Nuova utentessa

non c'è molto da fare... non ho neanche capito il motivo della discussione🤣

alla fine non è colpa loro se i loro thread arrivano a 10 pagine e quelli dei kv a 1... è lo stesso discorso della blackpill e di tutte le sue conseguenze: la colpa è solo degli uomini che danno attenzione alle donne, se nessuno facesse l'orbiter su instagram riempiendo i dm delle sub6 vedresti come la loro autostima sarebbe più bassa e abbasserebbero le loro pretese; ed è la stessa cosa nel forum... se una vuole attenzioni entra nel forum e le ottiene facilmente perché i membri sono stupidi e gliele danno
Infatti, gli altri uomini sono un problema tanto quanto le donne. L'unica strada è provare a migliorare se stessi il più possibile e vivere all'insegna dell'individualismo. Bisogna fare a meno degli altri, sfruttarli per quello che è possibile, e stop.
 
Diciamo che sei incazzato per fatti tuoi e usi come capro espiatorio una sconosciuta su internet. Mi spieghi cosa dovrei scrivere nella sezione PRESENTAZIONI E SALUTI, se non, quello che ho scritto? Io avrei fatto la passivo-aggressiva? Mi sembra che sia stato @KingVon a partire in quarta, e che io abbia risposto di conseguenza. Stessa cosa, vale per te
Riproviamo, primi messaggi:
"Sono venuta a conoscenza del forum molto precocemente, e ci ho spesso bazzicato da outsider.
Volevo intavolare un pacifico confronto con voi utenti abituali, forse per capire più a fondo certe prospettive che talvolta mi risultano contorte."
"son qua ad accogliere la severità del forum". Teniamo bene a mente che è "pronta ad accogliere la severità".

Procede a verificarsi coi mod e riceve risposte di benvenuto, di cui alcune anche gentili.

Messaggio provocatorio ma neanche troppo severo di KingVon:
"Perché vorresti capire certe prospettive?
Non sarà mica per riuscire ad "aiutare" i tuoi futuri pazienti a cui ruberai soldi in qualità di fuffo-psicologa vero?"

Risposta: "Penso sia umano volersi approcciare a idee distanti dalle proprie."

Altro messaggio non troppo severo di KingVon, dove spiega anche perché sta chiedendo in quel modo il motivo per cui l'utente è qua dentro:
"Si, è umano dal momento che ci sono troll come in altri casi che vogliono farlo solo con certi scopi, o per puro divertimento.
Il tuo scopo quale sarebbe? Hai detto che hai pure un fidanzato, quindi da dove sarebbe partito il pensiero "Dai, andiamo a iscriverci al Forum dei Brutti per discutere con quei pazzoidi degli utenti incel che ci sono dentro"?

Nessuna risposta.
Altro utente chiede stessa cosa, nessuna risposta.

Procede a non aprire nessun pacifico confronto.

Dopo giorni un utente fa notare: "Non hai più scritto nulla...sei entrata solo per metterti un po in mostra e attirare le attenzioni su di te...come tutte le altre piscione"

Al che arriva la risposta passivo-aggressiva con tanto di emote: "Beh! Senza alcun dibattito nascente, cosa dovevo scrivere di preciso? Solitamente un dialogo nasce da due o più individui, ergo: se non c'è riscontro da parte vostra, è difficile portare avanti una conversazione😉"
Tra l'altro il dibattito nascente devono essere gli altri a iniziarlo, non chi lo vuole fare, mi sembra una logica che fila liscia :ROFLMAO: .

Da lì arriva la risposta provocatoria di KingVon da cui poi l'utentessa si è indispettita, di fatto senza riuscire a rispondere a quella semplice domanda.

La domanda signori era: "tu, fidanzata e con idee "opposte" a questo forum, da dove hai trovato lo spunto di voler venire a ""confrontarti"" su queste idee?"

@HijaDeMiranda ora se ne sei capace, spiegami, avendo tu conoscenza del forum e dei suoi utenti, e delle loro idee, e avendo scritto che eri pronta ad accoglierne la "severità" come mai davanti a 2 domande provocatorie (ma neanche troppo) in croce, hai subito tirato fuori la victim card.

@ColuiCheOsserva come vedi non ha neanche senso andare in rage, sprechi solo tempo.
 
Riproviamo, primi messaggi:
"Sono venuta a conoscenza del forum molto precocemente, e ci ho spesso bazzicato da outsider.
Volevo intavolare un pacifico confronto con voi utenti abituali, forse per capire più a fondo certe prospettive che talvolta mi risultano contorte."
"son qua ad accogliere la severità del forum" Teniamo bene a mente che "pronta ad accogliere la severità".

Procede a verificarsi coi mod e riceve risposte di benvenuto, di cui alcune anche gentili.

Messaggio provocatorio ma neanche troppo severo di KingVon:
"Perché vorresti capire certe prospettive?
Non sarà mica per riuscire ad "aiutare" i tuoi futuri pazienti a cui ruberai soldi in qualità di fuffo-psicologa vero?"

Risposta: "Penso sia umano volersi approcciare a idee distanti dalle proprie."

Altro messaggio non troppo severo di KingVon, dove spiega anche perché sta chiedendo in quel modo il motivo per cui l'utente è qua dentro:
"Si, è umano dal momento che ci sono troll come in altri casi che vogliono farlo solo con certi scopi, o per puro divertimento.
Il tuo scopo quale sarebbe? Hai detto che hai pure un fidanzato, quindi da dove sarebbe partito il pensiero "Dai, andiamo a iscriverci al Forum dei Brutti per discutere con quei pazzoidi degli utenti incel che ci sono dentro"?

Nessuna risposta.
Altro utente chiede stessa cosa, nessuna risposta.

Procede a non aprire nessun pacifico confronto.

Dopo giorni un utente fa notare: "Non hai più scritto nulla...sei entrata solo per metterti un po in mostra e attirare le attenzioni su di te...come tutte le altre piscione"

Al che arriva la risposta passivo-aggressiva con tanto di emote: "Beh! Senza alcun dibattito nascente, cosa dovevo scrivere di preciso? Solitamente un dialogo nasce da due o più individui, ergo: se non c'è riscontro da parte vostra, è difficile portare avanti una conversazione😉"
Tra l'altro il dibattito nascente devono essere gli altri a iniziarlo, non chi lo vuole fare, mi sembra una logica che fila liscia :ROFLMAO: .

Da lì arriva la risposta provocatoria di KingVon da cui poi l'utentessa si è indispettita, di fatto senza riuscire a rispondere a quella semplice domanda.

La domanda signori era: "tu, fidanzata e con idee "opposte" a questo forum, da dove hai trovato lo spunto di voler venire a ""confrontarti"" su queste idee?"

@HijaDeMiranda ora se ne sei capace, spiegami, avendo tu conoscenza del forum e dei suoi utenti, e delle loro idee, e avendo scritto che eri pronta ad accoglierne la "severità" come mai davanti a 2 domande provocatorie (ma neanche troppo) in croce, hai subito tirato fuori la victim card.

@ColuiCheOsserva come vedi non ha neanche senso andare in rage, sprechi solo tempo.
Sono un indovino !!!Io l'avevo detto fin da subito che , viste le premesse , non si sarebbe riuscito a intavolare nessun "pacifico" confronto...andate a rivedere i messaggi!
 
Riproviamo, primi messaggi:
"Sono venuta a conoscenza del forum molto precocemente, e ci ho spesso bazzicato da outsider.
Volevo intavolare un pacifico confronto con voi utenti abituali, forse per capire più a fondo certe prospettive che talvolta mi risultano contorte."
"son qua ad accogliere la severità del forum". Teniamo bene a mente che è "pronta ad accogliere la severità".

Procede a verificarsi coi mod e riceve risposte di benvenuto, di cui alcune anche gentili.

Messaggio provocatorio ma neanche troppo severo di KingVon:
"Perché vorresti capire certe prospettive?
Non sarà mica per riuscire ad "aiutare" i tuoi futuri pazienti a cui ruberai soldi in qualità di fuffo-psicologa vero?"

Risposta: "Penso sia umano volersi approcciare a idee distanti dalle proprie."

Altro messaggio non troppo severo di KingVon, dove spiega anche perché sta chiedendo in quel modo il motivo per cui l'utente è qua dentro:
"Si, è umano dal momento che ci sono troll come in altri casi che vogliono farlo solo con certi scopi, o per puro divertimento.
Il tuo scopo quale sarebbe? Hai detto che hai pure un fidanzato, quindi da dove sarebbe partito il pensiero "Dai, andiamo a iscriverci al Forum dei Brutti per discutere con quei pazzoidi degli utenti incel che ci sono dentro"?

Nessuna risposta.
Altro utente chiede stessa cosa, nessuna risposta.

Procede a non aprire nessun pacifico confronto.

Dopo giorni un utente fa notare: "Non hai più scritto nulla...sei entrata solo per metterti un po in mostra e attirare le attenzioni su di te...come tutte le altre piscione"

Al che arriva la risposta passivo-aggressiva con tanto di emote: "Beh! Senza alcun dibattito nascente, cosa dovevo scrivere di preciso? Solitamente un dialogo nasce da due o più individui, ergo: se non c'è riscontro da parte vostra, è difficile portare avanti una conversazione😉"
Tra l'altro il dibattito nascente devono essere gli altri a iniziarlo, non chi lo vuole fare, mi sembra una logica che fila liscia :ROFLMAO: .

Da lì arriva la risposta provocatoria di KingVon da cui poi l'utentessa si è indispettita, di fatto senza riuscire a rispondere a quella semplice domanda.

La domanda signori era: "tu, fidanzata e con idee "opposte" a questo forum, da dove hai trovato lo spunto di voler venire a ""confrontarti"" su queste idee?"

@HijaDeMiranda ora se ne sei capace, spiegami, avendo tu conoscenza del forum e dei suoi utenti, e delle loro idee, e avendo scritto che eri pronta ad accoglierne la "severità" come mai davanti a 2 domande provocatorie (ma neanche troppo) in croce, hai subito tirato fuori la victim card.

@ColuiCheOsserva come vedi non ha neanche senso andare in rage, sprechi solo tempo.
Sì ma comunque vado in rage troppo facilmente, è bastata una svampita qualunque per farmi mezzo impazzire, ormai la mia pazienza è finita per queste. Io ho sempre saputo che questa dicesse solo cazzate, ma non riesco più a farmi andare giù tale deficienza. Pensa, pure mia sorella ho cominciato a trattare male, adesso che ha 15 anni comincia a fare i discorsi da np tipo tutti gli uomini sono traditori o la fa annusare ai poveri sub5 che le ronzano intorno, li abbraccia, ci fa chiamata tutte le sere, ci fa i balletti insieme, e poi quando loro si espongono un minimo li rifiuta brutalmente. Pensa che a scuola hanno cominciato ad evitarla alcuni ragazzi che hanno capito di star lontani dall’ipergamosa italiana.

Fatto sta che devo cominciare a prendere sedativi, ormai non la tengo più
 
Sono un indovino !!!Io l'avevo detto fin da subito che , viste le premesse , non si sarebbe riuscito a intavolare nessun "pacifico" confronto...andate a rivedere i messaggi!
Ma non ci sono nemmeno i presupposti per farlo. Lei è fidanzata, proprio in questo momento mentre parliamo di lei, lei è in via di farsi riempire da quel coglione con cui sta insieme, cosa vuoi che gliene freghi dell’opinione di noi finiti? Cazzo, almeno Matilde era simpatica.
 
Riproviamo, primi messaggi:
"Sono venuta a conoscenza del forum molto precocemente, e ci ho spesso bazzicato da outsider.
Volevo intavolare un pacifico confronto con voi utenti abituali, forse per capire più a fondo certe prospettive che talvolta mi risultano contorte."
"son qua ad accogliere la severità del forum". Teniamo bene a mente che è "pronta ad accogliere la severità".

Procede a verificarsi coi mod e riceve risposte di benvenuto, di cui alcune anche gentili.

Messaggio provocatorio ma neanche troppo severo di KingVon:
"Perché vorresti capire certe prospettive?
Non sarà mica per riuscire ad "aiutare" i tuoi futuri pazienti a cui ruberai soldi in qualità di fuffo-psicologa vero?"

Risposta: "Penso sia umano volersi approcciare a idee distanti dalle proprie."

Altro messaggio non troppo severo di KingVon, dove spiega anche perché sta chiedendo in quel modo il motivo per cui l'utente è qua dentro:
"Si, è umano dal momento che ci sono troll come in altri casi che vogliono farlo solo con certi scopi, o per puro divertimento.
Il tuo scopo quale sarebbe? Hai detto che hai pure un fidanzato, quindi da dove sarebbe partito il pensiero "Dai, andiamo a iscriverci al Forum dei Brutti per discutere con quei pazzoidi degli utenti incel che ci sono dentro"?

Nessuna risposta.
Altro utente chiede stessa cosa, nessuna risposta.

Procede a non aprire nessun pacifico confronto.

Dopo giorni un utente fa notare: "Non hai più scritto nulla...sei entrata solo per metterti un po in mostra e attirare le attenzioni su di te...come tutte le altre piscione"

Al che arriva la risposta passivo-aggressiva con tanto di emote: "Beh! Senza alcun dibattito nascente, cosa dovevo scrivere di preciso? Solitamente un dialogo nasce da due o più individui, ergo: se non c'è riscontro da parte vostra, è difficile portare avanti una conversazione😉"
Tra l'altro il dibattito nascente devono essere gli altri a iniziarlo, non chi lo vuole fare, mi sembra una logica che fila liscia :ROFLMAO: .

Da lì arriva la risposta provocatoria di KingVon da cui poi l'utentessa si è indispettita, di fatto senza riuscire a rispondere a quella semplice domanda.

La domanda signori era: "tu, fidanzata e con idee "opposte" a questo forum, da dove hai trovato lo spunto di voler venire a ""confrontarti"" su queste idee?"

@HijaDeMiranda ora se ne sei capace, spiegami, avendo tu conoscenza del forum e dei suoi utenti, e delle loro idee, e avendo scritto che eri pronta ad accoglierne la "severità" come mai davanti a 2 domande provocatorie (ma neanche troppo) in croce, hai subito tirato fuori la victim card.

@ColuiCheOsserva come vedi non ha neanche senso andare in rage, sprechi solo tempo.
Citami la "victim card", per piacere.
Che c'entra il fatto che io sia fidanzata?
Al di fuori degli aspetti relazionali, ma in realtà neanche escludendoli totalmente, penso di avere certe esperienze di vita abbastanza vicine ad alcune degli utenti del forum. Per questo, come ho già detto, considerato che questo posto l'ho conosciuto tempo fa, ho deciso di unirmici.
 
Questo dimostra che ti piaccia fare spettacolo qua dentro ma che tu non abbia abbastanza coraggio per chiarire vis à vis. Anche perché mi hai parlato fino a ora.
Ma secondo te ho paura di parlare con te hahaha, semplicemente non vedo il motivo per cui tu voglia parlare con uno sconosciuto in privato, mi sembri in cerca disperata di attenzioni. Cioè ma il tuo fidanzato dove cazzo è in tutto questo delirio?
 
Ma secondo te ho paura di parlare con te hahaha, semplicemente non vedo il motivo per cui tu voglia parlare con uno sconosciuto in privato, mi sembri in cerca disperata di attenzioni. Cioè ma il tuo fidanzato dove cazzo è in tutto questo delirio?
Chiedo a uno sconosciuto di parlare in privato dal momento in cui, come ho detto, questo si sente di rivolgermi degli attacchi ad personam. Fossi stato un utente uomo, con ciò che ho scritto, mi avresti comunque considerato disperatamente alla ricerca di attenzioni?
Il mio fidanzato ne è al corrente e niente più
 
Chiedo a uno sconosciuto di parlare in privato dal momento in cui, come ho detto, questo si sente di rivolgermi degli attacchi ad personam. Fossi stato un utente uomo, con ciò che ho scritto, mi avresti comunque considerato diaperatamente alla ricerca di attenzioni?
Il mio fidanzato ne è al corrente e niente più
Assolutamente no, sarebbero 2 situazioni completamente differenti. L’interlocutore mi porta ad avere atteggiamenti completamente differenti, se fossi stata un uomo ti avrei parlato in maniera totalmente differente, è ovvio. Cos’è che mi vorresti dire in privato che non vuoi dirmi qua non ho capito? Perchè tutta sta voglia di parlare con un finito del fdb? Bah, potessi avere io ste preoccupazioni
 
Assolutamente no, sarebbero 2 situazioni completamente differenti. L’interlocutore mi porta ad avere atteggiamenti completamente differenti, se fossi stata un uomo ti avrei parlato in maniera totalmente differente, è ovvio. Cos’è che mi vorresti dire in privato che non vuoi dirmi qua non ho capito? Perchè tutta sta voglia di parlare con un finito del fdb? Bah, potessi avere io ste preoccupazioni
Non ci stiamo capendo. Non ho impellente necessità di parlarti in privato, ma dal momento in cui tu ti mostri rancoroso, per qualche oscuro motivo, nei miei confronti, mi presto a chiarimenti. Se tu invece lo fai perché ti va di alimentare lo show, fai pure. Non ho motivo di sentirmi attaccata, né come ragazza, né sul personale.
 
Ma non ci sono nemmeno i presupposti per farlo. Lei è fidanzata, proprio in questo momento mentre parliamo di lei, lei è in via di farsi riempire da quel coglione con cui sta insieme, cosa vuoi che gliene freghi dell’opinione di noi finiti? Cazzo, almeno Matilde era simpatica.
Eh si simpatica quanto una colonscopia
 
Non ci stiamo capendo. Non ho impellente necessità di parlarti in privato, ma dal momento in cui tu ti mostri rancoroso, per qualche oscuro motivo, nei miei confronti, mi presto a chiarimenti. Se tu invece lo fai perché ti va di alimentare lo show, fai pure. Non ho motivo di sentirmi attaccata, né come ragazza, né sul personale.
Ancora con sto cazzo di show… ma non hai ancora capito dove ti trovi? Qui non si fa nessuno show, nessuno cerca di mettersi in mostra, io ti ho presa di mira per quello che hai detto, tu ti sei dimostrata ostile e te l’ho fatto notare, punto. Ti ho già detto perché c’è l’ho con te, e non solo io peraltro; non c’è nessun oscuro motivo, ci sei solo tu che non accetti di essere privilegiata, cerchi in tutti i modi di passare come la vittima quando non lo sei. Se vuoi parlare con me, il mio tg è aperto a tout le monde: @lemec_vaincu, non sperare però che ti dica altro da quello che ti ho già scritto qua. Smettila di fare la vittima, non lo sei, non lo sei mai stata e non lo sarai mai.
 
Citami la "victim card", per piacere.
Che c'entra il fatto che io sia fidanzata?
Al di fuori degli aspetti relazionali, ma in realtà neanche escludendoli totalmente, penso di avere certe esperienze di vita abbastanza vicine ad alcune degli utenti del forum. Per questo, come ho già detto, considerato che questo posto l'ho conosciuto tempo fa, ho deciso di unirmici.
"la visione di merda che hai nei miei confronti. " Parole testuali dopo che io non ti ho giudicato minimamente, se non facendo domande dove ipotizzavo un certo tipo di risposta.
Il fatto che sia fidanzata centra, dato che questo è uno dei forum italiani più frequentati da incel ("involuntary celibate" per tua info, cioè single involontari) i quali problemi sono provocati, direttamente o indirettamente, da donne.

Dici che da tempo conoscevi il forum quindi dovresti sapere come la pensano molti degli utenti che sono qua sulle donne in generale, dovresti sapere la differenza tra una "np per svuotarsi le palle" (tue parole) e una donna, dovresti sapere che non tutti qui hanno le stesse idee, dovresti sapere che c'è gente con problemi psicosociali, estetici e psichiatrici invalidanti.
Forse non lo conoscevi così bene mi viene da pensare, se vieni qui, da donna e fidanzata, a dire "Dai ragazzi facciamoci una bella chiaccherata" e ti aspetti che non ci siano utenti che vanno in rage.
Forse sei tu che sei arrivata con dei preconcetti letti non so da che articolo anti-incel e pensavi di trovare non so cosa.

Rimane poi il fatto che non hai aperto nessun thread di confronto pacifico.

Quindi chi sta prendendo in giro chi? Domanda retorica, qui non serve risposta.
 
"la visione di merda che hai nei miei confronti. " Parole testuali dopo che io non ti ho giudicato minimamente, se non facendo domande dove ipotizzavo un certo tipo di risposta.
Il fatto che sia fidanzata centra, dato che questo è uno dei forum italiani più frequentati da incel ("involuntary celibate" per tua info, cioè single involontari) i quali problemi sono provocati, direttamente o indirettamente, da donne.

Dici che da tempo conoscevi il forum quindi dovresti sapere come la pensano molti degli utenti che sono qua sulle donne in generale, dovresti sapere la differenza tra una "np per svuotarsi le palle" (tue parole) e una donna, dovresti sapere che non tutti qui hanno le stesse idee, dovresti sapere che c'è gente con problemi psicosociali, estetici e psichiatrici invalidanti.
Forse non lo conoscevi così bene mi viene da pensare, se vieni qui, da donna e fidanzata, a dire "Dai ragazzi facciamoci una bella chiaccherata" e ti aspetti che non ci siano utenti che vanno in rage.
Forse sei tu che sei arrivata con dei preconcetti letti non so da che articolo anti-incel e pensavi di trovare non so cosa.

Rimane poi il fatto che non hai aperto nessun thread di confronto pacifico.

Quindi chi sta prendendo in giro chi? Domanda retorica, qui non serve risposta.
Mio fratello in armi
 
Indietro
Top