegnere a comando (non so).
Ma si, le np sanno che valgono solo per quello quindi ogni volta che non c'è la quota rosa, usano il pagamento fisico

ECCOLA ( chi trova il video lo posta?? ):

"Prima o poi, nella vita di un Uomo, viene il momento che deve affrontare certi fatti.
E un fatto che io devo affrontare è che qualsiasi cosa piaccia alle DONNE, io non ce l'ho.

Sono corso dietro a tante ragazze, sono andato a tanti balli.
Ho sofferto abbastanza, non voglio soffrire più.

Perchè ci ho trovato soltanto ragazze che...
mi hanno fatto sentire come fossi un ROSPO.

Ho anch'io un amor proprio,
ho sofferto abbastanza!"

- Dialogo tra lui e la madre che gli chiede QUANDO si sposerà, tratto dal FILM: "Marty, vita di un timido" anno 1955
Dovrebbe esser questa scena però è in inglese (coi sottotitoli)

Indietro