Come avete passato il periodo del COVID

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uguale io , essendo già camerattato non mi è cambiato un cazzo da anni a questa parte, l'unica cosa che ho conosciuto gente giocando online che finito il look-down è tornata a fare la vita sociale ,buon per loro.
 
Primo lockdown una merda, perché passato rinchiuso in casa con mia nonna 90enne, mentre potevo sentire la mia ragazza (l'attuale moglie) solo via Skype (ci eravamo messi insieme proprio un mese prima del lockdown).

Il secondo lockdown fu fantastico, perché iniziammo a convivere, e dovevamo ancora scoprirci come coppia ♥️, e cambiai anche azienda nel mentre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top