Tempestadineve
Well-known member
E dire che se ti radi completamente e cambi gli occhiali per me acquisti in virilità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono una ragazza e ti dico:Sono qui per farmi valutare. Io mi sento un bel ragazzo, ma non mi sento sicuro di me, ecco perché mi sono fatto valutare da voi
Non do valutazioni perchè non spetta a me valutare un uomo, ma ti do un consiglio:
Hai Telegram?Io sono una ragazza e ti dico:
- rasa i capelli a 0
- sopracciglia delineate e togli sopracciglia in mezzo
- barbetta più lunga, o pizzetto vedi tu in base alla tua crescita.
Dopodiché già sei a buon punto.
A me gli occhiali piacciono, da nerd, ma effettivamente degli occhiali con montatura più "leggera" per il tuo viso potrebbero stare bene. Te ne allego una
Ma basta ti sei già fatto valutare da 300 tipe sul forumHai Telegram?
Che player, Xaus... Non se ne lascia sfuggire una...Ma basta ti sei già fatto valutare da 300 tipe sul forum
A quanto sta l’amichetto di voto?Ma basta ti sei già fatto valutare da 300 tipe sul forum
Lo hanno valutato sul 7A quanto sta l’amichetto di voto?
Minchia morto di figa e pure chadlite. Che schifo.Lo hanno valutato sul 7
Nahhh…io e @spermalat siamo pacifici ma un 7 che deve farsi valutare da ogni tipa del forum per egoboostarsi, è una cazzo di NP.State incattiviti forte eh
E allora perchè chiedi consigli? Rimani come sei che vuoi che ti dobbiamo direA me i capelli il parrucchiere me li fa bene e a me piacciono
E un piscioneNahhh…io e @spermalat siamo pacifici ma un 7 che deve farsi valutare da ogni tipa del forum per egoboostarsi, è una cazzo di NP.
Dovrebbero darti la targhetta femmina![]()
Pure curiositàNahhh…io e @spermalat siamo pacifici ma un 7 che deve farsi valutare da ogni tipa del forum per egoboostarsi, è una cazzo di NP.
Dovrebbero darti la targhetta femmina![]()
No, non ti senti un bel ragazzo, altrimenti non sapresti neanche dell'esistenza di questo forum. Un bel reagazzo, per definizione, è uno sopra la media, quindi uno che comincia ad essere notato e apprezzato dalle foid, anche se non ancora ai livelli del chad. A una faccia come la tua questo non succede, mi spiace. La verità può essere dolorosa, ma è preferibile a una vita di illusioni effimere.Sono qui per farmi valutare. Io mi sento un bel ragazzo, ma non mi sento sicuro di me, ecco perché mi sono fatto valutare da voi