Relazione seria con ragazza brutta, ci staresti?

Se trovi una ragazza brutta, 2 punti in meno di te che ti ama, ci staresti?

  • Si

    Voti: 15 48.4%
  • No

    Voti: 16 51.6%

  • Votatori totali
    31
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
due punti in meno vuol dire che se uno è un 5 5.5 deve prendersi una 3 3.5..

no.. puo essere anche la ragazza piu brava del mondo.. a parte che pure una 4 avrà avuto le sue esperienze
mi sembrerebbe che ogni cosa che dice sia un affronto

mi è già capitato di frequentare brutte.. col problema che erano anche molto vanitose o merde .. posso dire che non ne vale la pena

ci vuole una soglia minima.. un 5 almeno dai
Comunque io vedo diversi brutti accoppiati con pariestetiche. Vedo più 4 con altre 4 che 6 con 4
 
Se io mi do una sufficienza dover mettermi con una da 4 manco morto !! Il mio sogno impossibile è ipergamare o almeno una pariestetica !
 
No, sono un 5 e per me una 4 è il minimo, ma basta che sia magra e per me ha già fatto l'80% del lavoro.

Ma poi noi siamo qua a cercare compromessi infiniti, abbiamo una lista dove selezioniamo le caselle che si possono eliminare, mentre le np hanno caselle di richieste e flaggano un po' tutto.
 
Se mi ama veramente e io amo veramente lei certo che ci starei, secondo me non vi rendete conto di cosa significa amare davvero una persona, è una cosa che va totalmente aldilà dell'estetica, vi potrei dar ragione solo se doveste mettervi con una 2/2.5
 
No, per me la faccia è tutto, quindi posso accontentarmi di un fisico scarso anche parecchio se il viso è di mio gradimento.
 
Se mi ama veramente e io amo veramente lei certo che ci starei, secondo me non vi rendete conto di cosa significa amare davvero una persona, è una cosa che va totalmente aldilà dell'estetica, vi potrei dar ragione solo se doveste mettervi con una 2/2.5
Beh infatti la domanda è se ci staresti, non se la ami.
Il punto è se inizi ad uscirci, se cominci una relazione ecc. poi chiaro che se nasce l'amore neanche te ne accorgi se è brutta o meno
 
C'è da fare un distinguo importante:
Se una persona è oggettivamente brutta (difetti estetici evidenti), ma ci attrae, la sua bruttezza passa in secondo piano e diventa rilevante solo se ce ne vergognamo di fronte agli amici.
Se una persona è brutta nel senso che non ci piace esteticamente, è letteralmente impossibile starci insieme in una relazione: per questo esiste l'amicizia, a meno che non sei una donna che vuole soldi senza lavorare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top