Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto ma almeno alcuni vivono, noi siamo nati già morti.Non preoccupatevi, tanto bassi o alti diventeremo tutti polvere
Il mio collega è alto 1,60 (io sono 1.72 quindi più o meno ad occhio) di viso un 7 e carattere introverso ma bravo ragazzo percepito, ha 30 anni, laureato.Ora che mi ricordo il mio primo capo era un cesso allucinante e se non ricordo male era tipo 160 preciso, si è raccattata una cessa in portogallo di 10 anni più vecchia e contate che questo aveva il bel soldino >15000€ netti al mese secoli fà, il figlio già a 10 anni era più brutto di lui, crudo
1,80 non basta crudo, comunque questo di 2,10 e’ un fenomeno da baraccone, come cazzo fa a guidare?Conta che 162cm per un maschio è veramente pochissimo
Io con 180cm mi sento un nano di merda quando capita di incrociare il vicino di casa che sarà alto 2.10m
Guarda caso felicemente fidanzato
Brutale un 7 di viso che rimane comunque incel per colpa dell'altezzaIl mio collega è alto 1,60 (io sono 1.72 quindi più o meno ad occhio) di viso un 7 e carattere introverso ma bravo ragazzo percepito, ha 30 anni, laureato.
Lui ha una vita comunque piena e una cerchia sociale quindi non si può dire che è il classico incel.
Ebbene single da molti anni, almeno 7 (il tempo con cui ci lavoro). Di recente ha trovato una casetta più bassa, una che... vabbè... Contento lui. Diciamo che se l'è fatta piacere.
Quelli alti sopra 1.80 bruttini, stupidi come la merda, stronzi, lavori umili, tutti con ragazze normi e pariestetiche.
Guida una golf 5 station wagon1,80 non basta crudo, comunque questo di 2,10 e’ un fenomeno da baraccone, come cazzo fa a guidare?
Sono carini di viso...magari raggiunge 170Non vorrei essere il loro figlio un domani... Chissà la genetica...
Ripeto...un mio collega max 1.65, ma max, si è sposata con una di 148cm che però è ben fatta carina di viso... lui di viso è 7, ed è molto intelligente e stimato dai colleghi e sta facendo carriera....ovviamente, alcuni invidiosi colleghi, che hanno capito che lui farà carriera, lo chiamano NANO MALEFICO, e io capisco che lui ne soffre...lui vorrebbe i miei 186, io la sua età e il suo faccino, ma certo non baratterei i 26 cm di differenza.
Lui è molto auto-ironico sulla sua altezza, ma certamente è abbastanza feroce e spietato con i colleghi che lo perculano (è 1 dirigente in carriera).
Con me rapporto tranquillo, poichè io non giudico dall'altezza ma dal q.i...poi non siamo competitor, anzi i 20 anni di differenza e il mio q.i rendono i rapporti molto sereni.
È interessante cosa dicono gli studenti
I maschi lo chiamano il NANO, il PUFFO, etc....
le studentesse invece, lo apprezzano, e il fatto sia basso, non è un elemento che fanno trapelare, anche perchè lui molto bravo in aula...e secondo me ad alcune studentesse piace anche.
Questo è un piccolo spaccato reale, che da speranza al mio amato CeppaSecca
i maschi cmq siamo più fissati con le femmine dell'altezza...
p.s. la mogliettina di 147 cm è scopabile, ma è molto seria, austera, non cerca chad...ragazza seria..
guarda che questa di 147 è carina, e io, che sono propenso alle donne basse, vorrei trovarne una così...si ma cosa ti sfugge che è un dirigente e non uno qualsiasi che guadagna due spiccioli e cmq si è dovuto accontentare di una "alta" 147
guarda che questa di 147 è carina, e io, che sono propenso alle donne basse, vorrei trovarne una così...
Mi dispiace dirti che è lui ad aver ipergamato con me e di un bel po’ anche…ti ho anche detto che non ci ho chiuso per l’altezza, sono già stata con un ragazzo bassoMa pensa te, tutta una questione di scarpe....
Traduzione:
Per me l'altezza conta ma per non fare la single pretenziosa ho preso il primo che ho trovato sufficientemente decente, ma l'istinto ipergamico mi ha fatto sentire a disagio. Ma a voi ve la racconto che era tutta una questione di scarpe (). Lui mi faceva cagare, come si può pretendere di stare con uno solo +1 punti estetici ? La mia dignità è offesa.
Dopo tutta questa insensata storia sono giunta alla conclusione che è tutta a causa dell'altezza.
E qua si chiuse il sipario di questo show, il pagliaccio vi dice CIAO BAMBINI![]()
Guarda che sono anche gli uomini a farsi complessi su questa cosasta storia dei tacchi è la roba più ritardata sulla faccia della terra, lo dico io che sono 182cm
Comunque ancora non ci hai detto quanto sei alto visto che quella ti ha definito bassoPer baciarla gli fai mettere 2 foratini sotto i piedi al posto delle scarpe?
Mamma mia che ex tossico, ma immagino che fosse un belloccio quindi andava bene la cosaGuarda che sono anche gli uomini a farsi complessi su questa cosa
Quando mettevo i tacchi con il mio ex si arrabbiava e me li faceva levare
Boh un 6 al massimo, l’ho fatto valutare da qualcuno del forum e più o meno il voto é quelloMamma mia che ex tossico, ma immagino che fosse un belloccio quindi andava bene la cosa
Comunque ancora non ci hai detto quanto sei alto visto che quella ti ha definito basso