Riproviamo, primi messaggi:
"Sono venuta a conoscenza del forum molto precocemente, e ci ho spesso bazzicato da outsider.
Volevo
intavolare un pacifico confronto con voi utenti abituali, forse per capire più a fondo certe prospettive che talvolta mi risultano contorte."
"son qua ad accogliere la severità del forum". Teniamo bene a mente che è "pronta ad accogliere la severità ".
Procede a verificarsi coi mod e riceve risposte di benvenuto, di cui alcune anche gentili.
Messaggio provocatorio ma neanche troppo severo di KingVon:
"Perché vorresti capire certe prospettive?
Non sarà mica per riuscire ad "aiutare" i tuoi futuri pazienti a cui ruberai soldi in qualità di fuffo-psicologa vero?"
Risposta: "Penso sia umano volersi approcciare a idee distanti dalle proprie."
Altro messaggio non troppo severo di KingVon, dove spiega anche perché sta chiedendo in quel modo il motivo per cui l'utente è qua dentro:
"Si, è umano
dal momento che ci sono troll come in altri casi che vogliono farlo solo con certi scopi, o per puro divertimento.
Il tuo scopo quale sarebbe? Hai detto che hai pure un fidanzato, quindi da dove sarebbe partito il pensiero "Dai, andiamo a iscriverci al Forum dei Brutti per discutere con quei pazzoidi degli utenti incel che ci sono dentro"?
Nessuna risposta.
Altro utente chiede stessa cosa, nessuna risposta.
Procede a non aprire nessun
pacifico confronto.
Dopo giorni un utente fa notare: "Non hai più scritto nulla...sei entrata solo per metterti un po in mostra e attirare le attenzioni su di te...come tutte le altre piscione"
Al che arriva la risposta passivo-aggressiva con tanto di emote: "Beh! Senza alcun dibattito nascente, cosa dovevo scrivere di preciso? Solitamente un dialogo nasce da due o più individui, ergo: se non c'è riscontro da parte vostra, è difficile portare avanti una conversazione

"
Tra l'altro il dibattito nascente devono essere gli altri a iniziarlo, non chi lo vuole fare, mi sembra una logica che fila liscia

.
Da lì arriva la risposta provocatoria di KingVon da cui poi l'utentessa si è indispettita, di fatto senza riuscire a rispondere a quella semplice domanda.
La domanda signori era: "tu, fidanzata e con idee "opposte" a questo forum, da
dove hai trovato lo spunto di voler venire a ""confrontarti"" su queste idee?"
@HijaDeMiranda ora se ne sei capace, spiegami, avendo tu conoscenza del forum e dei suoi utenti, e delle loro idee, e avendo scritto che eri pronta ad accoglierne la "severità " come mai davanti a 2 domande provocatorie (ma neanche troppo) in croce, hai subito tirato fuori la victim card.
@ColuiCheOsserva come vedi non ha neanche senso andare in rage, sprechi solo tempo.