Una ragazza ti ha mai detto di essere brutto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mai successo, ma calcolando che: 1. Non sono mai stato tipo da approcci diretti 2. Per farti dire che sei brutto in faccia devi proprio trovare un'oca maleducata

...mi repurto semplicemente fortunato
 
Brutto me l’ha detto solo una merda di ragazza in discoteca con la quale non volevo fare nulla.
Per il resto , sono sempre stato invisibile ed indifferente a gli occhi delle femmine.
Mentre i maschietti si divertivano a pestarmi.
 
No, ma mi hanno rifiutato quindi probabilmente lo pensavano tutte quelle che lo hanno fatto.

Poi io mi sono sempre visto orribile, quindi anche se una mi faceva un complimento lo prendevo come un inganno per farmi del male o deridermi
 
Si molte volte, specialmente negli anni delle scuole medie. Alle superiori sicuramente lo pensavano e magari pensavano che non lo intuivano ma credimi che sono abbastanza intelligente dal capire che lo pensavano
 
No, non me l'hanno mai detto in faccia.
Però quando a 35 anni nessuna ragazza ci prova con te, è come se te l'avessero detto.
A me invece l’hanno detto tantissime volte (provarci con migliaia di ragazze e abitare nel regno dei ‘coatti’ cioè Roma è il mix perfetto per farselo dire in faccia centinaia di volte)
 
Forse solo 1 volta o al massimo di essere "mediocre/non abbastanza".
E che potrei essere ritenuto "un po' basso".
Ma poche volte.



O mi è stato detto di essere "più uomo".

Effettivamente mi ritengo nella media: non sono particolarmente bello ma nemmeno un mostro.


Mi piacerebbe magari essere un pelo più alto, ma lì ci posso fare poco, se non con qualche rialzo, cerco di migliorare piuttosto ciò che è migliorabile.
 
No, ci devono provare loro. Io non faccio il kamikaze. Ma non chiedo tanto, basta un semplice approccio per farmi capire che c'è via libera, poi il resto lo farei io.
Aspetta e spera. O sei VERAMENTE sopra la media estetica oppure la vedo molto dura. Il gioco è truccato e loro lo sanno benissimo.
 
Ma perchè devo provarci io per primo? Per baccarmi un NO secco?
Tanto se piaci ad una ragazza sarà lei a fartelo capire, in un modo o in un altro.
Da che mondo è mondo i ragazzi 'ci provano' per primi. Le ragazze si fanno avanti solo con i più attraenti. Mica ho detto che è giusto. Solo che purtroppo è così.
 
Aspetta e spera. O sei VERAMENTE sopra la media estetica oppure la vedo molto dura. Il gioco è truccato e loro lo sanno benissimo.
Ok ma gia' che uno deve provarci vuol dire forzare qualcosa e non e' naturale, se deve succedere succede naturalmente, non e' che serve fare i simpatici e i provoloni..poi nelle dinamiche tra uomo donna si capisce se c'e' feeling(dove ovviamente LMS la fa da padrone come al solito)
 
Ok ma gia' che uno deve provarci vuol dire forzare qualcosa e non e' naturale, se deve succedere succede naturalmente, non e' che serve fare i simpatici e i provoloni..poi nelle dinamiche tra uomo donna si capisce se c'e' feeling(dove ovviamente LMS la fa da padrone come al solito)
Ma infatti io non combino niente. Magari lui ha delle carte migliori delle mie.
 
Ma infatti io non combino niente. Magari lui ha delle carte migliori delle mie.
Io intendevo dire che e' controproducente provarci in maniera abbastanza evidente, c e' uno in palestra,un bel ragazzo sui 23 anni, che ci prova con una ventenne e ogni volta le si appiccica con una scusa e vedi questa che e' quasi infastidita giustamente ..per me ti devi conoscere man mano no buttarti a kamikaze e provarci...certo non devi neanche sperare che ci provino loro, quello e' certo
 
Io intendevo dire che e' controproducente provarci in maniera abbastanza evidente, c e' uno in palestra,un bel ragazzo sui 23 anni, che ci prova con una ventenne e ogni volta le si appiccica con una scusa e vedi questa che e' quasi infastidita giustamente ..per me ti devi conoscere man mano no buttarti a kamikaze e provarci...certo non devi neanche sperare che ci provino loro, quello e' certo
Allora siamo perfettamente d'accordo
 
Si, ma in questo momento ho sentito che non si hanno più tracce di lei da settimane/mesi, poverina... di sicuro non sarà sotto 3 metri di terra in mezzo al bosco con il cranio sfondato e entrambe le sue braccia mozzate infilate su per il culo... impossibile dai...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top