HijaDeMiranda
Member
Non per fede ma per fascinazionefrequenti questi posti? Che brava
Cambio la valutazione da 5 a 7 allora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non per fede ma per fascinazionefrequenti questi posti? Che brava
Cambio la valutazione da 5 a 7 allora
fascinazione verso l’abate?Non per fede ma per fascinazione
Per carità! Per fascinazione verso i siti sacrifascinazione verso l’abate?
già il fatto che provi interesse verso queste cose implica che hai una mentalità diversa dalle tue coetanee, fortunato il tuo ragazzoPer carità! Per fascinazione verso i siti sacri
@Avanguardia questa é per te!!!Per carità! Per fascinazione verso i siti sacri
Grazie tante!Benvenuta! Spero ti troverai bene, nonostante la rabbia di alcuni per la nostra presenza qui.
RedpillatoMa sei redpillato o blackpillato?
Perché vorresti capire certe prospettive?Buongiorno, mi presento come nuova utentessa anonima. Sono venuta a conoscenza del forum molto precocemente, e ci ho spesso bazzicato da outsider.
Volevo intavolare un pacifico confronto con voi utenti abituali, forse per capire più a fondo certe prospettive che talvolta mi risultano contorte!![]()
Ciao ben venuta devi farti verificare su tg
Com'è? È meritevole? Quanto la valuteresti ?Sei quella col fiore arancione nell'orecchio?
Cazzarola lui è brutto vero ehChe sensazioni ti provoca la visione di questo ammasso informe di basi azotate?
Visualizza allegato 26141
Non lo posso dire perchè non ha chiesto di essere valutataCom'è? È meritevole? Quanto la valuteresti ?
Cazzarola lui è brutto vero eh
Penso sia umano volersi approcciare a idee distanti dalle proprie. E no, non studio psicologiaPerché vorresti capire certe prospettive?
Non sarà mica per riuscire ad "aiutare" i tuoi futuri pazienti a cui ruberai soldi in qualità di fuffo-psicologa vero?
Eh sì...adesso. Già stampato tutto e sono al casello.Dio mio, provvedo
Si, è umano dal momento che ci sono troll come in altri casi che vogliono farlo solo con certi scopi, o per puro divertimento.Penso sia umano volersi approcciare a idee distanti dalle proprie.
Perdonami, ma le questioni maschili sono tali poiché le ragazze sono percepite come contrapposte a voi, ergo: penso che l'opinione femminile, paradossalmente, sia fondamentale in questi casi. Invece quando capita che una ragazza si metta in gioco su un forum in cui le donne sono inquadrate in un certo modo, diversi utenti buttano quel tentativo di dialogo sulla "necessità di attenzioni". Dunque i problemi descritti dalle ideologie redpill e blackpill sono a priori e non c'è possibilità di redenzione? Se la radice del problema sono le donne, come si può ometterne l'opinione?73 risposte ragazzi, quando si presenta il KV di 29 anni ne prende 8, finita cazzo pure i blackpillati non riescono a resistere allo zerbinaggio in presenza di vaginomunite… che poi le utentesse sono generalmente gli user più inutili: non sanno valutare (come il 90% del forum d’altronde), non sanno un cazzo di looksmaxxing, non hanno idea di cosa significhi essere un uomo incel, spesso manco sono blackpillate vengono solo a “muh dibattere” perché non possono resistere alla “tentazione di ficcare il loro nasino incipriato in questioni maschili” (vediamo chi riconosce la cit)… in pratica vengono qua a pescare attenzioni da disperati camerettati che non parlano a una donna che non sia la loro madre da 2 anni…
effetivamente considerando il tuo ex passato di multi account non è una ottima idea lasciare a te il compito delle verifiche@mulo 🍀 dammi anche la possibilità di mettere le targhette
Non ne faccio più poi sono troppo accasciato per ridere con i troll e ho promesso che non ne faccio più sopratutto dopo che mi avete beccatoeffetivamente considerando il tuo ex passato di multi account non è una ottima idea lasciare a te il compito delle verifiche