Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aspetta e speraIo lo moggo di 20 cm ma di faccia è meglio lui forse. Comunque sta con una del suo livello estetico. Mi va bene anche una 4.5, che ne dite?
Cazzo ridi?Diversi hanno detto che io sono 6 e lui 5
Ma vuoi farti presentare quella che si scopa lui oppure un’altra che conosce?Io lo moggo di 20 cm ma di faccia è meglio lui forse. Comunque sta con una del suo livello estetico. Mi va bene anche una 4.5, che ne dite?
Una che conosce, se vuole. Mica gli rubo la fidanzataMa vuoi farti presentare quella che si scopa lui oppure un’altra che conosce?
E allora certo che si, prima pero’ digli al tuo tuo amico di mostrarti una fotoUna che conosce, se vuole. Mica gli rubo la fidanzata![]()
Caro, ma mica parli da solo?Cazzo ridi?
che incubo cazzo... @#Anakin akira sta facendo la fine di Ed Gein... si flamma pure da solo, finitissimaCazzo ridi?
Volevo rispondere a CurzoliniCaro, ma mica parli da solo?
Menomale caro! Mi stavo preoccupando...Volevo rispondere a Curzolini
Non ho capito cosa c'entra che lui e stato valutato 5 e tu 6, comunque non devi mai ipogamare con le 4.5, maiDiversi hanno detto che io sono 6 e lui 5
Vai compà sborrala anche da parte nostraIo lo moggo di 20 cm ma di faccia è meglio lui forse. Comunque sta con una del suo livello estetico. Mi va bene anche una 4.5, che ne dite?
Fattela presentare e lanciati Akira. Sei ragionevole sul livello estetico della tipa quindi hai buone chance di riuscita.Io lo moggo di 20 cm ma di faccia è meglio lui forse. Comunque sta con una del suo livello estetico. Mi va bene anche una 4.5, che ne dite?