Altra foto di me, potete valutare

Sono qui per farmi valutare. Io mi sento un bel ragazzo, ma non mi sento sicuro di me, ecco perché mi sono fatto valutare da voi
Io sono una ragazza e ti dico:
- rasa i capelli a 0
- sopracciglia delineate e togli sopracciglia in mezzo
- barbetta più lunga, o pizzetto vedi tu in base alla tua crescita.
Dopodiché già sei a buon punto.

A me gli occhiali piacciono, da nerd, ma effettivamente degli occhiali con montatura più "leggera" per il tuo viso potrebbero stare bene. Te ne allego una
 

Allegati

  • Screenshot_20260609_075347_Chrome.jpg
    Screenshot_20260609_075347_Chrome.jpg
    30.6 KB · Visualizzazioni: 4
Non do valutazioni perchè non spetta a me valutare un uomo, ma ti do un consiglio:
Non ispirarti a Fabrizio Corona che non ti assomiglia per nulla, ma ti allego una foto di uno che ho visto proprio ieri memtre leggevo il tuo messaggio che ha l stessa identica base tua (ma la porta in modo completamemte diverso) e stava con una ragazza carinissima (e fidati che ne troverebbe anche altre): quindi copia esattamemte lui nello sguardo nella pettinatura nell'atteggiamento nell'abbigliamemto e hai fatto BINGO
 

Allegati

  • IMG_9845.jpeg
    IMG_9845.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 20
Io sono una ragazza e ti dico:
- rasa i capelli a 0
- sopracciglia delineate e togli sopracciglia in mezzo
- barbetta più lunga, o pizzetto vedi tu in base alla tua crescita.
Dopodiché già sei a buon punto.

A me gli occhiali piacciono, da nerd, ma effettivamente degli occhiali con montatura più "leggera" per il tuo viso potrebbero stare bene. Te ne allego una
Hai Telegram?
 
Bellissimi occhiali
Foto da finito che anche se sei un 6, sembri un 4
Naso orrendo, ma da sotto è sempre più a pesce il viso
Capelli che se devi andare dal parrucchiere per farti il taglio da 30 euro su tre peli, ti compri una regola capelli con le lame in acciaio
Barba che denota poco testosterone
A sto punto fattela più cortina e pari

Se fossi una ragazza bella non ti scoperei
Sei un 5- e sono buono
 
Rasare i capelli a 0, può piacere a te, ma non è che piace a tutte. E poi te che ne sai, può essere che i miei capelli piacciono a qualcuna
 
Sono qui per farmi valutare. Io mi sento un bel ragazzo, ma non mi sento sicuro di me, ecco perché mi sono fatto valutare da voi
No, non ti senti un bel ragazzo, altrimenti non sapresti neanche dell'esistenza di questo forum. Un bel reagazzo, per definizione, è uno sopra la media, quindi uno che comincia ad essere notato e apprezzato dalle foid, anche se non ancora ai livelli del chad. A una faccia come la tua questo non succede, mi spiace. La verità può essere dolorosa, ma è preferibile a una vita di illusioni effimere.
 
Indietro
Top