Mettici pure che e' brutto e' finitama non puoi essere cosi brutto dai..
lo sai come la penso io.. secondo me è colpa della famiglia se hai autostima cosi bassa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mettici pure che e' brutto e' finitama non puoi essere cosi brutto dai..
lo sai come la penso io.. secondo me è colpa della famiglia se hai autostima cosi bassa
Eh ho capito ma se sei brutto ed esci subirai crudezze ancora maggiori, lui non esce per un senso di protezione verso se stesso...poi e' chiaro che se uscisse, trovasse lavoro ed hobby starebbe un po' meglio, ma la zavorra a volte e' troppa x uscire dalla zona di comfortsi ma deve cercare di uscire ora che ha 20 anni..
se uno è brutto puo fare poco.. però se si rinchiude pure in casa allora la vita diventa una agonia.. soprattutto se sei predisposto per queste cose qua..
io se sto completamente chiuso in casa per due settimane in casa sto male dopo.. a livello di testa..
poi ci sono i fratelli bianchi che stanno in isolamento per 1 anno e all udienza sono freschi come rose.. li dipende che predisposizioni hai
Oltre che brutto sono pure basso 1,62si ma deve cercare di uscire ora che ha 20 anni..
se uno è brutto puo fare poco.. però se si rinchiude pure in casa allora la vita diventa una agonia.. soprattutto se sei predisposto per queste cose qua..
io se sto completamente chiuso in casa per due settimane in casa sto male dopo.. a livello di testa..
poi ci sono i fratelli bianchi che stanno in isolamento per 1 anno e all udienza sono freschi come rose.. li dipende che predisposizioni hai
Io esco solo se mi manca l' aria, altrimenti sto nella mia cripta a marcire giocando a qualche gioco.e non si puo fare niente x quello..
cmq ho notato che anche a me da fastidio stare in mezzo a tante persone o soprattutto giovani.. sono le conseguenze di ste vite qui..
devi forzarti ad uscire almeno 1 oretta al giorno senno è finita completamente
Non voglio inviare nessuna foto nemmeno al di fuori del forum, fai conto che assomiglio a una versione ancora più brutta di Heinrich Himmler
È ancora troppo poco, le foid dicono che 1,80 è basso figurati 1,70, poi la faccia non mi salva.Comprati delle Timberland ed un rialzo di 5cm vedrai che tocchi il metro e settanta.
Non è mai una vergogna, 9 volta su 10 se sei vergine a 30+ anni è a causa di fattori fuori dal tuo controllo, hai avuto la sfortuna di essere nato geneticamente inferiore, vergognarsene è da low IQ quando si ha la consapevolezza di come funzionano le dinamiche di tutta sta farsaAndrò controcorrente, ma secondo me essere vergine a 22 anni non è una vergogna da esser messo alla gogna pubblica.
Secondo me rientri ancora in un range di ragazzi che ancora non hanno avuto la fortuna di incontrare la persona giusta, quindi non mi allarmerei piu' di tanto.
Inizierei a preoccuparmi a 27-28 anni, per non parlare di over 35 come me, ma 22 anni sei ancora giovanissimo. Potresti addirittura trovarti una 17enne vergine come te.
Non sono disposto a migliorarmi perché non serve a un cazzo, finirò come questo signore qui:170 non è un'altezza da buttare via, le donne che dicono che 180cm è basso alla fine andranno a fidanzarsi proprio con gente orribile di aspetto solo per il gusto di avere il fidanzato alto.
Per il viso se vuoi posso darti dei consigli, pero' tu non mi sembri disposto a migliorarti.
Non sono esagerato, ok non sono un mostro indefinibile in faccia, però comunque non sono di bel aspetto.allora a parte la bassa statura spiega che difetti hai per essere brutto...non dici nulla...sembri davvero troppo esagerato per essere credibile
Dai tira fuori sto teschio e fatti valutareNon sono esagerato, ok non sono un mostro indefinibile in faccia, però comunque non sono di bel aspetto.
Per privacy dico di no, poi phobos le vede è la sì che è finita.Dai tira fuori sto teschio e fatti valutare
AHAHAHAHAAAAAAACrudo ci aspettano altri 60 anni da vergini soli e zimbelli della società...
Vaffanculo belloccio di 1,90, per te è una goduria, per noi incel è una condanna e supplizio
Ecco questa invece è una merda pesante. Mi spiace.Lavoro da 10 anni per una piccola azienda farmaceutica, un buon posto, pagato bene, vicino a casa con colleghi coetanei ( e np single che non mi cagano ma vabbè).
Quel coglione di proprietario è riuscito a farla fallire. Prego che venga acquisita da una multinazionale.
Ora il mio problema è che con la mia ansia sociale, depressione etc.. quel posto mi permetteva di stare psicologicamente tranquillo, potevo permettermi ferie o permessi quando volevo. Avrei potuto in futuro anche assistere mia madre che c'ha il Parkinson.
Inoltre in questa situazione di confort zone avevo già programmato di escortmaxxare, i tempi erano maturi.
Ora dovrò forse ripartire da zero. Depressione per cercare un alto lavoro chissà dove...
AHAHAHAHAAAAAAAPIANGI INCEL, PIANGIIIIIIIIII
Dio quanto cazzo è bello vedere soffrire degli esseri ignobili come voi.
Meritate ogni oncia di dolore.
Ma stai zitto, ora sei uno di noi, accettalo.AHAHAHAHAAAAAAAPIANGI INCEL, PIANGIIIIIIIIII
Dio quanto cazzo è bello vedere soffrire degli esseri ignobili come voi.
Meritate ogni oncia di dolore.
Testa di cazzo, gli esclusi SONO SEMPRE ESISTITI, solo che non si vedevano perché non si raggruppavano su internet.Si moriva a 50anni ma almeno nessuno o quasi era escluso rispetto agli altri, tutti vivevano la loro sessualità... Ma di che stiamo parlando.
Mai iniziata altro che finita.finitissimissimissimissima
è un handicap se cerchi una Ons, in ltr non la vedo come un grosso problema, se trovi la ragazza giusta che ti ama per quello che sei (tradotto: sei la miglior opzione disponibile a livello di cranio ecc) non ci darà Troppo pesoAndrò controcorrente, ma secondo me essere vergine a 22 anni non è una vergogna da esser messo alla gogna pubblica.
Secondo me rientri ancora in un range di ragazzi che ancora non hanno avuto la fortuna di incontrare la persona giusta, quindi non mi allarmerei piu' di tanto.
Inizierei a preoccuparmi a 27-28 anni, per non parlare di over 35 come me, ma 22 anni sei ancora giovanissimo. Potresti addirittura trovarti una 17enne vergine come te.