Nuova utentessa

73 risposte ragazzi, quando si presenta il KV di 29 anni ne prende 8, finita cazzo pure i blackpillati non riescono a resistere allo zerbinaggio in presenza di vaginomunite… che poi le utentesse sono generalmente gli user più inutili: non sanno valutare (come il 90% del forum d’altronde), non sanno un cazzo di looksmaxxing, non hanno idea di cosa significhi essere un uomo incel, spesso manco sono blackpillate vengono solo a “muh dibattere” perché non possono resistere alla “tentazione di ficcare il loro nasino incipriato in questioni maschili” (vediamo chi riconosce la cit)… in pratica vengono qua a pescare attenzioni da disperati camerettati che non parlano a una donna che non sia la loro madre da 2 anni… bah
Facts
 
Ma quali domande, non hai fatto altro che ostentare superiorità. Il chiedermi "quale sia il mio scopo" nonostante l'abbia ben specificato, non è sintomo di buone capacità di comprensione del testo; tuttavia tu t'aspetti che io ti dia una risposta che possa alimentare la visione di merda che hai nei miei confronti. Inoltre, non penso che il Mensa abbia alte opinioni di te, carissimo
Ma levati dal cazzo se non hai nulla da dire foid, per colpa di quelle come te il forum l’hanno quittato tutti quelli che ne avevano davvero di bisogno. Se sei venuta qua per rompere i coglioni clicca quel tastino di merda “logout” e tornatene su Reddit, questo non è posto per le poverette come te. Quanto devi essere povera per entrare in un luogo di discussione, un forum serve proprio a questo se non lo sapessi, pretendere che siano gli altri a parlarti e farti domande, senza neanche fare lo sforzo di provare tu ad integrarti al suo interno, e nonostante ciò quando pure un utente ti fa notare quanto tu sia autistica, cominci pure a fare la passivo-aggressiva. Levati dalle palle merda😂 @KingVon
 
Ma levati dal cazzo se non hai nulla da dire foid, per colpa di quelle come te il forum l’hanno quittato tutti quelli che ne avevano davvero di bisogno. Se sei venuta qua per rompere i coglioni clicca quel tastino di merda “logout” e tornatene su Reddit, questo non è posto per le poverette come te. Quanto devi essere povera per entrare in un luogo di discussione, un forum serve proprio a questo se non lo sapessi, pretendere che siano gli altri a parlarti e farti domande, senza neanche fare lo sforzo di provare tu ad integrarti al suo interno, e nonostante ciò quando pure un utente ti fa notare quanto tu sia autistica, cominci pure a fare la passivo-aggressiva. Levati dalle palle merda😂 @KingVon
Diciamo che sei incazzato per fatti tuoi e usi come capro espiatorio una sconosciuta su internet. Mi spieghi cosa dovrei scrivere nella sezione PRESENTAZIONI E SALUTI, se non, quello che ho scritto? Io avrei fatto la passivo-aggressiva? Mi sembra che sia stato @KingVon a partire in quarta, e che io abbia risposto di conseguenza. Stessa cosa, vale per te
 
Diciamo che sei incazzato per fatti tuoi e usi come capro espiatorio una sconosciuta su internet. Mi spieghi cosa dovrei scrivere nella sezione PRESENTAZIONI E SALUTI, se non, quello che ho scritto? Io avrei fatto la passivo-aggressiva? Mi sembra che sia stato @KingVon a partire in quarta, e che io abbia risposto di conseguenza. Stessa cosa, vale per te
Questo è il risultato di anni ed anni di zerbinaggio che ti hanno portato a pensare come normale che le persone intorno a te ti stendano il tappeto rosso ovunque tu vada. Una persona normale, io, come @KingVon siamo entrati nel forum, abbiamo interagito con gli utenti, ci siamo fatti conoscere, insomma come si fa in un normalissimo forum. Si, certo, hai fatto la passivo-aggressiva. King von ti ha spiegato che è più intelligente di te, cosa oggettiva, e tu gli hai risposto con: “Inoltre, non penso che il Mensa abbia alte opinioni di te, carissimo”, questo cos’altro sarebbe? A me non frega un cazzo di te, non sono uno di quei cucchi che ti scrivono su insta, io voglio che tu te ne vada fuori dai coglioni, la tua utilità al forum è concernante a flame e ragebait, sei una piaga per l’ambiente in cui sei, se fossi una persona onesta lo capiresti da sola
 
Questo è il risultato di anni ed anni di zerbinaggio che ti hanno portato a pensare come normale che le persone intorno a te ti stendano il tappeto rosso ovunque tu vada. Una persona normale, io, come @KingVon
Non hai risposto nel merito.
Poi, non ho mai ricevuto alcun tipo di zerbinaggio e non ho bisogno di nessuno che mi stenda tappeto rosso. Sono piuttosto intraprendente di mio, grazie.
Poi ribadisco, ostentare il proprio qi dinanzi a sconosciuti è proprio da subumani
 
Diciamo che sei incazzato per fatti tuoi e usi come capro espiatorio una sconosciuta su internet. Mi spieghi cosa dovrei scrivere nella sezione PRESENTAZIONI E SALUTI, se non, quello che ho scritto? Io avrei fatto la passivo-aggressiva? Mi sembra che sia stato @KingVon a partire in quarta, e che io abbia risposto di conseguenza. Stessa cosa, vale per te
 

Allegati

  • ez-get-tf-out.gif
    ez-get-tf-out.gif
    230.3 KB · Visualizzazioni: 1
Non hai risposto nel merito.
Poi, non ho mai ricevuto alcun tipo di zerbinaggio e non ho bisogno di nessuno che mi stenda tappeto rosso. Sono piuttosto intraprendente di mio, grazie.
Rileggi il commento mi era partito il pulsante invio per sbaglio. Che cazzo dici che hai i dm pieni. Quello è zerbinaggio puro basta larpare di non aver questo privilegio. Sei intraprendente, così tanto che c’hai bisogno di una guida turistica per usare un cazzo di forum. 😂
 
Rileggi il commento mi era partito il pulsante invio per sbaglio. Che cazzo dici che hai i dm pieni. Quello è zerbinaggio puro basta larpare di non aver questo privilegio. Sei intraprendente, così tanto che c’hai bisogno di una guida turistica per usare un cazzo di forum. 😂
Ma di preciso, cosa sai di me e dei miei DM?
E sto ancora aspettando che tu mi chiarifichi come io possa mostrarmi fatta e finita nel thread di presentazione.
 
Ma di preciso, cosa sai di me e dei miei DM?
E sto ancora aspettando che tu mi chiarifichi come io possa mostrarmi fatta e finita nel thread di presentazione.
eh vedi che c'aveva ragione @KingVon, penso che chiunque sopra il 70 di qi che se non sbaglia è anche la soglia dell'autismo riesca a capire che in un forum il thread di presentazione ha solo la funzione di far capire agli altri chi sei, il resto devi farlo tu aprendo i centinaia di thread che vengono aperti ogni giorno e rispondere a quelli che ti interessano, ponendo il caso che a te freghi qualcosa di quello che c'è scritto qua dentro visto che sei qui solo per attenzioni, e io coglione te le sto pure dando, foide malato.

Non devo assaggiare la merda per sapere che non ha un buon sapore, allo stesso modo non devo spiarti il telefono per sapere la quantità di zerbini cucchi ti vengono dietro ad ogni foto che posti.

Devi accettare 2 cose:
-il tuo QI è basso come le probabilità che io trovi una ragazza
-le continue attenzioni ricevute negli anni non ti hanno solo reso acida e presuntuosa ma anche arrogante
 
eh vedi che c'aveva ragione @KingVon, penso che chiunque sopra il 70 di qi che se non sbaglia è anche la soglia dell'autismo riesca a capire che in un forum il thread di presentazione ha solo la funzione di far capire agli altri chi sei, il resto devi farlo tu aprendo i centinaia di thread che vengono aperti ogni giorno e rispondere a quelli che ti interessano, ponendo il caso che a te freghi qualcosa di quello che c'è scritto qua dentro visto che sei qui solo per attenzioni, e io coglione te le sto pure dando, foide malato.

Non devo assaggiare la merda per sapere che non ha un buon sapore, allo stesso modo non devo spiarti il telefono per sapere la quantità di zerbini cucchi ti vengono dietro ad ogni foto che posti.

Devi accettare 2 cose:
-il tuo QI è basso come le probabilità che io trovi una ragazza
-le continue attenzioni ricevute negli anni non ti hanno solo reso acida e presuntuosa ma anche arrogante
Se tu navigassi a dovere il forum, vedresti le mie risposte ai threads.
Non è obbligatorio utilizzare i social per sfoggiarsi, quindi ripeto, non sai quale sia il mio approccio ai social e stai dicendo cazzate persino.
-Grazie a Dio la mia intelligenza logico-matematica è sempre stata ottima prima che la melancolia mi mangiasse il cervello.
-Arrogante perché sto osando risponderti? Perché non so il mio posto in quanto np svuotapalle?
Piagni.🥺
 
Se tu navigassi a dovere il forum, vedresti le mie risposte ai threads.
Non è obbligatorio utilizzare i social per sfoggiarsi, quindi ripeto, non sai quale sia il mio approccio ai social e stai dicendo cazzate persino.
-Grazie a Dio la mia intelligenza logico-matematica è sempre stata ottima prima che la melancolia mi mangiasse il cervello.
-Arrogante perché sto osando risponderti? Perché non so il mio posto in quanto np svuotapalle?
Piagni.🥺
42 messaggi c’hai e la metà soltanto sotto sto thread di merda.

Te lo sei detta da sola che sei una np svuota palle, ed il fatto che tu mi risponda così animamente non mi fa né caldo né freddo.

Io non mi sto sfogando con nessuno, sei tu che sei nel posto sbagliato. Tornatene su insta coi tuoi cucchi foide. Se vengo a scoprire che sei pure brutta impazzisco
 
42 messaggi c’hai e la metà soltanto sotto sto thread di merda.

Te lo sei detta da sola che sei una np svuota palle, ed il fatto che tu mi risponda così animamente non mi fa né caldo né freddo.

Io non mi sto sfogando con nessuno, sei tu che sei nel posto sbagliato. Tornatene su insta coi tuoi cucchi foide. Se vengo a scoprire che sei pure brutta impazzisco
Va bene, ora fatti una buona tisana e rilassati. Per oggi hai dato
 
Non stare lì a guardare fai qualcosa fra🙏🏽
non c'è molto da fare... non ho neanche capito il motivo della discussione🤣

alla fine non è colpa loro se i loro thread arrivano a 10 pagine e quelli dei kv a 1... è lo stesso discorso della blackpill e di tutte le sue conseguenze: la colpa è solo degli uomini che danno attenzione alle donne, se nessuno facesse l'orbiter su instagram riempiendo i dm delle sub6 vedresti come la loro autostima sarebbe più bassa e abbasserebbero le loro pretese; ed è la stessa cosa nel forum... se una vuole attenzioni entra nel forum e le ottiene facilmente perché i membri sono stupidi e gliele danno
 
non c'è molto da fare... non ho neanche capito il motivo della discussione🤣

alla fine non è colpa loro se i loro thread arrivano a 10 pagine e quelli dei kv a 1... è lo stesso discorso della blackpill e di tutte le sue conseguenze: la colpa è solo degli uomini che danno attenzione alle donne, se nessuno facesse l'orbiter su instagram riempiendo i dm delle sub6 vedresti come la loro autostima sarebbe più bassa e abbasserebbero le loro pretese; ed è la stessa cosa nel forum... se una vuole attenzioni entra nel forum e le ottiene facilmente perché i membri sono stupidi e gliele danno
A me sta cosa un giorno mi farà uscire di testa fra, a breve dovrò farmi prenotare dei calmanti o sedativi sennò rischio di dare di matto. Sta roba che le donne abbiano sta arroganza di merda di entrare in un luogo a prevalenza maschile e pretendere di avere sempre ragione, pensare che siano intoccabili ecc… penso che sia la cosa che più mi fa incazzare tra tutte. Zero rispetto, no educazione, zero empatia per i disagi altrui, che cazzo bisogna dire in più, si descrivono da sole.
 
A me sta cosa un giorno mi farà uscire di testa fra, a breve dovrò farmi prenotare dei calmanti o sedativi sennò rischio di dare di matto. Sta roba che le donne abbiano sta arroganza di merda di entrare in un luogo a prevalenza maschile e pretendere di avere sempre ragione, pensare che siano intoccabili ecc… penso che sia la cosa che più mi fa incazzare tra tutte. Zero rispetto, no educazione, zero empatia per i disagi altrui, che cazzo bisogna dire in più, si descrivono da sole.
Mi dispiace che la mia presenza, e in generale, quella femminile, ti turbi a tal punto. Nel caso volessi mai chiarire qualcosa in privato, io non ho problemi
 
Indietro
Top