Relazione seria con ragazza brutta, ci staresti?

Se trovi una ragazza brutta, 2 punti in meno di te che ti ama, ci staresti?

• Si

Voti: 15 48.4%
  • No

Voti: 16 51.6%

• Votatori totali
    31
A livello teorico tutti possiamo anche dire si (io ho messo no) però poi bisognerebbe ritrovarcisi nella situazione proposta dal sondaggio e tra il dire e il fare non so in quanti confermerebbero il si.
L'estetica non sarà mai una discriminante in una VERA relazione.
Per esperienza ti dico che la differenza estetica la puoi notare solo a relazione finita, quando la vedi con più oggettività, nel focus della relazione certe cose non hanno peso.

Molto brutta no. Un pò brutta si.
Però io non sono brutto, quindi ci sta.

Sì, è successo un gioventù che fossi attratto da una ragazza che non era bella secondo i canoni normali.
Eravamo molto intellettualmente affini però, fu una cosa lenta, ci parlavo moltissimo, perché mi piaceva farlo, poi mi resi conto che ci avrei fatto altro.
Bisogna dire però che non era disastrosa: si curava un minimo, aveva alcuni dettagli gradevoli, era "femminile".

Altra volta intuii di non essere indifferente a una collega. Io ero occupato quindi non mi posi il problema in quel senso. È rimasta una carissima amica, la sento ancora spesso e tutto quanto, ma non so se sarebbe mai scattato qualcosa. Lei pare proprio un uomo cazzo, non si depila manco i baffetti, come scarpe ha gli anfibi, pesa 90kg e non l'ho mai vista con un vestito minimamente da donna.
Ci sono altri 100 motivi per cui ipoteticamente sarebbe una compagna ideale, ma non penso potrei passare sopra alla totale mancanza di attrazione

Penso di sì, essendo un normaloide fino a 2 punti in meno per me è più che accettabile, anche in ottica ltr. Però non ci farei mai dei figli, al massimo li adotterei, non potrei mai permettere di rovinare il futuro della mia prole

L'estetica non sarà mai una discriminante in una VERA relazione.
Per esperienza ti dico che la differenza estetica la puoi notare solo a relazione finita, quando la vedi con più oggettività, nel focus della relazione certe cose non hanno peso.
Però vedi, se ti piace non vedi i difetti. Io intendevo uno che disperato si tromba quella sotto di 2 punti, se togli il sesso può essere anche una 1 per me però purtroppo la parte sessuale c'è ed è importante. Quando sarò più vecchio di adesso probabilmente non me ne fregherà un cazzo e vado con la vite al limite

Indietro