Trovare la ragazza giusta metterebbe in discussione la blackpill?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ma perchè complicarsi la vita e vivere la relazione sempre sul chi va là?
Se lei ti dimostra di essere fedele, non ha atteggiamenti di dubbia moralità, ha uno stile di vita sano e genuino, perchè tormentarti?
Sii il punto era che cmq una rondine non fa primavera, chiaro che te la tua relazione te la vivi bene
 
Ci sono ragazze con cui ti troverai bene, però devi scavare tanto, a volte trovo certe merde umane...
O essere fortunato ad incontrarle, poi trovarsi bene in generale e' un conto, pur io mi trovo bene con la collega 50 enne, instaurare un rapporto come quello che intendiamo noi e' un altro conto
 
Forse il segreto sta nel cercarle piccole e crescersele da sè, tirarle su con i nostri principi e valori...
Seeeee...queste a 14 anni ti rigirano come un calzino,solo se gli piaci allora puoi fare come dici tu...anche a 14 anni riconoscono la buona genetica, anzi ancor di piu' perche' la discriminante L a quell'eta' e' ancor piu' dominante
 
La Blackpill (versione corretta della Redpill) non è una legge assoluta ma descrive le dinamiche reali non escludendo le eccezioni.
Si deve tenere conto che a volte le relazioni avvengono per motivi eccezionali, per esempio una mia amica figlió a 35 anni con uno bruttino MA perché era in un contesto di paesino isolato in mezzo ai monti e voleva assolutamente avere una famiglia. Ma sono eccezioni. Infatti se lei fosse vissuta in una città di sarebbe comportata esattamente come descrive la blackpill.

È grammaticalmente scorretto dire donna giusta o sbagliata, la donna giusta = che si comporta come la natura l'ha progettata, ossia narcisista pisciona.

Quindi se siete fortunati avrete una donna sbagliata
 
Beh non è detto. Mio cugino l'ha trovata piccola, "inesperta" del mondo, senza social, senza troppi grilli per la testa. Io non l'ho mai vista ma i miei genitori dicono che è una bella ragazza.
Bisognerebbe trovare una neo diciottenne che non si è fatta influenzare dalle mode, di quelle che ancora credono alle favole Disney.
Tuo cugino com e'?eppoi se non l hai mai vista che ne sai com'e'?non ascoltare i tuoi genitori che sono boomer
 
Per me la blackpill condiziona fortemente una persona a tal punto che essa non si pone nemmeno la domanda se possa esistere una persona “giusta”, perché ha una visione estremamente pessima che condiziona anche lui e che comunque non gli permetterà di vivere bene la relazione, nemmeno con la più giusta.

A me darebbe l’impressione di un vegetariano che non mangia carne perché odia lo sfruttamento degli animali e giudica chi lo fa, ma poi trova il pollo allevato a terra, a chilometro zero, massaggiato ogni giorno e nutrito con bacche rare dell’Himalaya… e decide di mangiarlo lo stesso, magari anche ogni giorno, continuando però con la sua predica.
Certo, puoi fare entrambe le cose, mangiare con moderazione la carne ed essere contro lo sfruttamento animale, ma non sei vegetariano.
Allo stesso modo, puoi continuare a vedere i rischi e i problemi della società e delle relazioni pur vivendo una relazione felice, ma a quel punto non sei più blackpill.
 
Per me la blackpill condiziona fortemente una persona a tal punto che essa non si pone nemmeno la domanda se possa esistere una persona “giusta”, perché ha una visione estremamente pessima che condiziona anche lui e che comunque non gli permetterà di vivere bene la relazione, nemmeno con la più giusta.
Peccato che i blackpillati sono già consapevoli prima di venirne a conoscenza, dopodiché l'unica differenza è che danno un nome alla propria realtà.
Solo le donne possono permettersi di dire che la blackpill sia una pseudo-scienza-nichilista, per gli uomini è una triste realtà che piaccia o no.
Non esistono donne blackpillate, al massimo qualche redpillata ma sono mosche bianche.
Nel 2026 i bluepillati che si ostinano a provare e ri-provare senza ottenere niente negando la blackpill hanno semplicemente un ritardo cognitivo.

Perciò credere alla blackpill non ti preclude niente, sono le NP a precluderlo, la blackpill ti dice solo il PERCHE'
 
bisogna partire dal presupposto che un blackpillato è una persona rovinata
Parti già dal presupposto sbagliato, un blackpillato è una persona consapevole della realtà. Essere bluepillati invece è sano ? Allora credi a Babbo Natale fino ai 50 anni così sarai fellice di aspettare colui che non arriverà mai, questo mi fà pensare al cane Hachikō.

se una persona non concepisce neanche una parziale nudità, togliersi una maglietta, da fastidio essere toccato è incapace di relazionarsi con una persona del sesso opposto, ma spesso, anche del proprio sesso
potete capire che la blackpill non è la verità, ma un modo patologico di vivere la vita.
Questa è nuova.
la redpill invece, cioè la verità, la consapevolezza vera mi fa chiedere.. io chi sono? come sono stato cresciuto, quali sono i miei problemi?
cosa posso offrire al prossimo?
Infatti, e la blackpill è la risposta a questa domanda, per alcuni ammettono che forse con il miglioramento personale si può ottenere qualcosa, per altri invece ammettono che è finita. Quindi ad uno alto 1.60 cosa gli dici ?
a tutti piacerebbe una bella e pure vergine, ma la realtà è un' altra cosa..
Esatto, la realtà è un'altra e si chiama blackpill.
sono convinto che prima di tutto bisogna stare bene con se stessi, anche in assenza di stimoli esterni..
Si bravo, se stai bene con te stesso solo come un cane buon per te, io no. Punto.

Morale della favola: continua con il tuo infinito miglioramento personale (che non porterà a niente), ci vedremo a 70 anni per fare il punto della situazione, perchè se nasci Asino non sarai mai un Cavallo.

PS: non sei tu a decidere di uscire dalla incelness, sono le donne a deciderlo, è puramente a loro discrezione. Se domani per qualche motivo assurdo alzassero ancora i loro standard tu cosa farai ? continuerai a dire: "mah forse se miglioro ancora"... a me sembra una presa per il culo, cosa devi diventare ? Superman ?
 
Ultima modifica:
Per me la blackpill condiziona fortemente una persona a tal punto che essa non si pone nemmeno la domanda se possa esistere una persona “giusta”, perché ha una visione estremamente pessima che condiziona anche lui e che comunque non gli permetterà di vivere bene la relazione, nemmeno con la più giusta.

A me darebbe l’impressione di un vegetariano che non mangia carne perché odia lo sfruttamento degli animali e giudica chi lo fa, ma poi trova il pollo allevato a terra, a chilometro zero, massaggiato ogni giorno e nutrito con bacche rare dell’Himalaya… e decide di mangiarlo lo stesso, magari anche ogni giorno, continuando però con la sua predica.
Certo, puoi fare entrambe le cose, mangiare con moderazione la carne ed essere contro lo sfruttamento animale, ma non sei vegetariano.
Allo stesso modo, puoi continuare a vedere i rischi e i problemi della società e delle relazioni pur vivendo una relazione felice, ma a quel punto non sei più blackpill.
Ma la blackpill non preclude la possibilita' di vivere una relazione felice, se c'e' fiducia e stima verso la persona con cui si vive la relazione, si puo' rimanere delle proprie idee in linea generale, ma non per questo ci deve andare di mezzo una persona che sfugge secondo noi dal rappresentare gli standard che vengono espressi nella blackpill e che invece merita la nostra stima e il nostro rispetto...
 
non e la donna a decidere se tu esci dall incelness o no.
lo decidono i tuoi geni e la tua educazione, e anche quelle poche scelte che possiamo prendere nella nostra vita che sono comunque condizionate da genetica e educazione
Il punto è questo. Noi siamo la domanda loro l'offerta, è una legge di mercato e loro fanno il prezzo. Possono sceglierti per una genetica scadente come possono sceglierti per altri motivi.
Penso che oramai siamo consapevoli di come scelgono. O hai bisogno di ancora prove ?

Se la blackpill è un ideologia mondiale, se non ha confini politici o di etnie, un motivo c'è, e tolte tutte le variabili la costante è una sola: la decisione della donna. L'ultima parola spetta a lei e lei soltanto.

La causa non è la mia genetica, perché in nessuna specie animale serve essere perfetti per riprodursi, io mi sento normale, adeguato, eppure....

Io ho solo aperto gli occhi, se la verità ti fa troppo male e non riesci ad accettarla allora meglio che non approfondisci l'argomento.
 
se trovi una donna che è poronta ad accettare il tuo modo di vivere da blackpillato tirchio e con altri problemi si creano molti più problemi che altro.
Nessun incel cerca di convincere una NP delle sue idee. Un incel cercherebbe di "emulare" una relazione come quelle normali, la black/redpill sarà un pensiero celato, non cadrà nell'illusione dellammore. Sicuramente avrà accumulato una serie di disfunzioni comportamentali che cercherà di recuperare. Ma questi si correggono solo con l'esperienza e di certo una relazione, che forse sarà l'unica in tutta la sua vita, non sistemeranno tutta la cacca accumulata.
 
Il punto è questo. Noi siamo la domanda loro l'offerta, è una legge di mercato e loro fanno il prezzo. Possono sceglierti per una genetica scadente come possono sceglierti per altri motivi.
Penso che oramai siamo consapevoli di come scelgono. O hai bisogno di ancora prove ?

Se la blackpill è un ideologia mondiale, se non ha confini politici o di etnie, un motivo c'è, e tolte tutte le variabili la costante è una sola: la decisione della donna. L'ultima parola spetta a lei e lei soltanto.

La causa non è la mia genetica, perché in nessuna specie animale serve essere perfetti per riprodursi, io mi sento normale, adeguato, eppure....

Io ho solo aperto gli occhi, se la verità ti fa troppo male e non riesci ad accettarla allora meglio che non approfondisci l'argomento.
Sarà daltonico io, ma questa non è redpill? La blackpill non è un'estremizzazione carica di risentimento, disprezzo e depressione vera?
 
Ultima modifica:
Ma che domande a cui nessuno ( specialmente io ) potrà dare mai una risposta , come dire l'universo è infinito? Ce vita dopo la morte? Troverò mai una da mostro dopo tutte le crudezze ? Ops qua ho la risposta ed è ovviamente no. Comunque se proprio devo azzardare se mai un blackpillato dovesse trovare una ltr nasconderebbe la sua natura di blackpillato, anche perché a parte le 4 NP qua non credo che in giro ci siano NP Blackpillate.
 
Forse se sei ancora relativamente giovane, da più adulto penso che la frittata sia ormai fatta e la mente è andata. Io non sono blackpillato, sono tutto e niente, quindi non posso saperlo con certezza ma so solo che non esiste quella "giusta" ma la prima che ti si fila nel mio caso. :D
 
Peccato che i blackpillati sono già consapevoli prima di venirne a conoscenza, dopodiché l'unica differenza è che danno un nome alla propria realtà.
Solo le donne possono permettersi di dire che la blackpill sia una pseudo-scienza-nichilista, per gli uomini è una triste realtà che piaccia o no.
Non esistono donne blackpillate, al massimo qualche redpillata ma sono mosche bianche.
Nel 2026 i bluepillati che si ostinano a provare e ri-provare senza ottenere niente negando la blackpill hanno semplicemente un ritardo cognitivo.

Perciò credere alla blackpill non ti preclude niente, sono le NP a precluderlo, la blackpill ti dice solo il PERCHE'
Guarda che capisco che la blackpill non è qualcosa a cui si sceglie di aderire (anche se alcuni lo fanno), ma è più una condizione in cui ci si trova, una condizione che implica una certa sconfitta morale e anche un senso critico più sviluppato…. dire a una persona “basta che non sei blackpill per stare meglio” è come non dire nulla… Concordo anche sul fatto che sia al 99,99% una condizione maschile… chiamala come vuoi, ma il significato non cambia… Essere in una determinata condizione che non ci piace e continuare a nutrirci di cose che sicuramente non la migliorano la va ad aggravare ulteriormente. A lungo andare può fare veramente male e precluderti delle possibilità là dove si presentino, oppure non farti vivere serenamente l’esperienza.
Poi, in generale sì devi piacere alla ragazza/donna anche in parte per il tuo aspetto. Se pensi che sia quello il problema, cerca di lookmaxxare dove ti senti più debole e valorizza, o sposta il focus, dove credi di essere più forte… ma cerca di non stare fermo.

È una mia opinione, anche perché non ti conosco, ma non penso sia del tutto sbagliata…

Poi i miei discorsi sono legati principalmente alla definizione scritta della blackpill, di cui non essendoci una definizione univoca, ognuno la interpreta un po’ a modo suo (io, per esempio, molte cose che hai detto tu le associo alla redpill). Semplicemente mi sembrerebbe strano se una persona dicesse di essere blackpill, scrivesse determinate cose in quello stile, anche abbastanza pesanti, e poi dopo due minuti se ne andasse a vedersi un film sul divano coccolandosi con la fidanzata… non trovi?
Tu, se trovassi una ragazza/donna, ti sentiresti ancora blackpillato e scriveresti le stesse cose nello stesso modo in cui lo fai ora?

Penso che per alcune cose puoi essere coerente con le tue idee iniziali, ma non per tutte e non allo stesso modo

@Mt84 leggi la seconda parte del discorso anche tu 👆🏻
 
Guarda che capisco che la blackpill non è qualcosa a cui si sceglie di aderire (anche se alcuni lo fanno), ma è più una condizione in cui ci si trova, una condizione che implica una certa sconfitta morale e anche un senso critico più sviluppato…. dire a una persona “basta che non sei blackpill per stare meglio” è come non dire nulla… Concordo anche sul fatto che sia al 99,99% una condizione maschile… chiamala come vuoi, ma il significato non cambia… Essere in una determinata condizione che non ci piace e continuare a nutrirci di cose che sicuramente non la migliorano la va ad aggravare ulteriormente. A lungo andare può fare veramente male e precluderti delle possibilità là dove si presentino, oppure non farti vivere serenamente l’esperienza.
Poi, in generale sì devi piacere alla ragazza/donna anche in parte per il tuo aspetto. Se pensi che sia quello il problema, cerca di lookmaxxare dove ti senti più debole e valorizza, o sposta il focus, dove credi di essere più forte… ma cerca di non stare fermo.

È una mia opinione, anche perché non ti conosco, ma non penso sia del tutto sbagliata…

Poi i miei discorsi sono legati principalmente alla definizione scritta della blackpill, di cui non essendoci una definizione univoca, ognuno la interpreta un po’ a modo suo (io, per esempio, molte cose che hai detto tu le associo alla redpill). Semplicemente mi sembrerebbe strano se una persona dicesse di essere blackpill, scrivesse determinate cose in quello stile, anche abbastanza pesanti, e poi dopo due minuti se ne andasse a vedersi un film sul divano coccolandosi con la fidanzata… non trovi?
Tu, se trovassi una ragazza/donna, ti sentiresti ancora blackpillato e scriveresti le stesse cose nello stesso modo in cui lo fai ora?

Penso che per alcune cose puoi essere coerente con le tue idee iniziali, ma non per tutte e non allo stesso modo

@Mt84 leggi la seconda parte del discorso anche tu 👆🏻
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top