Sono vergine a 22 anni e sto impazzendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma deve cercare di uscire ora che ha 20 anni..
se uno è brutto puo fare poco.. però se si rinchiude pure in casa allora la vita diventa una agonia.. soprattutto se sei predisposto per queste cose qua..

io se sto completamente chiuso in casa per due settimane in casa sto male dopo.. a livello di testa..
poi ci sono i fratelli bianchi che stanno in isolamento per 1 anno e all udienza sono freschi come rose.. li dipende che predisposizioni hai
Eh ho capito ma se sei brutto ed esci subirai crudezze ancora maggiori, lui non esce per un senso di protezione verso se stesso...poi e' chiaro che se uscisse, trovasse lavoro ed hobby starebbe un po' meglio, ma la zavorra a volte e' troppa x uscire dalla zona di comfort
 
si ma deve cercare di uscire ora che ha 20 anni..
se uno è brutto puo fare poco.. però se si rinchiude pure in casa allora la vita diventa una agonia.. soprattutto se sei predisposto per queste cose qua..

io se sto completamente chiuso in casa per due settimane in casa sto male dopo.. a livello di testa..
poi ci sono i fratelli bianchi che stanno in isolamento per 1 anno e all udienza sono freschi come rose.. li dipende che predisposizioni hai
Oltre che brutto sono pure basso 1,62
 
e non si puo fare niente x quello..
cmq ho notato che anche a me da fastidio stare in mezzo a tante persone o soprattutto giovani.. sono le conseguenze di ste vite qui..

devi forzarti ad uscire almeno 1 oretta al giorno senno è finita completamente
Io esco solo se mi manca l' aria, altrimenti sto nella mia cripta a marcire giocando a qualche gioco.
 
Andrò controcorrente, ma secondo me essere vergine a 22 anni non è una vergogna da esser messo alla gogna pubblica.
Secondo me rientri ancora in un range di ragazzi che ancora non hanno avuto la fortuna di incontrare la persona giusta, quindi non mi allarmerei piu' di tanto.
Inizierei a preoccuparmi a 27-28 anni, per non parlare di over 35 come me, ma 22 anni sei ancora giovanissimo. Potresti addirittura trovarti una 17enne vergine come te.
Non è mai una vergogna, 9 volta su 10 se sei vergine a 30+ anni è a causa di fattori fuori dal tuo controllo, hai avuto la sfortuna di essere nato geneticamente inferiore, vergognarsene è da low IQ quando si ha la consapevolezza di come funzionano le dinamiche di tutta sta farsa
 
170 non è un'altezza da buttare via, le donne che dicono che 180cm è basso alla fine andranno a fidanzarsi proprio con gente orribile di aspetto solo per il gusto di avere il fidanzato alto.
Per il viso se vuoi posso darti dei consigli, pero' tu non mi sembri disposto a migliorarti.
Non sono disposto a migliorarmi perché non serve a un cazzo, finirò come questo signore qui:
 
allora a parte la bassa statura spiega che difetti hai per essere brutto...non dici nulla...sembri davvero troppo esagerato per essere credibile
 
Lavoro da 10 anni per una piccola azienda farmaceutica, un buon posto, pagato bene, vicino a casa con colleghi coetanei ( e np single che non mi cagano ma vabbè).
Quel coglione di proprietario è riuscito a farla fallire. Prego che venga acquisita da una multinazionale.

Ora il mio problema è che con la mia ansia sociale, depressione etc.. quel posto mi permetteva di stare psicologicamente tranquillo, potevo permettermi ferie o permessi quando volevo. Avrei potuto in futuro anche assistere mia madre che c'ha il Parkinson.

Inoltre in questa situazione di confort zone avevo già programmato di escortmaxxare, i tempi erano maturi.

Ora dovrò forse ripartire da zero. Depressione per cercare un alto lavoro chissà dove...
Ecco questa invece è una merda pesante. Mi spiace.
 
AHAHAHAHAAAAAAA 🤣 PIANGI INCEL, PIANGIIIIIIIIII🤣🤣🤣🤣

Dio quanto cazzo è bello vedere soffrire degli esseri ignobili come voi.
Meritate ogni oncia di dolore.
sleep-sleepy.gif
 
Si moriva a 50anni ma almeno nessuno o quasi era escluso rispetto agli altri, tutti vivevano la loro sessualità... Ma di che stiamo parlando.
Testa di cazzo, gli esclusi SONO SEMPRE ESISTITI, solo che non si vedevano perché non si raggruppavano su internet.
Si chiamavano "scapoli", si chiamavano "vecchi scorbutici", "anziani solitari", "scemi del paese".

Ma quanto cazzo sei idiota.
 
Andrò controcorrente, ma secondo me essere vergine a 22 anni non è una vergogna da esser messo alla gogna pubblica.
Secondo me rientri ancora in un range di ragazzi che ancora non hanno avuto la fortuna di incontrare la persona giusta, quindi non mi allarmerei piu' di tanto.
Inizierei a preoccuparmi a 27-28 anni, per non parlare di over 35 come me, ma 22 anni sei ancora giovanissimo. Potresti addirittura trovarti una 17enne vergine come te.
è un handicap se cerchi una Ons, in ltr non la vedo come un grosso problema, se trovi la ragazza giusta che ti ama per quello che sei (tradotto: sei la miglior opzione disponibile a livello di cranio ecc) non ci darà Troppo peso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top