Chiedere a mio amico se mi presenta tipa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

akira2000

Well-known member
Io lo moggo di 20 cm ma di faccia è meglio lui forse. Comunque sta con una del suo livello estetico. Mi va bene anche una 4.5, che ne dite?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top