scherzo buona domenica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
É una preferenza <3perchè lo sei, tro****
In passato si, ora è con una magra sub 1.70 sul 4.5 di facciaCon una cessa in sovrappeso immagino
ottima pubblicità al genere femminileFino a qualche tempo fa credevo l’altezza non contasse nulla
Poi ho frequentato un ragazzo leggermente più alto di me ( tipo 3 cm) e mi sentivo un po’ a disagio
Anche perché non potevo mettere i tacchi e lui metteva sempre scarpe orribili con suole doppissime per sembrare più alto
Anche fisicamente non mi piaceva , quindi dopo questa esperienza per me l’altezza conta abbastanza
Ma pensa te, tutta una questione di scarpe....Fino a qualche tempo fa credevo l’altezza non contasse nulla
Poi ho frequentato un ragazzo leggermente più alto di me ( tipo 3 cm) e mi sentivo un po’ a disagio
Anche perché non potevo mettere i tacchi e lui metteva sempre scarpe orribili con suole doppissime per sembrare più alto
Anche fisicamente non mi piaceva , quindi dopo questa esperienza per me l’altezza conta abbastanza
"Io non guardo l'altezza, il fatto che tutti i miei ex erano alti nella norma (1.90) è solo una coincidenza" cit.np
sta storia dei tacchi è la roba più ritardata sulla faccia della terra, lo dico io che sono 182cmFino a qualche tempo fa credevo l’altezza non contasse nulla
Poi ho frequentato un ragazzo leggermente più alto di me ( tipo 3 cm) e mi sentivo un po’ a disagio
Anche perché non potevo mettere i tacchi e lui metteva sempre scarpe orribili con suole doppissime per sembrare più alto
Anche fisicamente non mi piaceva , quindi dopo questa esperienza per me l’altezza conta abbastanza
Esatto ma almeno alcuni vivono, noi siamo nati già morti.Non preoccupatevi, tanto bassi o alti diventeremo tutti polvere
Il mio collega è alto 1,60 (io sono 1.72 quindi più o meno ad occhio) di viso un 7 e carattere introverso ma bravo ragazzo percepito, ha 30 anni, laureato.Ora che mi ricordo il mio primo capo era un cesso allucinante e se non ricordo male era tipo 160 preciso, si è raccattata una cessa in portogallo di 10 anni più vecchia e contate che questo aveva il bel soldino >15000€ netti al mese secoli fà, il figlio già a 10 anni era più brutto di lui, crudo
1,80 non basta crudo, comunque questo di 2,10 e’ un fenomeno da baraccone, come cazzo fa a guidare?Conta che 162cm per un maschio è veramente pochissimo
Io con 180cm mi sento un nano di merda quando capita di incrociare il vicino di casa che sarà alto 2.10m
Guarda caso felicemente fidanzato
Brutale un 7 di viso che rimane comunque incel per colpa dell'altezzaIl mio collega è alto 1,60 (io sono 1.72 quindi più o meno ad occhio) di viso un 7 e carattere introverso ma bravo ragazzo percepito, ha 30 anni, laureato.
Lui ha una vita comunque piena e una cerchia sociale quindi non si può dire che è il classico incel.
Ebbene single da molti anni, almeno 7 (il tempo con cui ci lavoro). Di recente ha trovato una casetta più bassa, una che... vabbè... Contento lui. Diciamo che se l'è fatta piacere.
Quelli alti sopra 1.80 bruttini, stupidi come la merda, stronzi, lavori umili, tutti con ragazze normi e pariestetiche.
Guida una golf 5 station wagon1,80 non basta crudo, comunque questo di 2,10 e’ un fenomeno da baraccone, come cazzo fa a guidare?