Una ragazza ti ha mai detto di essere brutto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai voglia!

Da ragazzino mi dichiarai a una, che strillò "che schifoooooo noooo" e corse via.

"Vinsi" la medaglia d'argento di più brutto della scuola, l'oro mi fu soffiato da uno che a 13 anni pesava 95kg.

Mi misi con una anni dopo, dopo essermi dato una ripulita, le due amiche commentarono parecchio male (Ok questo mi fu riferito)

Sullo stesso tema, sentii una conversazione "alle mi spalle" in cui una CO commentava "'avrà pagata per dire che di è messa con luì"

Spesso le ragazze, per assicurarsi preventivamente che non mi venisse in mente di provarci, facevano cadere nel discorso il fatto che fossi un cesso.

Questo è durato circa fino ai 18-19 anni.

E non sono manco BV, ma ero messo malissimo a MS.

Sarò onesto, per alcune di queste cose porto rancore.
Non dovrei, ma è così. Non ci penso spesso ma tipo poi leggo thread così, e mi sale la rabbia.
Non per tutte le crudezze, alcune sono state tutto sommato "normali" dato come ero messo, porto rancore per le crudezze gratuite, fuori contesto, tipo una sera mi sedetti vicino a una, vi giuro che non avevo intenzioni di alcuni tipo. Lei mise la borsetta sul bracciolo tra me e lei e disse "ecco, mettiamo le cose in chiaro".
E non era manco figa, sul serio, fossi stato anche Chad non avrei fatto nulla con lei.

Sono passati decenni ma questa cosa mi triggera ancora.

Anche a me sono successe le stesse cose e molte altre penso di averle rimosse. Ricordo comunque gli "eeeww" di quando ci ho provato e i "guarda che fra noi non c'è nulla" e i "sono già fidanzata" che mi sono stati detti quando tra l'altro erano state loro a rivolgermi la parola per prime.
 
Ultima modifica:
Anche a me sono successe le stesse cose e molte altre penso di averle rimosse. Ricordo comunque gli "eeeww" di quando ci ho provato e i "guarda che fra noi non c'è nulla" e i "sono già fidanzata" che mi sono stati detti quando tra l'altro erano state loro a rivolgermi la parola per prime.
Ah questo di brutto.
Una volta però ebbi la prontezza di rispondere: "tu? Non l'avrei mai detto".
🤣🤣
 
No, non me l'hanno mai detto in faccia.
Però quando a 35 anni nessuna ragazza ci prova con te, è come se te l'avessero detto.
Se non te lo hanno mai detto allora di viso sei sopra la media, con me ci hanno provato alcune ragazze e pure qualcuna mi ha detto che sono brutto, infatti per questo motivo non ci ho mai provato con nessuna perché sono pieno di complessi per colpa loro
 
No, ci devono provare loro. Io non faccio il kamikaze. Ma non chiedo tanto, basta un semplice approccio per farmi capire che c'è via libera, poi il resto lo farei io.
Io se scrivo ad una ragazza e inizio a vedere che risponde dopo ore, quelle volte che risponde si limita solo a rispondere alle mie domande come se fosse un interrogatorio, se vedo che dall’altra parte c’è 0, chiudo subito la conversazione. Il problema non é questo, il problema é che tutte le ragazze a cui scrivo sono così
 
Io se scrivo ad una ragazza e inizio a vedere che risponde dopo ore, quelle volte che risponde si limita solo a rispondere alle mie domande come se fosse un interrogatorio, se vedo che dall’altra parte c’è 0, chiudo subito la conversazione. Il problema non é questo, il problema é che tutte le ragazze a cui scrivo sono così
Questo è perché oltre a te, teneva in contatto altre persone e in quelle ore di attesa ha già ricevuto messaggi da altri, gli approcci di persona sono meglio perché o ti scansa subito oppure dà l'interesse esclusivamente a te per forza di cose
 
Io se scrivo ad una ragazza e inizio a vedere che risponde dopo ore, quelle volte che risponde si limita solo a rispondere alle mie domande come se fosse un interrogatorio, se vedo che dall’altra parte c’è 0, chiudo subito la conversazione. Il problema non é questo, il problema é che tutte le ragazze a cui scrivo sono così
Leggo spesso che tu ci provi abbastanza con le np, ma lo fai solo per scopartele o perché credi veramente di trovarne una con cui valga la pena fare una ltr?
 
Questo è perché oltre a te, teneva in contatto altre persone e in quelle ore di attesa ha già ricevuto messaggi da altri, gli approcci di persona sono meglio perché o ti scansa subito oppure dà l'interesse esclusivamente a te per forza di cose
Lo stai dicendo come se lei non avesse scelto me perché aveva altri contendenti in quell’esatto momento. Io non penso che sia così, se le fossi piaciuto veramente avrebbe dedicato la priorità a me. Se avessi approcciato dal vivo la reazione sarebbe stata la medesima, solo più diretta e dunque come giustamente hai detto tu, meno dolorosa.
 
Leggo spesso che tu ci provi abbastanza con le np, ma lo fai solo per scopartele o perché credi veramente di trovarne una con cui valga la pena fare una ltr?
Io non credo nell’amore, ma neanche nelle scopate senza un minimo di conoscenza affinità. Dunque, ltr le escludo a priori, ons non mi attraggono nemmeno, preferirei friends with benefits, niente amore, ma neanche completi sconosciuti. Ho avuto parecchie possibilità perché sono sempre stato incluso in circoli sociali molto grandi, permettendomi di fare molte conoscenze molte delle quali proprio femminili. Per il resto sono sempre stato visto come l’ultima delle possibili scelte da parte delle donne, dunque non mi va neanche di ritenere ciò come una fortuna, anzi.
 
Io non credo nell’amore, ma neanche nelle scopate senza un minimo di conoscenza affinità. Dunque, ltr le escludo a priori, ons non mi attraggono nemmeno, preferirei friends with benefits, niente amore, ma neanche completi sconosciuti. Ho avuto parecchie possibilità perché sono sempre stato incluso in circoli sociali molto grandi, permettendomi di fare molte conoscenze molte delle quali proprio femminili. Per il resto sono sempre stato visto come l’ultima delle possibili scelte da parte delle donne, dunque non mi va neanche di ritenere ciò come una fortuna, anzi.
Strano che non hai trovato ancora nessuna fissato con i BBC
 
Numerose volte. Il top a 30 anni quando una 5 di cui mi ero invaghito mi inviò un sms da un numero non suo elencando tutti i miei difetti, anche quelli che non pensavo di avere. Roba da tassonomia entomologica.Purtroppo sembra essere una strategia delle npc per tenere alla larga gli iniettori di DNA avariato.
 
Vabbè ma se aspettate che una ci provi con voi rimanete vergini a vita nel 99% dei casi. Devi essere veramente bello per far sì che una np addirittura venga a provarci con te, se sei carino a volte ti mandano qualche segnale (non sempre) ma il più del lavoro lo devi fare te, se sei normaloide/normobruttino devi fare tutto te (con la consapevolezza che verrai rifiutato la maggior parte delle volte)

Io alzo il telefono concordo il prezzo e scopo e risparmio tempo e soldi, si uno è un cesso perde solo tempo per prendere il prosciutto di quarta scelta se va bene
 
Io sono tornato ora da fare la spesa, la cassiera che mi piace mi ha toccato la mano poggiandomi il resto sul palmo... Ecco le gioie della vita.
PS: Ma tu dov'è che scrivi? Su Instagram?
Buono dai, vedi che uscire di casa ti permette, ogni tanto, di avere qualche gioia.

Io scrivevo su insta e ho sempre fatto fiaschi, ho provato anche un app di merda che pensavo fosse un app per fare conoscenza di persone neurodivergenti che si chiama boo e nada, ho provato anche su snapchat per un periodo ma andata pure lì. Più ci provo più ci perdo le speranze
 
Non direttamente, bisogna essere delle stronze per farlo e poi loro ci tengono a non essere giudicare, quindi te lo fanno capire.
Ma bisogna essere redpillati per filtrare i loro discorsi. Se sei bluepillato ti girano la frittata facendoti credere che è colpa di non so, tipo hai le scarpe sbagliate (cit. utentessa di questo forum)
 
io sono una persona educata e non 'pesco a strascico', quindi è difficile (a meno che la persona con cui ci provi non sia veramente cafona o totalmente priva di tatto. e in quel caso non ci avrei provato). Comunque mi è successo, più di una volta. :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top