Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me invece l’hanno detto tantissime volte (provarci con migliaia di ragazze e abitare nel regno dei ‘coatti’ cioè Roma è il mix perfetto per farselo dire in faccia centinaia di volte)No, non me l'hanno mai detto in faccia.
Però quando a 35 anni nessuna ragazza ci prova con te, è come se te l'avessero detto.
Aspetta e spera. O sei VERAMENTE sopra la media estetica oppure la vedo molto dura. Il gioco è truccato e loro lo sanno benissimo.No, ci devono provare loro. Io non faccio il kamikaze. Ma non chiedo tanto, basta un semplice approccio per farmi capire che c'è via libera, poi il resto lo farei io.
Da che mondo è mondo i ragazzi 'ci provano' per primi. Le ragazze si fanno avanti solo con i più attraenti. Mica ho detto che è giusto. Solo che purtroppo è così.Ma perchè devo provarci io per primo? Per baccarmi un NO secco?
Tanto se piaci ad una ragazza sarà lei a fartelo capire, in un modo o in un altro.
Ok ma gia' che uno deve provarci vuol dire forzare qualcosa e non e' naturale, se deve succedere succede naturalmente, non e' che serve fare i simpatici e i provoloni..poi nelle dinamiche tra uomo donna si capisce se c'e' feeling(dove ovviamente LMS la fa da padrone come al solito)Aspetta e spera. O sei VERAMENTE sopra la media estetica oppure la vedo molto dura. Il gioco è truccato e loro lo sanno benissimo.
Ma infatti io non combino niente. Magari lui ha delle carte migliori delle mie.Ok ma gia' che uno deve provarci vuol dire forzare qualcosa e non e' naturale, se deve succedere succede naturalmente, non e' che serve fare i simpatici e i provoloni..poi nelle dinamiche tra uomo donna si capisce se c'e' feeling(dove ovviamente LMS la fa da padrone come al solito)
Io intendevo dire che e' controproducente provarci in maniera abbastanza evidente, c e' uno in palestra,un bel ragazzo sui 23 anni, che ci prova con una ventenne e ogni volta le si appiccica con una scusa e vedi questa che e' quasi infastidita giustamente ..per me ti devi conoscere man mano no buttarti a kamikaze e provarci...certo non devi neanche sperare che ci provino loro, quello e' certoMa infatti io non combino niente. Magari lui ha delle carte migliori delle mie.
Allora siamo perfettamente d'accordoIo intendevo dire che e' controproducente provarci in maniera abbastanza evidente, c e' uno in palestra,un bel ragazzo sui 23 anni, che ci prova con una ventenne e ogni volta le si appiccica con una scusa e vedi questa che e' quasi infastidita giustamente ..per me ti devi conoscere man mano no buttarti a kamikaze e provarci...certo non devi neanche sperare che ci provino loro, quello e' certo
E se sta cassiera avesse BC 50?Io sono tornato ora da fare la spesa, la cassiera che mi piace mi ha toccato la mano poggiandomi il resto sul palmo... Ecco le gioie della vita.
PS: Ma tu dov'è che scrivi? Su Instagram?