Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chissà le orge tra amici maranzaI primi 3 mesi stavo impazzendo, poi tutta in discesa nel chill più totale dato che convivevo con amici e non sentivo minimamente il peso della quarantena.
Sarò esagerata ma credo uno dei migliori periodi della mia vita se non fosse che ho perso mia nonna per sta merda
Io, onestamente, vorrei un altro 2020-2021. Non scherzo.Periodo davvero godereccio, dove potevi limitare al massimo la presenza di altri esseri umani in mezzo ai coglioni.
Speriamo in un'altra crisi globale.
Il COVID non è stato male, ma se potessi scegliere preferirei qualche epidemia di peste o di spagnola. Anche se il mio sogno bagnato resta la guerra termonucleare globale.Io, onestamente, vorrei un altro 2020-2021. Non scherzo.
Oddio, non esageriamo ora. Il COVID va più che beneIl COVID non è stato male, ma se potessi scegliere preferirei qualche epidemia di peste o di spagnola. Anche se il mio sogno bagnato resta la guerra termonucleare globale.
Meglio una epidemia zombiIl COVID non è stato male, ma se potessi scegliere preferirei qualche epidemia di peste o di spagnola. Anche se il mio sogno bagnato resta la guerra termonucleare globale.
Basta ci sia sofferenza e distruzioneMeglio una epidemia zombi