NP del forum, quanto è importante l'altezza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a qualche tempo fa credevo l’altezza non contasse nulla
Poi ho frequentato un ragazzo leggermente più alto di me ( tipo 3 cm) e mi sentivo un po’ a disagio
Anche perché non potevo mettere i tacchi e lui metteva sempre scarpe orribili con suole doppissime per sembrare più alto
Anche fisicamente non mi piaceva , quindi dopo questa esperienza per me l’altezza conta abbastanza
ottima pubblicità al genere femminile
 
Fino a qualche tempo fa credevo l’altezza non contasse nulla
Poi ho frequentato un ragazzo leggermente più alto di me ( tipo 3 cm) e mi sentivo un po’ a disagio
Anche perché non potevo mettere i tacchi e lui metteva sempre scarpe orribili con suole doppissime per sembrare più alto
Anche fisicamente non mi piaceva , quindi dopo questa esperienza per me l’altezza conta abbastanza
Ma pensa te, tutta una questione di scarpe.... 🤡
Traduzione:
Per me l'altezza conta ma per non fare la single pretenziosa ho preso il primo che ho trovato sufficientemente decente, ma l'istinto ipergamico mi ha fatto sentire a disagio. Ma a voi ve la racconto che era tutta una questione di scarpe (😆). Lui mi faceva cagare, come si può pretendere di stare con uno solo +1 punti estetici ? La mia dignità è offesa.
Dopo tutta questa insensata storia sono giunta alla conclusione che è tutta a causa dell'altezza.


E qua si chiuse il sipario di questo show, il pagliaccio vi dice CIAO BAMBINI 👋🤡👋
 
Ora che mi ricordo il mio primo capo era un cesso allucinante e se non ricordo male era tipo 160 preciso, si è raccattata una cessa in portogallo di 10 anni più vecchia e contate che questo aveva il bel soldino >15000€ netti al mese secoli fà, il figlio già a 10 anni era più brutto di lui, crudo
 
Discussione ciclica sadomasochistica. Tanto se vi dicono di NO, mentono; se vi dicono di Sì, son droye. Fate prima ad insultarle direttamente invece di fare come le np e gridare "falzeeee, ipokriteeeee!!"
Però vabbè, il tempo va passato in qualche modo.
 
Fino a qualche tempo fa credevo l’altezza non contasse nulla
Poi ho frequentato un ragazzo leggermente più alto di me ( tipo 3 cm) e mi sentivo un po’ a disagio
Anche perché non potevo mettere i tacchi e lui metteva sempre scarpe orribili con suole doppissime per sembrare più alto
Anche fisicamente non mi piaceva , quindi dopo questa esperienza per me l’altezza conta abbastanza
sta storia dei tacchi è la roba più ritardata sulla faccia della terra, lo dico io che sono 182cm
 
Ora che mi ricordo il mio primo capo era un cesso allucinante e se non ricordo male era tipo 160 preciso, si è raccattata una cessa in portogallo di 10 anni più vecchia e contate che questo aveva il bel soldino >15000€ netti al mese secoli fà, il figlio già a 10 anni era più brutto di lui, crudo
Il mio collega è alto 1,60 (io sono 1.72 quindi più o meno ad occhio) di viso un 7 e carattere introverso ma bravo ragazzo percepito, ha 30 anni, laureato.
Lui ha una vita comunque piena e una cerchia sociale quindi non si può dire che è il classico incel.

Ebbene single da molti anni, almeno 7 (il tempo con cui ci lavoro). Di recente ha trovato una casetta più bassa, una che... vabbè... Contento lui. Diciamo che se l'è fatta piacere.

Quelli alti sopra 1.80 bruttini, stupidi come la merda, stronzi, lavori umili, tutti con ragazze normi e pariestetiche.
 
Conta che 162cm per un maschio è veramente pochissimo

Io con 180cm mi sento un nano di merda quando capita di incrociare il vicino di casa che sarà alto 2.10m

Guarda caso felicemente fidanzato
1,80 non basta crudo, comunque questo di 2,10 e’ un fenomeno da baraccone, come cazzo fa a guidare?
 
Scrivo, dopo tempo... conta la faccia ma devi essere almeno 170 cm... con i capelli..

nel mio prime lungo fino ai 48 , oramai sono da cimitero, 186cm con i capelli, valevo un globale 7, pur con denti di merda, ma capelli favolosi... adesso mi è rimasto solo il 186cm, che sfrutto per bullizzare quelle merde che alle 15 bussano dietro la porta per proporre contratti ENEL
 
Il mio collega è alto 1,60 (io sono 1.72 quindi più o meno ad occhio) di viso un 7 e carattere introverso ma bravo ragazzo percepito, ha 30 anni, laureato.
Lui ha una vita comunque piena e una cerchia sociale quindi non si può dire che è il classico incel.

Ebbene single da molti anni, almeno 7 (il tempo con cui ci lavoro). Di recente ha trovato una casetta più bassa, una che... vabbè... Contento lui. Diciamo che se l'è fatta piacere.

Quelli alti sopra 1.80 bruttini, stupidi come la merda, stronzi, lavori umili, tutti con ragazze normi e pariestetiche.
Brutale un 7 di viso che rimane comunque incel per colpa dell'altezza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top