Una ragazza ti ha mai detto di essere brutto?

No, non me l'hanno mai detto in faccia.
Però quando a 35 anni nessuna ragazza ci prova con te, è come se te l'avessero detto.
Vabbè ma se aspettate che una ci provi con voi rimanete vergini a vita nel 99% dei casi. Devi essere veramente bello per far sì che una np addirittura venga a provarci con te, se sei carino a volte ti mandano qualche segnale (non sempre) ma il più del lavoro lo devi fare te, se sei normaloide/normobruttino devi fare tutto te (con la consapevolezza che verrai rifiutato la maggior parte delle volte)

Vabbè ma se aspettate che una ci provi con voi rimanete vergini a vita nel 99% dei casi. Devi essere veramente bello per far sì che una np addirittura venga a provarci con te, se sei carino a volte ti mandano qualche segnale (non sempre) ma il più del lavoro lo devi fare te, se sei normaloide/normobruttino devi fare tutto te (con la consapevolezza che verrai rifiutato la maggior parte delle volte)
Ed allora se verrò rifiutato che senso ha provarci? Per farmi del male?
Io non ce l'ho il coraggio di farmi avanti se so di non piacere...

Hai voglia!

Da ragazzino mi dichiarai a una, che strillò "che schifoooooo noooo" e corse via.

"Vinsi" la medaglia d'argento di più brutto della scuola, l'oro mi fu soffiato da uno che a 13 anni pesava 95kg.

Mi misi con una anni dopo, dopo essermi dato una ripulita, le due amiche commentarono parecchio male (Ok questo mi fu riferito)

Sullo stesso tema, sentii una conversazione "alle mi spalle" in cui una CO commentava "'avrà pagata per dire che di è messa con luì"

Spesso le ragazze, per assicurarsi preventivamente che non mi venisse in mente di provarci, facevano cadere nel discorso il fatto che fossi un cesso.

Questo è durato circa fino ai 18-19 anni.

E non sono manco BV, ma ero messo malissimo a MS.

Sarò onesto, per alcune di queste cose porto rancore.
Non dovrei, ma è così. Non ci penso spesso ma tipo poi leggo thread così, e mi sale la rabbia.
Non per tutte le crudezze, alcune sono state tutto sommato "normali" dato come ero messo, porto rancore per le crudezze gratuite, fuori contesto, tipo una sera mi sedetti vicino a una, vi giuro che non avevo intenzioni di alcuni tipo. Lei mise la borsetta sul bracciolo tra me e lei e disse "ecco, mettiamo le cose in chiaro".
E non era manco figa, sul serio, fossi stato anche Chad non avrei fatto nulla con lei.

Sono passati decenni ma questa cosa mi triggera ancora.

Anche a me sono successe le stesse cose e molte altre penso di averle rimosse. Ricordo comunque gli "eeeww" di quando ci ho provato e i "guarda che fra noi non c'è nulla" e i "sono già fidanzata" che mi sono stati detti quando tra l'altro erano state loro a rivolgermi la parola per prime.

Ultima modifica:
Anche a me sono successe le stesse cose e molte altre penso di averle rimosse. Ricordo comunque gli "eeeww" di quando ci ho provato e i "guarda che fra noi non c'è nulla" e i "sono già fidanzata" che mi sono stati detti quando tra l'altro erano state loro a rivolgermi la parola per prime.
Ah questo di brutto.
Una volta però ebbi la prontezza di rispondere: "tu? Non l'avrei mai detto".
🤣🤣

No, non me l'hanno mai detto in faccia.
Però quando a 35 anni nessuna ragazza ci prova con te, è come se te l'avessero detto.
Se non te lo hanno mai detto allora di viso sei sopra la media, con me ci hanno provato alcune ragazze e pure qualcuna mi ha detto che sono brutto, infatti per questo motivo non ci ho mai provato con nessuna perché sono pieno di complessi per colpa loro

Se non te lo hanno mai detto allora di viso sei sopra la media, con me ci hanno provato alcune ragazze e pure qualcuna mi ha detto che sono brutto, infatti per questo motivo non ci ho mai provato con nessuna perché sono pieno di complessi per colpa loro
Se fossi sopra la media qualcuna avrei attirato, invece in vita mia ZERO ragazze c'hanno provato.
Quando per le donne sei un fantasma evidentemente hai qualcosa che non va... che sia la faccia o l'altezza o qualsiasi altra cosa ti viene in mente.
Questo è un argomento su cui litigo spesso con la mia psicologa.

No, ci devono provare loro. Io non faccio il kamikaze. Ma non chiedo tanto, basta un semplice approccio per farmi capire che c'è via libera, poi il resto lo farei io.
Io se scrivo ad una ragazza e inizio a vedere che risponde dopo ore, quelle volte che risponde si limita solo a rispondere alle mie domande come se fosse un interrogatorio, se vedo che dall’altra parte c’è 0, chiudo subito la conversazione. Il problema non é questo, il problema é che tutte le ragazze a cui scrivo sono così

Io se scrivo ad una ragazza e inizio a vedere che risponde dopo ore, quelle volte che risponde si limita solo a rispondere alle mie domande come se fosse un interrogatorio, se vedo che dall’altra parte c’è 0, chiudo subito la conversazione. Il problema non é questo, il problema é che tutte le ragazze a cui scrivo sono così
Questo è perché oltre a te, teneva in contatto altre persone e in quelle ore di attesa ha già ricevuto messaggi da altri, gli approcci di persona sono meglio perché o ti scansa subito oppure dà l'interesse esclusivamente a te per forza di cose

Leggo spesso che tu ci provi abbastanza con le np, ma lo fai solo per scopartele o perché credi veramente di trovarne una con cui valga la pena fare una ltr?

Questo è perché oltre a te, teneva in contatto altre persone e in quelle ore di attesa ha già ricevuto messaggi da altri, gli approcci di persona sono meglio perché o ti scansa subito oppure dà l'interesse esclusivamente a te per forza di cose
Lo stai dicendo come se lei non avesse scelto me perché aveva altri contendenti in quell’esatto momento. Io non penso che sia così, se le fossi piaciuto veramente avrebbe dedicato la priorità a me. Se avessi approcciato dal vivo la reazione sarebbe stata la medesima, solo più diretta e dunque come giustamente hai detto tu, meno dolorosa.

Leggo spesso che tu ci provi abbastanza con le np, ma lo fai solo per scopartele o perché credi veramente di trovarne una con cui valga la pena fare una ltr?
Io non credo nell’amore, ma neanche nelle scopate senza un minimo di conoscenza affinità. Dunque, ltr le escludo a priori, ons non mi attraggono nemmeno, preferirei friends with benefits, niente amore, ma neanche completi sconosciuti. Ho avuto parecchie possibilità perché sono sempre stato incluso in circoli sociali molto grandi, permettendomi di fare molte conoscenze molte delle quali proprio femminili. Per il resto sono sempre stato visto come l’ultima delle possibili scelte da parte delle donne, dunque non mi va neanche di ritenere ciò come una fortuna, anzi.

Io non credo nell’amore, ma neanche nelle scopate senza un minimo di conoscenza affinità. Dunque, ltr le escludo a priori, ons non mi attraggono nemmeno, preferirei friends with benefits, niente amore, ma neanche completi sconosciuti. Ho avuto parecchie possibilità perché sono sempre stato incluso in circoli sociali molto grandi, permettendomi di fare molte conoscenze molte delle quali proprio femminili. Per il resto sono sempre stato visto come l’ultima delle possibili scelte da parte delle donne, dunque non mi va neanche di ritenere ciò come una fortuna, anzi.
Strano che non hai trovato ancora nessuna fissato con i BBC

Numerose volte. Il top a 30 anni quando una 5 di cui mi ero invaghito mi inviò un sms da un numero non suo elencando tutti i miei difetti, anche quelli che non pensavo di avere. Roba da tassonomia entomologica.Purtroppo sembra essere una strategia delle npc per tenere alla larga gli iniettori di DNA avariato.

Indietro